Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo Momoneko    08/09/2008    1 recensioni
E Lei partì. Scar la guardò e seppe che non l'avrebbe più rivista. Si lasciò sfuggire una lacrima. "Beh, dopotutto è mia figlia..." ... :EDxWIN, ROYxRIZA, ALx...sorpresa!!!Spero vi piaccia e recensite!Anke cn un bel datti all'ippica. Ichy-chan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza strisciò silenziosa per le mura bruciate della casa. Con fare felino scattò verso il comodino e prese la foto. Ritraeva due bimbi. Dovevano essere loro. Edward e Alphonse Elric. Erano strani. Vedeva nei loro occhi ciò che non aveva mai visto nei suoi. Speranza. Cancellò quei pensieri. Trovarli voleva dire morire. Ma cosa se ne faceva di una vita di furti e omicidi?Doveva dire la verità a quei due e farla finita una volta per tutte. Mise la foto nella tasca interna del mantello e corse via da quel posto pieno di pensieri e sogni infranti. Andò verso la stazione e bussò tre volte ad una porta di legno scheggiato e un uomo piuttosto alto con dei capelli grigi aprì. -Seran? -Sono io, Scar -Lo sai che così mi metti in serio pericolo? -sì Scar tacque. Seran era il frutto di un tradimento della ex fidanzata di suo fratello. Era sua figlia. -cosa c'è? -devo andare da loro -morirai -a te importa? -...no. -allora dimmi dove andare, dammi l'indirizzo. -per quanto ne so, si spostano, perciò vai a Central City, lì puoi aspettare che tornino o chiedere loro notizie. -grazie...Sca...padre Scar ebbe un colpo al cuore. Non l'aveva mai chiamato così. -va via Seran annuì e silenziosa com'era arrivata se ne andò. Montò sul primo treno per Central City. "Alla ricerca dei fratelli perduti, allora. Fatti forza Seran. Si parte!" I suoi occhi come pozzi senza fondo brillarono per la prima volta di un sentimento simile alla felicità. Guardò l'ultima volta la stazione e poi voltò lo sguardo verso l'orizzonte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Momoneko