Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Laughing Nick the Killer    01/08/2014    8 recensioni
Il corriere giapponese - Ultime Notizie! I personaggi più celebri degli anime e dei manga saranno disponibili per un giro di domande ciascuno! Chiunque sia interessato a porre delle domande ai loro idoli, potrà sfruttare quest'occasione!!
Scritta a quattro mani da Laughing Nick the Killer e Portgas_D_Giorgia Uzumaki
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quanti!
Io sono Laughing Nick the Killer e questa è la mia "collega" Portgas_D_Giorgia Uzumaki. Saluta Giorgia!
-Ciao gente! Oggi voglio sperimentare questa pazzia!-
S... sì... vabeh. Fa sempre così, non vi preoccupate.
-Giorgia is a good girl!-
... ok, preoccupatevi. E' capacissima di uccidervi nel sonno. Guardatevi bene le spalle... anzi, benissimo!
-Vabbuò, basta con le stupidaggini. Iniziamo a parlare della storia (sarebbe perlopiù una 'serie di interviste' ma ok) ... allora da oggi avrete la possibiltà di fare delle domande (quante volete... massacrateli di domande XP ) ai vostri idoli di anime e manga! Per chi fosse interessato scriva nelle recensioni le domande che vorrebbe fare ad un personaggio.
Tanto per puntualizzare, ed è una cosa alquanto importante, principalmente i personaggi intervistati saranno quelli più importanti nonché quelli principali di One Piece e Naruto, ma in base alle domande poste si aggiungeranno altri personaggi (Full Metal Alchemist, Dragon Ball, Bleach, Detective Conan, Death Note... e tutti gli altri che richiederete :) )

Nel prossimo capitolo inizieremo intervistando niente popò di meno che uno dei più famosi pirati di tutta la storia... no non parliamo di Jack Sparrow, ma del nostro amato Monkey D. Rufy detto Cappello di Paglia di One Piece!
Ci si vede al primo cappy ;)

Laughing Nick the Killer & Portgas_D_Giorgia Uzumaki

PS. Speriamo vi piaccia ;)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer