Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    01/08/2014    0 recensioni
Cosa accade quando l'amore vince la paura del rifiuto?
Dal testo:-L'ho abbandonata. L'ho lasciata sola. E ancora una volta mi sveglio sotto questa metà di un cielo azzurro,senza lei sono solo la metà di un uomo,senza lei è come se camminassi con una sola scarpa. Non riesco a fare nulla di buono e so che anche lei sta soffrendo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#halfaheart

 

So your friend’s been telling me.
You’ve been sleeping with my sweater.
And that you can’t stop missing me
Bet my friend’s been telling you
I’m not doing much better
‘Cause I’m missing half of me
 
 
 
L'ho abbandonata.
L'ho lasciata sola.
E ancora una volta mi sveglio sotto questa metà di un cielo azzurro,senza lei sono solo la metà di un uomo,senza Lei è come se camminassi con una sola scarpa.
Non riesco a fare nulla di buono e so che anche Lei sta soffrendo.
Mi dicono che la notte non dorme senza il mio maglione.
Le manco.
Mi manca.
Sono un codardo,l'ho lasciata da sola in quella città dove nessuno potrà mai guardarla come la guardo io.
Non posso farcela mi manca tutto quello che facevamo ho perso una parte di me,devo tornare da Lei.
Lei che per anni è stata la mia migliore amica e che per anni l'ho amata in silenzio.
Ho perso l'amore della mia vita per paura di svelarle ciò che provo,quel sentimento così profondo che ha lasciato un vuoto incolmabile portando con se la parte più bella del mio io quando sono scappato da questa.
Devo tornare.
Corro da Lei.
Intorno a me volti di amici e conoscenti che cercano di salutarmi,probabilmente vogliono chiedermi il motivo del mio ritorno,loro non riescono a capire come mi sento,solo Lei ci riusciva con uno sguardo,quei tanti sguardi di intesa che ci scambiavamo,ma io non volevo lasciarle capire che vivevo per Lei.
Sono solo uno stupido, sono scappato dai miei sentimenti,perché l'amo troppo ma troppa era anche la paura di soffrire,ma scappando soffrivo comunque.
Sono fuori casa sua.
Devo farcela.
Busso.
Sento dei passi.
La porta si apre "Oh ciao Harry,sei tornato" "Salve signora,Melanie è in casa?"  "No caro mi spiace è uscita,vuoi entrare?"  "No grazie magari torno più tardi volevo solo...salutarla...e parlare un po"  "Oh okay"  "Arrivederci signora"  "Arrivederci Harry" mi allontano e vado verso la campagna.
Lì io e Melanie trascorrevamo tanto tempo insieme giocando al principe e alla principessa.
A quei ricordi sul mio volto si dipinse un sorriso.
Mi avvicino al laghetto e dietro la roccia scopro Melanie con le cuffie nelle orecchie.
È talmente assorta che non mi sente arrivare e sfrutto la cosa per poter ammirare la sua bellezza,non posso smettere di guardarla. È come quando senti il bisogno di guardare il sole pur sapendo che resterai abbagliato,ma non t'importa.
Per un momento ho pensato di tirarmi indietro di non svelarle ciò che provo,ma l'amore,quello vero, rende felici e completa le persone.
Lei è la mia metà mancante.
Senza di lei sono solo...solo la metà di un cuore.
"Melanie?"  "Harry?,Harry!" Mi salta al collo e mi abbraccia forte, mi sento in paradiso,ma quando lei scioglie l'abbraccio è come se mi sentissi perso. "Melanie io...io devo dirti una cosa importante"  "Harry anche io,ma incomincia tu per primo"
Sento il cuore che batte all'impazzata.
La guardo negli occhi ma mi è difficile mantenere il suo sguardo e abbasso la testa.
"Hey Harry?"  "Beh ecco io...Melanie...ehm...sai cos'è l'amore?"  "Uhm"  "Beh l'amore è quando ti rendi conto che hai camminato tutta la vita senza una parte di te e quando la trovi non puoi più farne a meno."  "Harry..."  "Melanie...tu...tu sei la mia metà,tu mi completi,con te è tutto più bello,con te il mio cuore è completo,io ti amo!" Vedo le lacrime che bagnano il suo bellissimo viso "Harry...io provo...gli stessi sentimenti perché con te mi sento me stessa,mi sento completa...ti amo anche io!"  "Melanie scusa se me ne sono andato ma avevo paura di soffrire...sono stato uno stupido..."  "Si,lo sei stato HAHAH" il suo sorriso è stupendo,non posso resistere e la bacio.
È uno di quei baci agognati,sospirati,sognati.
Uno di quei baci dai quali non vorresti staccarti.
Ora il cielo è bellissimo.


Angolo dell'autrice.
Hi gente!
Sono White_Converse e mi sono appena iscritta.
Mi sono ispirata a una delle mie canzoni preferite degli One Direction (Half A Heart).
Questa è la mia prima storia quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate in modo che possa migliorare.
Okay alla possima,recensite e baci.


xx White_Converse xx



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse