Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    01/08/2014    2 recensioni
Sospesa per modifiche (Capitolo 4/16)
Gli uomini in nero, quando cercano di uccidere Kogoro, vengono ripresi da una telecamera di sorveglianza. Il video viene visto dagli agenti del FBI e vengono a galla dettagli che fino ad allora non avevano attirato l'attenzione degli agenti. Due ragazzi entrano in azione per proteggere il loro obbiettivo dalle grinfie dell'organizzazione : Ai. Ma perché questi due ragazzi vogliono proteggere Ai ? FBI nota la presenza di questi individui misteriosi, ma i vari tentativi di scoprire le loro identità falliscono. Intanto sembra che la piccola scienziata voglia trovare al più presto un antidoto, ma Conan non riesce a capire il motivo di tutta quella fretta. Dopo vari tentativi Ai riesce misteriosamente a trovare l'antidoto. Conan riesce a tornare Shinichi e dopo aver raccontato tutta la storia a Ran le si dichiara. I due riusciranno a mettersi insieme. Intanto anche Ai torna ad essere Shiho e si ricrea una vita con delle nuove amiche allontanandosi sempre di più da Shinichi e da Agasa. Intanto anche i due individui scompaiono, ma qual è il collegamento tra tutta questa assurda storia. Sembra che l'organizzazione abbia paura dei due individui.
RanxConan HeijixKazuha Shihoxsorpresa
Crossover con Death
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel bagno era calato un silenzio irreale. Mello e Shiho erano l'uno di fronte all'altra, Akemi e Saori ne avevano approfittato per svignarsela e lasciare i due da soli. Shiho le avrebbe volentieri maledette ad alta voce, ma non era il momento adatto per prendersela con loro. Fissava il pavimento e non osava alzare lo sguardo per guardare Mello negli occhi. Non ne aveva il coraggio. Mello aveva le mani strette in due pugni, segno che era arrabbiato. Anche se stava cercando di trattenersi, ma prima o poi sarebbe esploso e non ci volle molto. Prima che Shiho trovasse il coraggio di guardarlo negli occhi lui iniziò a parlare cercando di trattenere l'impulso di urlarle contro.
MELLO : Stupida... Perché,, perché...
Mello strinse i denti e Shiho incrociò le braccia cercando di non guardarlo.
MELLO : PERCHÈ DIAVOLO TI STAI NASCONDENDO ? SI PUò SAPERE COSA DIAVOLO TI È SUCCESSO ?
SHIHO : Mello, io..
MELLO : TI DIVERTI A FARMI ASPETTARE COSì TANTO PER RACCONTARMI COSA TI È SUCCESSO.
SHIHO : Mel..
MELLO : STA ZITTA
Shiho sussultò e inizio a piangere cercando di soffocare i singhiozzi. Mello la guardò sorpreso. Aveva esagerato, forse. Aveva reagito un po' troppo male, forse. Ma era Shiho che si stava comportando in modo strano, forse. O forse no. Dopotutto Mello non riusciva a capire bene cosa stesse provando la ragazza. Abbracciò Shiho e la baciò sulla fronte. La ragazza si abbandonò tra le braccia di Mello.
SHIHO e MELLO : Scusa
Nessuno dei due parlò per parecchio tempo e dopo alcuni minuti Saori entrò nel bagno
SAORI : Potete andare a parlare nel salotto se volete.
Entrambi avevano parecchie cose da dire. Andarono nel salotto e Shiho inizia a raccontare tutto quello che le era successo in quei mesi. Quando ebbe finito di raccontare Mello era rimasto senza parole.
MELLO : Eri stata attaccata anche sul Mistery Train ?
SHIHO : Si, come fai a saperlo ?
MELLO : Anche io e Matt eravamo lì.
SHIIHO : Strano che non ci siamo incontrati
MELLO : Io e Matt siamo rimasti chiusi nella nostra cabina. In effetti ho visto il fidanzato di Akemi, ma probabilmente era solo Vermouth travestita. Matt mi aveva detto che quell'agente del FBI era già morto da un bel pezzo.  
Shiho rise
SHIHO : Matt è sempre informato su tutto.
MELLO : Si anche che è comparso un membro degli uomini in nero che sembra deciso a farti fuori. Barboun, si chiama così giusto ?
SHIHO : Si,
MELLO : Mi puoi dire perché nono mi hai chiamato subito.
SHIHO : Non volevo che ti mettessi ulteriolmente in pericolo. Sei già stato bravissimo a farlo da solo
MELLO : E allora ? Potevo benissimo aiutarti
SHIHO : Mello, come ti sentiresti se venissi uccisa ?
