Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Sara10Wolf    01/08/2014    0 recensioni
Zeus non sopporta piú le liti che ci sono sull'olimpo tra gli altri dèi e semidèi
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ade, Gli Dèi, Zeus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi scriveró io questo capitolo perchè la mia amica rei_piccioso oggi non poteva.. Spero che la storia vi piaccia

OLIMPO
     Com'è difficile essere
      il re degli dei

-Signori e signori il vincitore di "Amici degli Dei" è... al terzo posto Ermes che vince delle all star dorate.... al secondo posto Apollo che vince una statua in suo onore e al primo posto... il più popolare... Zeus il re degli dei! Che vice un viaggio per tre ai caraibi!Complimenti chi vuole portare con lei in viaggio signore?
-Beh sicuramente i miei figli e mia moglie
-Non può signore siete in 4....
Zeus non sapeva chi portare era molto indeciso ma quando Era lo guardó in modo assassino capì che uno dei suoi figli doveva restare a casa ma chi? 
-Papà io non vengo ho un...impegno...
-Con Piper?  Jason avete un appuntamento?
-Smettila Talia e poi perché sei qui?!
-Le cacciatrici sono venute per vedere Artemide partecipare ma Ermes ha barato...
Zeus cercó di non perdere la calma...
-Scusate ma allora chi viene con me? Era e? 
Tra la folla si sentí la voce di un ragazzino che si faceva spazio verso il dio
-Io io scegli me me 
Era un ragazzino bassotto con i capelli neri ricci sporco d'olio.
-Scusa nanetto ma chi sei?
Jason corse verso il riccio e lo abbracció nonostante le macchie di sporco che aveva dappertutto.
-Leo! È da un po' che non ti fai vivo come sta Festus? 
-Jason lo conosci?
-Si é un mio amico
-Salve io sono Leo figlio di Efesto e-il cielo venne
Coperto da un enorme figura:Un drago.
Tutti erano spaventati tranne Jason e Leo che era tranquillissimi.
-Cos'è quel coso? 
-Oh lui è il mio piccolo amore Festus... carino eh?
-Si, ma perché vuoi venire con noi? 
-Semplice, Festus vuole vedere i caraibi.
-Il drago di metallo?
-Ehi ha dei sentimenti anche lui chieda scusa...
-Ok... scusami Festus 
Tutti erano pronti a salutare i sovrani dell'Olimpo e il piccolo figlio di Efesto quando...
-No Percy, non ti metterai con Annabeth punto e basta.
-Ma papà non puoi dirmelo ora io la amo
-Annabeth tesoro devi lasciare quel rompiscatele di Percy...
-Mamma io... No
-Ragazzi potete smetterla di litigare...
CONTINUO DI SARA
O⚡️IMPO
Com'è difficile essere il re dell'olimpo

Visto k Jason aveva un impegno con Piper, Talia con le cacciatrici ed Era con le pulizie casalinghe, Zeus decise di portare i suoi due amici: Ermes e Apollo ( in quel periodo erano stupidi). Non si erano accorti k Leo li seguiva su Festus, e che era atterrato proprio sul tetto dell'aereo. Atterrarono e si accorsero di  Leo, k stava mandando un sms a Nico & Hazel con scritto:- sn ai Caraibi volete venire??- accettarono subito e in poco tempo erano già li: facile quando si viaggia nell'ombra. Zeus li vide, si sdraió su una poltrona e fece finta di niente. Ermes diede ad ognuno un giocattolino Mc Donalds e corse in spiaggia, dopo averli salutati e Apollo decise di portarli in un centro di bellezza.. Loro nn accettarono. Persefone era andata a cogliere fiori e sul Gps li vide k giocavano con Festus e si godevano la vacanza. Andò per portarli via, proprio quando arrivó Ade, k si mise a litigare con Persefone xk voleva godersi la vacanza con loro. Intanto Bianca mangiava cereali e guardava un film con la nonna. Zeus si sveglió:- com'è difficile essere il re dell'olimpo.. 
-io odio quel Percy!!!
-e io odio Annabettalina!!
-si chiama Annabeth!!
-sono una frana con i nomi!!

-come ho già detto prima: com'è difficile essere il re dell'olimpo..

Angolo Autrici
Ragazze Zeus fa un lavoraccio e anche noi...sapete é difficile scrivere una storia tramite W.u. così io scrivo l' inizio e Sara completa la fine...
In più vorrei dire a Sara una cosa se é d'accordo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sara10Wolf