Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Demigod_25    01/08/2014    3 recensioni
Tre parole, mille significati. E con lui vorrei che avesse soltanto quello che si usa prima di un bacio, sentendo il suo respiro sulle labbra, con i suoi capelli castani che s'incontrano con i miei, sempre multicolore... "I love you".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Troye Sivan, Tyler Oakley, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi lentamente e vedo tutto sfocato, ma appena riesco a distinguere la figura seduta sul mio letto non potrei essere più felice. 
My queen. 
Jackie, mia mamma, è seduta vicino a me e mi guarda preoccupata. 
Piano piano riesco a riconoscere che sono nella mia stanza, a casa mia, con la persona che amo più al mondo vicino.
Mi metto a sedere e l'abbraccio, e dopo essermi staccato lei mi guarda severa e mi dice di raccontarle tutto, per filo e per segno, o mi concerà peggio di come mi ha trovato. 
Ancora molto confuso comincio a raccontarle tutta la verità, dal litigio, il biglietto, la litigata, il bacio, al treno e  agli alcolici, tra un boccone di bacon e toast. 
Dopo aver finito, tra lacrime e molti morsi della mia colazione, mi da un bacio sulla fronte e mi stringe in un altro abbraccio. 
"Mi sembra molto strano il comportamento di Troye, non è da lui, e soprattutto dopo quello che ha fatto per te mi sembra ancora più strano... Ma ora riposati, dopo parleremo ancora, e sappi che sei comunque stato uno sciocco e ci hai fatto preoccupare da morire." 
Detto questo si alza e mi lascia solo. 
"Dopo quello che ha fatto per te"..? Sono confusissimo, vorrei la risposta a tutte le domande che mi si affollano in testa, ma sono anche troppo stanco per pensarci, così mi rimetto a dormire. 

Sento un profumo che conosco bene. 
Quante ore saranno passate? Provo ad aprire gli occhi che sono più pesanti che mai, e dalla fessura tra le palpebre riesco a vedere che è buio. 
Mi accorgo improvvisamente di una mano che stringe la mia, e di avere qualcosa addosso. Mi sforzo con tutto me stesso ad aprire gli occhi e mettere in ordine qualche pensiero. 
Mi stropiccio gli occhi, cercando di capire se quello che vedo è davvero reale. 
Quella "cosa" che mi sentivo addosso è Troye, seduto scompostamente su una sedia di fianco al mio letto, la testa poggiata sul mio petto e la sua mano stretta alla mia. Sta dormendo profondamente, la sua testa si alza e si abbassa ad ogni mio respiro. Ringrazio che non sia sveglio, visto che mi batte il cuore a una maniera spropositata.
Cerco di tirarmi un po' su, ho la schiena a pezzi. Appena mi muovo lui fa lo stesso, e lentamente si tira su, senza mai staccare la sua mano dalla mia. Si sfrega gli occhi e appena vede che sono sveglio balza sulla sedia e si butta su di me, abbracciandomi e chiedendomi come sto. 
"Come vuoi che stia?! Mi stavo per ammazzare di alcool, ho deluso tutti voi e, beh, ho perso la persona che amo. Sto alla grande proprio..." 
Troye mi guarda come se fossi un alieno. 
"Perso la persona che amo...?", ripete lui. Quando alla fine capisce che mi riferisco a lui, scoppia a piangere e si nasconde il viso tra le mani. 
Non capisco più niente. 
Se gli faccio schifo, perché ha questa reazione? Perché è a casa mia a tenermi la mano mentre dormo? Sto per chiedere finalmente spiegazioni, ma vengo preceduto da lui.
"Oddio... Io non credevo... Ho sbagliato tutto, sono un cretino... Scusami... È meglio che ti racconti tutto. 
Quando sei scappato in quel modo da casa mia, dopo che ci siamo quasi baciati, e poi non mi hai più parlato per una settimana... Io ho creduto che ti facessi schifo. Ti facessi schifo per aver provato a baciarti, per l'evidente interessamento che avevo nei tuoi confronti in questo periodo, pensavo avessi capito che mi piacevi da un sacco di tempo e che ti schifasse pensare a me in quel modo. Per quello ti ho detto quelle cose in spiaggia... Avevo paura, una paura tremenda che mi avresti detto le cose che temevo, che mi avresti allontanato da te... E tanto era il terrore che avresti confermato le mie paure, che alla fine l'ho fatto io. Volevo proteggermi mentre invece ho fatto peggio... 
La sera dopo, quando mi hai visto con quella ragazza, stavo semplicemente cercando di non pensare a te, di dimenticarti... Avevo bevuto un po', lei ha cominciato a parlare con me, e ho pensato che forse essere gay era veramente sbagliato, se non potevo avere TE. 
Appena ti ho visto che ci guardavi con le lacrime agli occhi, e poi sei sparito nel nulla, ho cominciato a sospettare di aver sbagliato tutto... 
Così, dopo aver discusso con Zoe e gli altri e cercato di avere tue notizie, ho preso il primo treno e sono andato a casa tua, ho parlato con i tuoi genitori e insieme abbiamo provato a chiamarti, ma non c'era nulla da fare... Eravamo disperati... Io ho provato di tutto, ho chiesto in giro se ti avevano visto, sono andato alla polizia... 
Ad un certo punto mi è venuto in mente un ricordo che mi ha salvato. Un giorno tu mi avevi detto di aver installato sull'iPad quell'applicazione per ritrovare il proprio iPhone in caso l'avresti perso, e per fortuna ha funzionato. Ha localizzato il tuo telefono e appena abbiamo visto che eri in una zona a Fremantle, tua mamma è partita e ti ha trovato in quell'albergo, cosparso di bottiglie. Ti ha riportato subito a casa... Ed eccoci qua." 
Non posso crederci.
Abbiamo rischiato così tanto, ci siamo persi, solo per uno stupido equivoco, solo per non esserci esposti l'uno all'altro per chi siamo veramente. Per la paura.
Un sorriso, un sorriso vero, mi compare sul viso, e le lacrime che mi solcano ora le guance sono di pura felicità. 
Troye mi sorride di rimando e mi guarda negli occhi. Mi tuffo in quel verde che amo così tanto, non voglio più lasciarlo, mai più. 
Mi prende il viso tra le mani e lo avvicina al suo. Il suo respiro scalda le mie labbra, e prima che finalmente si uniscano sussurra tre parole, quelle tre parole che mi rendono l'uomo più felice della terra...
"I love you."


~Angolo dell'autricee~
E anche questo capitolo, l'ultimo, è finito! *pianti ininterrotti* mi ha emozionato scriverlo, finalmente possono splendere arcobaleni nel cielo! ~i feels si impossessano di me ~ Uhuhuh. Dopo questo capitolo ci sarà un prologo (non molto lungo, credo) e non so se la serie vi risulti un po' corta, ma come prima fanfic volevo fare una prova! Spero da morire che vi sia piaciuta, vorrei tanto sapere il vostro giudizio finale! Buon pomeriggio/notte/giorno a tutti voi, un bacetto e un taco!❤️
Ps: il taco... Non so cosa c'entrava. Mi ricordava Ty. Okay, mi levo. *si accuccia in un angolo*
PPS: credo seriamente che il 70% di voi crede che io sia pazza. Ehm. (Il restante 30 non capirà cosa dico o è pazzo come me *amori!*)
PPPS: Io solo sono in fissa con Happy Little Pill? È a dir poco stupenda! Voi che ne pensate? *3*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Demigod_25