Mello sgranò gli occhi. Lui non era mai riuscito a capire bene cosa provasse Shiho. Alcuni anni prima se n'era andato a Los Angeles lasciandola da sola. Fino a quel momento il suo unico scopo era stato battere Near e trovare KIRA prima che lo facesse Near e SPK mettendo tutte le altre cose in secondo piano. Tra queste c'era anche la ragazza che amava, Quando era partito non aveva capito perché si era messa a piangere dicendo "Mi mancherai", non aveva capito cosa stava provando. Aveva paura di perderlo. Solo in quel momento Mello capì. Era ciò che stava provando lui. Ciò che aveva provato quando aveva saputo che Akemi era morta. Mello aveva pensato che Shiho non avrebbe mai accettato tanto facilmente la morte della sorella, e questo quegli uomini lo sapevano. "Uccideranno anche lei" aveva pensato. Aveva cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con la ragazza, ma qualsiasi cosa faceva si rivelava vana. Era riuscito a mettersi in contatto con Mello e aveva scoperto che Shiho stava bene ed era al sicuro.
SHIHO : Posso chiederti cosa hai fatto per tutto questo tempo ? Sei stato per tre anni a Los Angeles e non mi hai chiamato neanche una volta
MELLO : Si diciamo che ho fatto un paio di cosette
Shiho gli rivolse un occhiata preoccupata e arrabbiata
SHIHO : Del tipo eliminare una squadra mafiosa, tagliare la testa del boss e portarla alla squadra mafiosa più pericolosa di tutta l'America per essere un loro membro. Matt mi ha raccontato cosa hai fatto, ma all'improvviso io e lui abbiamo perso i contatti per ovvi motivi
Shiho portò una mano alla parte sinistra del volto di Mello accarezzando delicatamente la cicatrice che gli sfigurava la parte sinista del volto.
SHIHO : E questa ?
Mello accarezzò la mano di Shiho baciandola
MELLO : Lasciamo perdere
Detto questo Mello si avvicinò al volto di Shiho e iniziò a baciarla. Dopo pochi secondi però Shiho lo allontanò.
SHIHO : No. Adesso sono io quella che vuole delle risposte
Proprio quando Mello stava per parlare il suo cellulare squillò. Lui rispose.
MELLO : Si, si. D'accordo Sayu, aspettami lì. Ora ti raggiungo
Mello chiuse la telefonata.
SHIHO : Era tua sorella ?
MELLO : Si. Il suo ragazzo non c'è e vorrebbe un passaggio per andare al posto in cui lavorariamo. In effetti anche io dovrei andare
Sayu era la sorella minore di Mello. I due erano stati divisi quando erano molto piccol, infatti, la ragazza aveva completamente dimenticato suo fratello. Era stata adottata dalla famiglia Yagami a cui non aveva ancora raccontato nulla dell'esstenza di suo fratello. Nessuno le aveva mai detto che lei era stata adottata e l'aveva scoperto solo quando aveva incontrato Mello per la prima volta. In realtà il vero nome di Sayu era Karen Keehl e lei era una sirena. Infatti la madre di Karen era una sirena e il padre un umano. I poteri di una sirena si trasmettevano solo in linea femminile per questo Mello non lo era. I parenti maschi delle sirene venivano considerati guardiani ed avevano il compito di proteggere le sirene. E Mello svolgeva molto bene il suo compito, ma anche no.
SHIHO : Vengo con te
MELLO : Perché ?
SHIHO : Non vedo Sayu da un sacco di tempo
MELLO : Ma sono venuto qui con la moto.
SHIHO : OK. Allora vi raggiungo nel luogo in cui lavora. Dove lavorate
MELLO : Non sono affari tuoi
Shiho raggiunse Mello sulla porta.
SHIHO : Eddai. Non lo dico a nessuno
MELLO : Non te lo dirò mai. AKEMI, SAORI IO VADO
SHIHO : NOI ANDIAMO
Entrambe raggiunsero i due sulla porta
AKEMI : Pace fatta ?
SHIHO : Pace fatta. Ma ora devo scoprire dove lavora
Saori rise compiaciuta.
SAORI : Ti piacerà davvero tanto il nuovo lavoro di Mello
SHIHO : Fai paura



Sayu






ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti. Spero che la mia fic vi stia piacendo e volevo ringraziare tutti quelli che la stanno leggendo. Ringrazio dal profondo del cuore anche chi ha recensito rendendomi immensamente felice. Comunque volevo dire una cosa riguardante la storia. In realtà ho scritto due finali per questa fic, un finale buono e uno cattivo, e non so quale scegliere quindi volevo far scegliere a voi. Tra pochi capitoli succederà qualcosa e a fine capitolo metterò una domanda (es. chi vincerà la gara ? Ran o Kazuha (scusate, esempio penoso)) e con una recensione o con un messaggio privato potrete dirmi la risposta. Nel capitolo che verrà dopo vi farò sapere se avete scelto il finale buono o quello cattivo. Spero che l'idea vi piaccia. Grazie mille ancora a tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_