Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri Marti930   Capitolo: 12
Sequel di The War of Brothers - non è necessario aver letto la prima poiché l'abbiamo riassunta in breve nel prologo - ambientata 23 anni dopo la fine della guerra fratricida che ha visto i sayan vincitori, il comandante Bardack ed il Re sono alle prese con i loro figli ormai adulti, un nemico che trama loro alle spalle e che teme l'avvenuta del super sayan della leggenda, e con l'arrivo inaspettato di due ragazze che sconvolgeranno completamente il clima del pianeta e dei nostri personaggi. 
Il re, seduto comodamente sullo scranno assieme alla compagna Rosicheena alla destra, e comandante alla sinistra, guardava estasiato il futuro del suo pianeta: aveva progetti importanti sia per suo figlio che per quello di Bardack, indubbiamente ottimi combattenti, spietati, intelligenti e caparbi.
Dopo il classico inchino disse loro “Alzatevi pure. Sono orgoglioso dei vostri risultati, così giovani e spietati. Due potenze del genere a servizio del pianeta non è che una benedizione, tu non trovi Bardack?” rivolgendo l’attenzione all’amico che impassibile osservava.
“Certo, hanno ottenuto i due migliori risultati accademici. Benvenuti nell’esercito soldati”.
Personaggi: Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri Marti930