Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Mirko    01/08/2014    0 recensioni
Salve, da grande appassionato di Sailor Moon ho intenzione di scrivere tutta i cinque archi della storia (Classic, R, S, Super S e Stars) con punti di vista di alcuni personaggi.
Così ad esempio nel primo capitolo avremo il punto di vista di Luna, nel secondo di Amy e andando avanti fino all'ultimo.
Mi auguro che vi piaccia e che lo troverete emozionante e allora buona lettura.
Moon prism power, make up!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tardi, come al solito.
Cominciai a correre per arrivare in tempo a scuola, altrimenti sarei stata sbattuta di nuovo fuori dall'aula.
Nel mio tragitto,incontrai di nuovo quell'uomo.
Alto, con degli occhiali da sole e un aria di mistero che lo avvolgeva: i sentimenti erano gli stessi ogni volta che lo incontravo.
Il cuore mi batteva forte e avevo la sensazione di conoscerlo da molto, troppo tempo, come se in una vita precedente fosse successo qualcosa.
Vedevo sempre un palazzo bianco e una donna dai lunghi capelli biondi e con un vestito da principessa.
La stessa principessa che sognavo ogni notte.
Giunsi a scuola, ma la maestra Haruda ancora non era arrivata, per cui lessi il giornale insieme alla mia amica Naru.
"Il tesoro di Lady D!
Il giornale recitava questo titolo.
"Usagi, hai visto Lady D? Ne parlano tutti! Si dice che stasera all'ambasciata di Tokyo mostrerà il suo tesoro, un misterioso cristallo.
Mi si illuminò la mente: Luna mi aveva parlato di quel cristallo e di una misteriosa principessa abitante della Luna.
Tornai a casa per sera e riferii tutto a Luna e decidemmo di dirigerci verso il luogo stabilito.
Grazie alla mia penna lunare, mi trasformai in una principessa in modo da imbucarmi alla festa e poi lo vidi, un uomo in smoking e una mascherina bianca.
Tuxedo Kamen.
Era lì, di fronte a me che mi chiedeva un ballo.
Rimanemmo abbracciati per molto tempo, conoscendo quel calore e quelle mani che mi stringevano.
Le avevo già sentite in passato, in un tempo molto remoto....
Vidi il flash di un esplosione e la principessa del sogno che urlava un nome: "Endymion".
La visione sparì e mi ritrovai sul terrazzo tra le braccia di Tuxedo.
Le luci si spensero ed entrò Lady D che mostrò il suo tesoro, ma appena prese in mano lo scrigno cominciò a correre urlando frasi sconnesse verso di me.
Mi lanciai per prenderla ma troppo tardi: volai giù dal balcone quando all'improvviso una mano mi afferrò.
Io e Tuxedo cademmo entrambi mentre la mia penna si trasformò in un bellissimo ombrello bianco che attutì la caduta sul terreno: Tuxedo sparì nell'oscurità.
Dopo aver ucciso il mostro che la possedeva, mostrò il suo tesoro.
Era un cristallo, ma non quello d'argento.
Tornammo a casa un pò delusi, mentre una tempesta di fulmini si abbattè sulla città.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mirko