Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: i suoi occhi verdi    01/08/2014    7 recensioni
No, Francesca meritava di più di un ragazzino qualunque che la tradiva con la prima che passa. Ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire perfetta, nei suoi capelli neri e nei suoi occhi tra il nocciola e il verde, nei suoi vestiti colorati e nel suo sorriso perfetto. Ha bisogno di amore.
Vuoi essere tu, Dieguccio, a dare questo amore?
Eh, basta! Questa vocina lo tormentava da mesi ormai.
Si, si era innamorato di Francesca. Si era innamorato della ragazza del suo migliore amico. Si era innamorato come mai prima d’ora.
Era codardo, però. Non avrebbe mai rischiato di rovinare tutto.
Francesca e Diego sono così, una coppia di codardi che si amano follemente.
Paring: Diecesca, Leonetta, accenni Naxi, Fedemila
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Codardi
 
 “Tutto bene, Francesca?” chiese Diego guardandola negli occhi e sedendosi di fianco a lei.

La ragazza dai capelli corvini quasi smise di respirare alla vista di quelle pupille scure che si specchiavano nelle sue.

Scosse la testa come per cancellare quel pensiero alla sua testa.

No, lei stava con Marco.

Però doveva ammettere che c’era qualcosa in Diego che la attraeva, anche se non aveva ancora capito cosa.

Hai sempre avuto un debole per gli spagnoli, Francesca.

“Ehm, Diego dovrei chiederti un favore” disse la ragazza cercando di non ascoltare la sua vocina interiore.

“Dimmi”disse lui contento di essere di aiuto, di sentirsi importante.

“Vedi, in questi giorni, Marco è piuttosto assente e non ne capisco il perché. Tu sai cosa abbia? Siete migliori amici e forse ti ha raccontato qualcosa”

“Ehm, veramente no. Comunque tenterò di scoprire qualcosa” disse lui per poi stampargli un bacio sulla guancia e correre nel camerino.

Francesca restò ferma quel qualche secondo accarezzandosi la guancia, prima toccata daquelle labbra morbide.

Sei solo una codarda, perché non ammetti che quelli che provi per Diego, va oltre alla semplice amicizia?

No, lei stava con Marco.

Lei amava Marco o no?

Era tutto cosi confuso, cosi disordinato nella sua testa.

Eh brava Francesca, ti sei accalappiata due migliori amici.

“stai zitta!”

Violetta, che intanto era entrata e aveva cominciato a raccontare la sua uscita con Leon, si girò di scatto.

“Ok Fran, se non ti interessa quello che dico, sto zitta”

“No, no, non stavo dicendo a te” disse la mora alquanto imbarazzata.

“E con chi allora?” disse Violetta guardandosi intorno alla ricerca di qualcun altro che fosse nella stanza.

“c-con me stessa” disse Francesca appoggiando i gomiti sulla poltrona e sprofondandoci dentro, sconfitta.

“Che succede?” disse l’amica avvicinandosi a lei.

“niente, non riesco a finire una canzone che sto componendo”

Che codarda e bugiarda che sei, Fran.

“Piuttosto, raccontami di Leon”

Ed ecco che Violetta, ritorna a spiegare la sua fantastica uscita con il suo ragazzo, ma questa è un’altra storia.
 
“Ehi amico!” disse Marco notando Diego seduto in un angolo.

“Marco” disse lui con tranquillità “come stai?”

“Ehm, bene credo” disse il messicano torturandosi le mani, segno di nervosismo, che Diego notò subito.

“Credi? Senti, Marco, so che ti sta succedendo qualcosa e se me lo vuoi raccon..”

“Ho tradito Francesca” disse lui velocemente interrompendo l’amico.

“Che cosa hai fatto?!” disse Diego prendendolo per il colletto della camicia e sbattendolo contro il muro della stanza.

No, Francesca meritava di più di un ragazzino qualunque che la tradiva con la prima che passa. Ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire perfetta, nei suoi capelli neri e nei suoi occhi tra il nocciola e il verde, nei suoi vestiti colorati e nel suo sorriso perfetto. Ha bisogno di amore.

Vuoi essere tu, Dieguccio, a dare questo amore?

Eh, basta! Questa vocina lo tormentava da mesi ormai.

Si, si era innamorato di Francesca. Si era innamorato della ragazza del suo migliore amico. Si era innamorato come mai prima d’ora.

Era codardo, però. Non avrebbe mai rischiato di rovinare tutto.

Francesca e Diego sono così, una coppia di codardi che si amano follemente.

 
 
 

Note autrice:


Hola!

Eccomi tornata con questa nuova storia per tutte le amanti della Diecesca come me.
Non potete immaginare quanto io ami questa coppia.
Poi Disney channel, con le nuove puntate di Violetta 3 mi ha dato un’ispirazione in più.

Marco proprio questa potevi risparmiartela.
Va bene con Ana, ma un’altra volta no eh.
Ci hai deluso.

Quanto sono belli i miei codardi?

Comunque questo è un esperimento e spero che vi piaccia in modo da continuarlo al più presto. Fatemi sapere con una recensione o semplicemente aggiungendola alla preferite. Ve ne sarò grata.
Dedico il primo capitolo a n
axinopuedeterminar, che mi ha ispirato con la sua piccola storia.
Un beso e alla prossima.
I suoi occhi verdi.

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: i suoi occhi verdi