Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: A lexie s    01/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OutlawQueen

She will be loved

Look for the girl with a broken smile,
ask her if she wants to stay awhile.
Amore.
Era tutto quello di cui Regina aveva bisogno. Non qualcuno che l’aiutasse a dimenticare il dolore che la vita le aveva causato, piuttosto qualcuno che l’aiutasse ad affrontarlo e a superarlo.
L’aveva trovato in lui, ed ogni volta che lo guardava si sentiva finalmente al posto giusto e con la persona giusta.

Robin aveva riscoperto la gioia grazie a lei. Aveva riscoperto che poteva essere felice. Nonostante la vita gli avesse tolto tanto, sembrava in qualche modo che volesse restituirglielo.

<< Roland, vai a lavarti le mani e vieni a tavola >> urlò, per sovrastare il rumore provocato dagli schiamazzi del bambino.

Non ricevendo nessuna risposta s’irritò e decise di andare nell’altra stanza a verificare cosa stesse facendo.
Quando varcò la soglia, trovò Regina stesa sul grande tappeto, vicino al camino, intenta a fare l’aereo al bambino adagiato sulle sue ginocchia.
Entrambi ridevano così gioiosamente che non si sentì d’interrompere quell’idillio, così ritornò in cucina a prendere il cibo, una tovaglia e le varie posate.

<< Facciamo un Picnic? >> Chiese allora, adagiando il tutto vicino al camino.

Trovò risposta nel sorriso di lei, non più un sorriso spezzato, ma felice.

“Sarai sempre amata, Regina.” Fu quello che lei lesse negli occhi di lui. E ci credeva, ci credeva davvero. 

Autrice:
Salve a tutti ^^ 
Questa è in assoluto la prima cosa che scrivo su questa coppia, spero che sia venuto fuori qualcosa di dolce e carino. Come avrete già letto nell'introduzione, in questa raccolta ogni Flashfic o Oneshote avrà il titolo di una canzone, cosa che caratterizza le mie storie. Amo la musica e amo trasformarla in una storia da raccontare. Questa canzone mi sembrava particolarmente adatta alla nostra amata Evil Queen, che udite udite è convolata a nozze con il fidanzato. Quindi nella vita reale ha avuto il suo lieto fine. 
Fatemi sapere cosa ne pensate. 
A presto <3 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s