Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: sere_jacker    01/08/2014    1 recensioni
[dear jack]
Questa è la mia prima FanFiction.
Parla di una ragazza che andando ad un concerto dei suoi idoli ha il privilegio di riuscire a conoscerli.
Spero vi piaccia e spero anche di ottenere qualche recensione.
Baci
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 3 del mattino ed il solo pensiero che fra 11 ore vedrò i miei idoli ( I Dear Jack) mi rende impaziente e non riesco a dormire.
Adesso prendo il mio MP 4  e mi metto ad ascoltare "Anima Gemella" .Dopo un po' sono riuscita ad  addormentarmi dolcemente, con la musica nelle orecchie, pensando a come sarebbe stato il mio primo concerto.
Appena sveglia,(con il rumoraccio della sveglia),mi sono alzata, ho fatto colazione,mi sono preparata e sono andata dalla mia amica Noemi,  era con lei che sarei andata al concerto.
Noemi:eh si Vittoria, si vede proprio che sei emozionatissima!!
Io *con il sorriso stampato in faccia*:Già .. non vedo l'ora...Ormai mancano solo 5 ore *-*!
Siamo alla fermata del autobus,e fra 3 ore saremo a Firenze,ossia il posto dove si esibiranno i Dear Jack.
Il viaggio in autobus sembra non finire mai e tra l'altro c'è un signore che sta russando da quando io e Noemi siamo salite e una signora mi ha appena tossito in faccia,ma vale la pena fare questo viaggio,fra meno di 3 ore vedrಠi miei idoli.
Finalmente arrivate,siamo scese dall'autobus e avendo visto un bar,abbiamo deciso di entrarci e stare lì­ fino a quando non sarebbero arrivate le 14,ovvero l'ora dell'esibizione della band.Io sono andata subito in bagno a sciacquarmi il viso schifata dalla signora che sull'autobus mi ha tossito in faccia.Uscita
 dal bagno andai ad ordinare qualcosa da bere e da mangiare e appena mi voltai per tornare al tavolo dove Noemi mi stava aspettando....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: sere_jacker