Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    01/08/2014    5 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il capitolo :)
allora scusatemi se il caso sarà banale ma io sono andata di fantasia e come ho specificato a chi recensisce io non sono brava nel capo dei gialli u.u Quindi ditemi che ne pensate :)
Buona lettura.


Anche se lo nascondi, io lo scoprirò!





Kaito sospettoso nei confronti della sua ragazza decide di indurla a parlare con qualche inganno, ma non riesce proprio. Lui innervosito inizi a meditare su cosa possa avergli chiesto Shinichi che a lui sfugge. Sa che qualcosa lui avrà notato, ma non ci arriva proprio perché non ha mai messo l'ottica nei suoi errori o spazi.
- Cosa sarà? Cosa ha detto a lei?! Perché non parla, più di baciarla coccolarla cosa devo fare!? Accidenti, devo renderla felice! Se Shinichi scoprisse che sono KaitoKid, se solo avesse un sospetto, sarebbe la fine di tutti i miei piani per scovare quell' organizzazione segreta... Oltretutto non potrei avere Seya per me!
Pensa... Pensa.... - I suoi pensieri vengono interrotti da Aoko che non sapendo nulla del suo stato d'animo gli domanda
« Amore mio, oggi vieni a casa mia? »
Il ragazzo la guarda di sfuggita accettando con l'intento di scoprire qualcosa da lei
« Senti non ti ha detto altro Shinichi? Non so è strano che ti chiami in privato... E se gli piacessi?!»
Aoko inizia a ridere asserendo « Ma figurati. Assomiglierò a Ran, ma dubito che possa amare me... Non mi ha chiesto nulla del genere, fidati! »


Il ragazzo sospettoso pensa – Lo so, ma era un' altro metodo per farti parlare... Cavolo sto impazzendo di paura. Shinichi è troppo, ho paura di lui! Ora capisco perché Lisa era scappata senza dire nulla... Speriamo sia a casa, questa città anche se non sembra, è molto pericolosa. Se le accadesse qualcosa non so che combinerei... Aspetta, potrei chiamarla... Ma non ho il suo numero, ma forse Aoko sì, o Henry! -

« Amore, mi dai il tuo cellulare, voglio vedere una cosa » Chiede con occhi dolci.
La ragazza arrossisce a quello sguardo e gli passa li suo telefonino.
Lui lo prende e va nella rubrica a velocità rapida. Trova il numero, lo memorizza e dal suo cellulare in tasca digita il numero andando a tatto.
- Fatto, adesso ho il suo numero! - Poi brontola uscendo dalla rubrica andando nei giochi « Ma dai manca il gioco! »
La ragazza si avvicina a vedere « Cercavi un gioco sul cellulare? »
IL ragazzo con un sorriso « Sì, volevo vedere se avevi giochi divertenti, ma sono noiosi uffa... »
La ragazza prende il cellulare e risponde un po' nervosa « E io che mi preoccupavo che leggessi i miei messaggi! »
«I tuoi messaggi?! Tesoro, io non sono così sospettoso. Lo so bene che mai mi tradiresti » - Anche se so come fartelo fare... -
« Sì infatti! » - Anche se ho scoperto che KaitoKid mi piace... -

Finiscono le lezioni e Kaito si allontana con una scusa per poi chiamare il numero di Lisa. Compone il numero e sente “ Tu”– Avanti amore mio rispondi, ho paura dimmi che stai bene, che non ti è successo nulla! -

Lisa ormai ferma sul luogo del delitto viene interrogata dalla polizia mentre piange. Molti cercano di crederla, ma lei sconsideratamente aveva toccato il corpo del cadavere lasciando le sue impronte digitali.
Si sente lo squillare del suo cellulare e chiede « Posso rispondere, vi prego...»
i poliziotti acconsentono, così lei prende il cellulare e legge un numero sconosciuto chiedendosi chi sia.
Aggancia la chiamata con voce acuta « Pronto...»
Il ragazzo sentendo quella voce così alta sintomo del suo pianto asserisce « Lisa sono Kaito, dove sei finita?! »

