Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hershe    01/08/2014    3 recensioni
Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Cosa mi ha ridotto così?
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciai prendere a calci la porta con tutta la forza che avevo in corpo. Quel corpo che non mi era mai piaciuto. Buttai la roba in giro per la stanza, fuori dalla finestra: ero in pieno ad una crisi nervosa. Non riuscí a calmarmi. Non capì neppure che cosa mi abbia ridotto in quello stato. Mi piantai le unghie nella pelle del braccio dando una grattatina. Non sentí niente. Fu come se stessi guardando un film su qualcun altro, non credetti di essere io. Mi guardai allo specchio. Odio, disgusto, frustrazione, rabbia, rimorso. Quasi come in un rituale, senza nemmeno pensare a quel che fai, presi la lametta… sangue che gocciola. Ci sfreghai su qualcosa di disiffettante. Lo rifeci ma non mi rindeva felice ció ma lo rifeci fino a quando non mi fui calmata, soddisfatta. É brutto, ma il sangue è reale, è umano, mi fa sentire bene! Al tempo stesso, provai dolore, dolore meritato. Tagliarsi non è un modo per cercare attenzione. Non è una manipolazione. É un meccanismo per affrontare i problemi, punitivo, gradevole, potenzialmente pericoloso, ma efficace. Mi aiuta a sopportare le forti emozioni che non so come gestire. Non ditemi che sono malata, non ditemi di smettere. Non cercate di farmi sentire in colpa, mi accade già. Ascoltatemi, sostenetemi, aiutatemi. TRATTO DA UNA STORIA VERA. LA MIA.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hershe