Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    01/08/2014    1 recensioni
In un futuro dove la violenza e il dolore sono l'ordine del giorno e i bambini reagiscono con l'indifferenza alla crudeltà, ce ne una che è curiosa di sapere se anche l'Amore può far male quanto una ferita che non si rimargina. Per fare ciò chiederà aiuto alla madre che per spiegarglielo userà le favole della buonanotte, come sua madre era solita fare...
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


"Mamma, ma se una cosa fa male è vera?"

 

"Si tesoro, sennò non ti potrebbe fare male!"

 

"Anche l'Amore mamma?"

 

"Lo scoprirai tesoro ora dormi"

 

"Ok...."

".... Mamma! Mi racconti una storia?"

 

"Non riesci a dormire senza vero? La mamma è molto stanca"

 

"No non ci riesco, non ho sonno!"

 

"Ah e va bene piccola, mettiti comoda che la mamma ti racconta una vecchia storia di tanto tempo fa" la bambina si mise sotto le coperte e la mamma gli sistemò il cuscino dietro la testa quando la bimba fu bella comoda e pronta fece un cenno alla madre che cominciò a raccontare...

 

"C'era un volta in un luogo molto ma molto lontano da qui, una principessa non tanto bella come le altre del reame e per questo la maggior parte degli altri principi e principesse che si credevano più belli di lei la prendevano in giro a volte spingendola nel fango delle stalle adiacenti alla scuola e lasciandola per la maggior parte del tempo da sola. Le uniche persone che le stavano accanto erano i genitori, all'oscuro di quello che succedeva alla figlia, ma oltre a loro la principessa era sostenuta da quelle poche persone che non badavano al suo aspetto fisico ma a quello interiore: le stavano accanto perché era una ragazzina gentile, simpatica, divertente e altruista, non reagiva mai agli insulti che riceveva, assorbiva tutto come una spugna e incassava i colpi come un pugile. Ma esattamente come un pugile un giorno la principessa reagì, diventò aggressiva sprigionando tutta l'aggressività e il rancore accumulato sui suoi provocatori, sfogò tutta la sua rabbia con calci, pugni, urla e insulti altrettanto pesanti che nel suo silenzio aveva coltivato e studiato a fondo. Ad osservare le scene di violenza alcuni amici della principessa che increduli assistevano alla rabbia della loro amica, ma nessuno faceva qualcosa per impedire le risposte ancor più pesanti dei principini altezzosi... La principessina tornava nel suo piccolo palazzo con lividi, graffi, sbucciature su ginocchia e gomiti e con l'autostima più bassa di lei... Da quel momento isolata e giudicata da quasi tutti come un mostro andò alla ricerca di quella persona che l'aveva fatta sentire come una regina ancor prima che diventasse una principessa... Quella persona che ha avuto il potere magico di cancellare ogni suo problema con la sua sola presenza"

 

"Mamma quella principessa era andata alla ricerca del suo principe?"

 

"No tesoro, non del suo principe ma del mago che aveva un grande potere! Ora è veramente tardi su è ora di dormire sul serio piccola mia" la bambina si sistemò per l'ultima volta sotto le coperte abbracciando il suo peluches a forma di unicorno, la mamma gli diede un bacio sulla fronte dopodiché la bambina si girò su un fianco e chiuse gli occhi; "Buona notte piccola Asia" la madre andò nella sua camera e si sdraiò accanto a suo marito già addormentato per la stanchezza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel