Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eris Greengrass in Wilkes    01/08/2014    8 recensioni
[Storia a OC]
L’Era del Ferro è sempre più vicina, il mondo sta per essere gettato nel caos più completo, e Brahma è stato imprigionato. Senza di lui il ciclo degli yuga verrà interrotto e la terra sarà condannata a sprofondare nel Caos più completo. Riusciranno i vostri Eroi a portarlo in salvo e a garantire il ritorno al Satya Yuga, l’Età dell’oro?
[Storia scritta a 4 mani con Fiamma Erin Gaunt]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

Las Vegas era una città strana, di questo Beatrix ne era pienamente consapevole, ma persino per la terra degli eccessi era un tantino troppo avere un Naga che gironzolava in libertà.

Un movimento alla sua destra le annunciò che erano in buona compagnia.

Derek menava fendenti con la sua lama fatta di shaligram, provando a tenere a bada altre di quelle due viscide creature che erano sopraggiunte in quel momento.

Distratta per un attimo, venne colpita da un colpo d’artiglio che bucò la sua guardia e la ferì al braccio.

Una fitta di dolore si irradiò in tutto il corpo, facendola trasalire.

- Maledetto bastardo. –

Una torsione del busto, rapida e veloce, e la sua spada era affondata sotto il mento della creatura, trapassandogli il cranio da parte a parte.

Il Naga esplose in uno sbuffo di polvere. Era una creatura immortale, si sarebbe riformata velocemente, perciò avrebbero fatto meglio ad allontanarsi il prima possibile da quel posto.

- Da queste parti un aiutino sarebbe gradito. – commentò Derek.

Teneva a bada due Naga, un fianco sanguinava copiosamente e una zanna della creatura più grande era ancora conficcata nella ferita.

Il veleno dei Naga agiva in fretta e, se non curato per tempo, causava la morte. Una morte orrenda, lenta e dolorosa, che creava la sensazione di bruciare dall’interno.

Lei lo sapeva bene, l’aveva visto succedere.

Suo fratello Byron era morto in quel modo, cinque anni prima, quando stavano cercando di raggiungere il Campo. Non era servito a nulla essere il figlio di Shiva. La sua pelle si era arrossata e incartapecorita come se stesse prendendo fuoco dall’interno. Non c’era stato nulla da fare.

Quella era stata l’ultima volta in cui aveva pianto.

Lo raggiunse, facendo fuori una delle due creature, mentre Derek si occupava di quella più vicina a lui.

Quando entrambi scomparvero in uno sbuffo, Beatrix si avvicinò per osservare meglio il morso.

- Non ha un bell’aspetto, devo riportarti indietro il prima possibile. –

- E l’impresa? – mormorò, soffocando un gemito.

Scosse la testa. Non riusciva a credere che un figlio di Yama potesse essere tanto testardo e ligio al dovere.

- Che Shiva se la porti dalla dannazione la stramaledetta impresa, non ho alcuna intenzione di lasciarti morire così. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve, bella gente! Sono Eris e questa è la prima interattiva che scrivo, in collaborazione con la mia sorellina Fiamma Erin Gaunt. Speriamo che la storia vi interessi e che partecipiate in molti. Al momento abbiamo tre posti liberi che verranno distribuiti in 1 OC femmine e 2 maschi. Ogni divinità può essere presa da una sola persona, quindi controllate le recensioni prima della vostra. Le divinità disponibili sono queste:

 

Vishnu (il Conservatore)

Sarasvati (Dea della conoscenza)

Kama (Dio dell’amore)

 

Qui sotto trovate la scheda da mandare tramite messaggio privato (il prima possibile):

Nome:
Soprannome:
Cognome:
Età e compleanno (no anno):
Genitore Divino:
Aspetto Fisico:
Vestiario:
Carattere:
Famiglia umana e rapporti con essa:
Arma e nome dell'arma:
Abilità e Poteri:
Storia:
Rapporti d'amicizia o non con gli altri OC (potete anche mettervi d’accordo): 
Storia d'amore (con chi volete che stia il vostro OC, tenete presente che Beatrix e Derek sono liberi):
Altro:
Nome o link del prestavolto (umano e non disegno):

 

 

Infine, vi lasciamo i prestavolto di Beatrix (la mia OC) e Derek (l’OC di Fiamma).

Beatrix è Olivia Wilde (https://www.google.it/search?q=anna+lutoskin&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Vk3bU6CDEpKN4gSR14BY&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1366&bih=508#q=olivia+wilde+capelli+rossi&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=uCZB06RSuILkJM%253A%3BQAGj0lEvMH6DgM%3Bhttp%253A%252F%252Fstatic.pourfemme.it%252Fpfbellezza%252Ffotogallery%252F625X0%252F5341%252Folivia-wilde.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fbellezza.pourfemme.it%252Ffoto%252Fravvivare-capelli-rossi_1297_7.html%3B311%3B390)

Derek è Tyler Hoechlin (https://www.google.it/search?q=tyler+hoechlin&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=EU7bU6bdDKTY4QT8noGoAQ&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1366&bih=532#facrc=_&imgdii=_&imgrc=fSuuAGGDBga1rM%253A%3BAv63fjjsqGAkDM%3Bhttp%253A%252F%252Fimages6.fanpop.com%252Fimage%252Fphotos%252F35400000%252FTyler-Hoechlin-tyler-hoechlin-35456356-309-399.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.fanpop.com%252Fclubs%252Ftyler-hoechlin%252Fimages%252F35456356%252Ftitle%252Ftyler-hoechlin-photo%3B309%3B399)

 

Ora vi lasciamo.

Baci,

          Eris e Fiamma

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eris Greengrass in Wilkes