La ragazza stupita a sentire la voce di Kaito gli inizia a spiegare in lacrime « Kaito, ti prego vieni qui, ho paura... Sono sospettata di omicidio... Ti scongiuro non lasciarmi qui sola... C'è la polizia... e... »

Kaito preso dalla paura pensa – Polizia? Omicidio?! Cosa!? -
« Dove ti trovi, arrivo subito! »

La ragazza dice che si trova sotto un magazzino nei pressi di un cantiere, gli viene detto il nome del luogo, così lui senza pensarci due volte risponde « Lisa sta calma, andrà tutto bene... » - Non posso crederci, non avrei dovuto lasciarla sola... Se solo fosse stata amica di Aoko, se non avessi avuto quella promessa...- Inizia a sentirsi sempre più in colpa di cose che non sono realmente vere.
« Ti aspetto...» Afferma la castana dall' altro capo per poi spegnere la chiamata e pensare – Kaito, se tu davvero mi salverai io ti rivelerò i miei sentimenti! -

Kaito da un pugno al muro per la rabbia – Maledizione! Adesso come posso aiutarla? Non sono un detective, non ho qualifiche... Se solo avessi elementi potrei scoprire chi è il vero assassino... Nulla devo raggiungerla, ma con Aoko come la metto? Non ho scelta... -

Kaito raggiunge Aoko e chiede « Tesoro, andiamo in città? »
La ragazza borbotta « Volevo andare a casa e stare con te! »
Il ragazzo la prende per mano e gli dice trascinandola « Dai andiamo in città devo fare delle commissioni! »
La ragazza con un sospiro si arrende ed entrambi vanno in città.
Kaito inizia a cercare il luogo finché non trova un mucchio di gente appostati difronte a un magazzino dove si trova la polizia che ordina agli spettatori indiscreti « State lontani, non c'è nulla da vedere, si tratta di un omicidio! »

Aoko curiosa va a vedere chiedendo « Papà cosa è successo? »
L'ispettore Nakamori risponde « Una ragazza è sospettata di omicidio, forse la conosci, ha la tua divisa scolastica. »

Kaito e Aoko vengono accompagnati dentro finché non vedono Lisa piangere.
Aoko rimane shoccata, mentre a Kaito gli si spezza il cuore a vederla in quello stato con gli occhi tremanti, infantili di un' innocente incastrata.

Lisa a vedere Kaito inizia a far sgorgare altre lacrime per poi buttarsi fra le sue braccia piangendo disperatamente urlando « Kaito!! Ho paura, io non ho fatto nulla!! »

Il ragazzo stupito di tale gesto riesce a sentire il corpo della ragazza tremare su di lui e il suo colore aumentare. Il ragazzo al loro contatto viene sopraffatto dal senso di iperprotettività, ricambiando l'abbraccio con uno più stretto e comprensivo fino a chiudere il corpo della ragazza nel suo, in un cerchio. Questo ad Aoko da sui nervi che gli sbriata « Hei tu, levati dalle braccia di Kaito! » Il ragazzo per la prima volta gli asserisce con rabbia « Aoko smettila, non vedi che sta tremando ed è impaurita! Un minimo di compressione l'hai!? »
La ragazza sgridata, abbassa lo sguardo mordendosi la lingua per non rispondere... Inizia a sentire in sé la depressione, la paura che questo evento possa avvicinare i due col cuore.

Lisa non smette di piangere anche perché quel abbraccio così protettivo per lei è molto più. Lo sente come una sorta di affetto e di parole senza voce, frasi come “ Io non ti abbandono. Oppure “ Piangi pure “. Piccole parole nascoste in un abbraccio. Kaito, nemmeno se ne accorge di accarezzare i capelli di Lisa, trattandola quasi come se fosse più di un' amica, quasi come una sorella o ragazza.
Non c'è sorriso in lui solo preoccupazione. Lo sente distintamente dal tremare della fanciulla le sue emozioni mescolate tra stupore, comprensione, paura, angoscia, e protezione. Piccoli sentimenti che insieme formano la tensione.


