Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: AntoHP01    01/08/2014    0 recensioni
" Il killer è ormai noto in tutta la Spagna. Agisce nella città di Madrid. Secondo gli investigatori e la polizia madrilena, lo fa solo per notorietà. Ma se dietro ci fosse altro?"
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di vista del killer-
 
Oggi è il 16 agosto, se i miei calcoli non errano.  Mi ha chiamato il mio boss. Forse non vi ho mai parlato di lui.  E’ un uomo alquanto sgradevole,si chiama Cristiano Balbi, uno di quegli italiani da giacca e cravatta. Un uomo basso,molto robusto,con occhi perfettamente rotondi che mettono un inquietudine paurosa. Il viso è pallido,le labbra consumate dal tempo passato a mordicchiarle . Un uomo sempre molto nervoso,sempre in tensione per i suoi killer che aveva assoldato,sapeva che erano solo dei mercenari che prima o poi lo avrebbero tradito. Lui ne ha anticipati molti. Sapete come? Uccidendoli, semplicemente. Un uomo senza pietà alcuna. Un uomo di merda. Ritornando alla telefonata,mi ha spiegato una cosa molto complicata.  Mi può fare scappare,se io voglio. Mi può fare dei documenti falsi per farmi trasferire a Getafe. Ci penserò su,non sono sicuro di voler lasciare Madrid, che è la mia città natale in cui ho passato i miei 33 anni di vita,sempre progettando omicidi per poi portarli a termine. Il mio boss, inoltre,mi ha parlato dei miei aiutanti,Nico e Lush. Sono due rumeni che conosco da anni,ragazzi affidabili,di cui ci si può fidare. Ho scoperto che sono stati uccisi anche loro. Indovinate…proprio da lui. Dal terribile Cristiano Balbi.
HELLO.
Questo è il secondo capitolo della storia che sto scrivendo assieme a SimoKR01.
Spero vi piaccia,ciao.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: AntoHP01