Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 9CRIS3    01/08/2014    1 recensioni
Amanda è una ragazza madre, non del tutto soddisfatta del suo lavoro, ma deve tenerselo stretto per poter mantenere lei e il suo bambino.
Lei cerca in tutti i modi di dare al figlio più di quanto in realtà possa permettersi, ma la vita non è molto generosa con lei; o almeno non lo è stata fino a quando non fa un incontro piuttosto inusuale dopo un pomeriggio al parco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura a volte ci impedisce di vedere oltre quello che la realtà ci mette di fronte.
Non è difficile liberarsi dei freni inibitori, di tutti i "se" e i "ma"; basta volerlo effettivamente.
Solo.. Solo bisogna ricordarsi di vivere, perchè anche se noi smettiamo di vivere, la vita corre avanti, incurante di chi si lascia dietro, incurante delle sbucciature sulle ginocchia che ci ha provocato facendoci cadere. Perchè la vita è così, un treno in corsa che si ferma solo quando decide lui, e a volte deraglia e ci porta via senza un perchè, lasciando tutti a bocca aperta e le lacrime sugli occhi; altre volte invece, arriva a destinazione, provocando a tutti un sorriso di soddisfazione.
Non sapremo mai su che tipo di treno saremo fino a quando vivremo con la paura di scoprirlo.
Scostate le tendine e cominciate a guardare fuori, e, se non vi piace, andate dal macchinista e obbligatelo a cambiare rotta. Siete voi il capotreno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 9CRIS3