Shinichi mentre sta tornando a casa assieme a Ran riceve una chiamata.
« Ma chi sarà? Chiede tra sé e sé il moro cercando il suo cellulare.
« Sarà un caso? » Asserisce la compagna un po' triste.
Il ragazzo guarda il nome del mittente e risponde alla ragazza « Infatti, è l'ispettore Nakamori, mi chiedo che voglia...» mentre pensa – Uffa, proprio oggi che volevo starmene tranquillo e andare a trovare Lisa a casa sua... Va beh, nel caso ci mando Alan, sarebbe ora che impari qualcosa... - poi risponde « Pronto, mi dica...» Il ragazzo viene informato di cosa è accaduto presso i magazzini vicino ad un cantiere inizia a chiedere « Mi dia gli elementi, adesso sarei impegnato... » Gli viene detto che una ragazza è sospettata di omicidio in quanto si trovava durante la scena del delitto in più ci sono le sue orme vicino al cadavere « Quella ragazza ha alterato le prove?! E non può' chiamare Goro o Heiji, perché io?! » Gli viene spiegato che lui è il più vicino e che gli altri non sono reperibili « E chiamate Alan Asuka, lui non ha mai risolto nulla, insomma io ho un impegno e... » Non finisce che viene sgridato così risponde « E va bene finisco questo caso e poi non mi chiamate più non posso sempre fare il vostro lavoro, nemmeno mi pagate e ciao! » Chiude con nervosismo borbottando « Che maniere!»
Ran curiosa chiede « Cosa è successo? »
Il ragazzo inizia a spiegare l'accaduto. Lei risponde « Dovresti andarci, immaginati quella ragazza come sarà spaventata... Sono sicura che sarebbe molto grata se l'aiutassi! »
« Per di più è minorenne, non so il suo nome ma pare che si sia trovata là nel posto sbagliato nel momento sbagliato! Per di più quella sconsiderata ha alterato le prove, come farò se non ho elementi concreti? »
« Beh, sai forse ha visto il vero assassino, perché non glielo chiedi? »
« Potrebbe essere, in quel caso il lavoro sarebbe finito entro oggi, ma ovviamente devo trovare una prova inconfutabile... Beh Ran vieni con me o torni a casa? »
La ragazza ci pensa su – Pur di stare con te Shinichi... - e asserisce « Vengo con te!»
Il ragazzo si avvia con lei in città pensando – Sempre così vicina, non mi lascia mai, è talmente intelligente che potrebbe anche aiutarmi! Beh, sono felice di averla a mio fianco! Più volte mi aveva aiutato senza nemmeno saperlo. -


Intanto Lisa ancora in lacrime, si stacca dall' abbraccio di Kaito ed inizia ad asciugarsi gli occhi azzurri ormai rossi per il pianto.

Si sente a distanza l'ispettore mormorare « tra poco arriva Shinichi quindi cercate tutti i contatti della vittima! »

Lisa s'immobilizza e guarda la sua mano ancora con l'evidente taglio pensando – Sono in trappola, se Shinichi vede la mano, anche con una fasciatura capirà tutto!! -

Kaito anche lui con la stessa idea inizia a pensare – come posso aiutarla? Stavolta non posso travestirmi da Seya, sopratutto non in un luogo simile... Anche perché potrebbe Shinichi pensare che non sia un caso. Non è uno sprovveduto potrebbe pensare che Seya sorvegli Lisa, oppure Kid. E in questo caso finirei io nei casini; perchè risulterebbe che Lisa ha solo me come amico, basterebbe che chiedesse se io ero presente alla comparsa di Seya e arriverebbe a me …. Cosa?! E se Shinichi avesse visto questo in classe?! Se ad Aoko avesse chiesto se ero presente quando c'èera Kid? Ma Aoko non potrebbe mai tradirmi, ma è anche vero che lei non sa della mia doppia identità! Perciò è probabile che Shinichi abbia dei sospetti su di me e Lisa... Non posso permettere che Lisa venga scoperta! Devotrovare un modo! -

