Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Blood_Love    01/08/2014    3 recensioni
03.33 am
Quanto può essere intenso un solo minuto?
Un amore impossibile, un amore immaginato ma inesistente.
Come sempre, no?
Genere: Horror, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei lì, rannicchiato in quell’angolo, a fissarmi, come sempre, fissarmi con quei tuoi rotondi occhi verdi, come sempre; e io sono qui, sul letto, a gambe incrociate, a perdermi in quegli smeraldi luccicanti, come sempre, mentre coi denti mordicchio dolcemente il labbro inferiore, come sempre. L’orologio oramai segna le 03.34,  il nostro minuto è già finito, come sempre d’altronde; e tu dopo, quegli intensi 60 secondi, ti alzi, come sempre, sulle tue gambe, così sottili, così apparentemente fragili da sembrare fatte di cristallo, ed ora posso finalmente vederti intero, come sempre in quei secondi successivi al nostro speciale minuto, e riesco a vedere la tua schiena, un po’ piegata di un lato, e la testa inclinata da quello opposto. I tuoi capelli neri, in contrasto con la tua pelle bianchissima, pelle sottilissima che sembra inesistente, sono tutti arruffati. Con un gesto fulmineo scatti e ti appoggi al mio letto, di fronte a me, come sempre, e mi perdo nei tuoi occhi mentre ti avvicini sempre più e mi sfiori la guancia con l’indice, come sempre. Accenni un sorriso, o almeno a me lo è sempre sembrato,e scivoli sotto al letto, come sempre. Ed io invano scatto a vedere se sei ancora lì, ma non ci sei, come sempre. Mi giro verso l’orologio, segna le 03.35. Sorrido e penso “Oggi sei rimasto per un minuto intero”. Torno sul letto e mi infilo sotto le calde coperte, addormentandomi pensando ai tuoi bellissimi occhi verdi, come sempre.
 
 
 
Allora gente :3 questa è la mia prima “storia”, se si può definire tale, e beh..spero vi piaccia :3 anche se è corta e non ha molto senso però…boh :3 spero che magari a qualcuno di voi piaccia :D oh e lasciate recensioni su cosa ho sbagliato o su dove potrei migliorare :3 beh…allora alla prossima :D ringrazio chiunche stia leggendo o abbia letto questa flashfic :3 grashie a tutti =w= <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Blood_Love