Aoko chiede « Kaito, andiamo a casa? Tanto risolverà tutto Shinichi! »
Il ragazzo risponde « Io non lascio un' amica sola! » - Certo che Aoko certe volte è davvero egoista, capisco la gelosia, posso comprenderla perché io stesso sono geloso di Lisa... Ma ad abbandonarla quando è così fragile, sopratutto in una accusa così grave non è affatto carino!
La gelosia cambia le persone, e me ne rendo sempre più conto. Colpisce me, Aoko e Lisa, perché Seya non ha gelosia verso Kid ed è un vero peccato. -

Lisa Si mette in un angolo a pensare – Seya dovrò dirti addio, Shinichi capirà tutto... Seya che cosa faresti? Ovviamente non rispondi, in fondo sei solo la mia coscienza! Io devo calmarmi ma non ci riesco... Voglio vedere un' altra al mio posto se non si sentirebbe con le spalle al muro. Potrei usare l' inganno... riflettiamo cosa può' nascondere una mano?
Ma certo!! Sì è da tentare! »

Lisa scrive un bigliettino e lo fa apparire davanti a Kaito che legge – Kaito mi compreresti un proteggi mani?! Per favore, io non posso muovermi da qui! Lisa.-
Il ragazzo stupito fa un sorriso pensando – Sei un genio! - Il ragazzo risponde con altrettanto trucco magico così ché lei legga – Farei tutto per te, dovrei farcela in cinque minuti. Ps: Aspetto ancora quella risposta... Kaito. -

Lisa leggendo arrossisce pensando – Perchè vuoi sapere la mia risposta, tu hai Aoko e... Non posso separarvi anche se vorrei tanto... - Scrive la risposta, la invia al ragazzo che legge – Non te lo rivelo, non andiamo oltre! Pero' posso dirti che tu come ragazzo sei molto “ carino” mi piace la tua dolcezza, non cambiare mai, ti voglio bene. -

Il ragazzo sospira pensando – Mi pare ovvio che non vuole rispondermi, pensa sempre al bene di Aoko... Uffa, e non posso dirgli che so già la verità! Già, ora che ci penso, se lei sapesse che io sono Kid potrebbe sentirsi presa in giro... potrebbe non parlarmi...
No a questo non ci avevo pensato mai! Se lei scoprisse che sono Kid, potrebbe detestarmi, essere delusa da me... Quindi non posso rivelargli nulla! Questo fatto mi rende tristissimo...
Ah pero' devo aiutarla! -

« Aoko, andiamo in un negozio? Devo comprare una cosa! »
La ragazza risponde « Sì finalmente! Andiamo! » - Alleluia, ciao Lisa! -

Kaito passa e trova Shinichi assieme a Ran – Oh cavolo, speriamo il bene...- Poi si affretta col passo tenendo per mano Aoko che lo insegue.

Intanto Shinichi entra assieme a Ran che si mette in un angolo ad aspettare.
Il detective chiede svogliato « Allora, ditemi nome della vittima, chi è il sospettato e i suoi colleghi tra cui i suoi contatti e che lavoro faceva! » ordina parlando all' interlocutore.

L'ispettore risponde « Si chiamava Takeido Fujiuri. Lavoratore presso il cantiere in costruzione, un muratore per la precisione.
Il nome della sospettata è Lisa Elison, e i colleghi della vittima sono stati chiamati, arriveranno a momenti. »
Shinichi urla « Lisa Elison!! » Pensando – Lisa sospettata di omicidio?! Vogliamo scherzare, quella è con occhi ingenui, ma si sa l'apparenza inganna...
ma perchè dovrebbe mai uccidere qualcuno? - Chiede « La sospettata ha contatti con la vittima? »
« No, risulta che non si siano mai incontrati e parlati. La ragazza sostiene di aver sentito uno sparo e di essere entrata trovando il cadavere...»
« Tutto qui, non ha visto il vero assassino? Non ha qualcosa in più? »
« Non sappiamo altro, non vuole parlare è come se fosse scioccata perchè una signora l' aveva accusata senza prove e lei se ne è risentita psicologicamente! »
« Bene, spero che questa signora sia fra noi! »
« Fortunatamente sì.
Si chiama Naoko Kanamoki una dipendente di un negozio di vestiti. Ha 34 anni e pure lei per aver sentito lo sparo si è addentrata, ma sostiene che la ragazza ha commesso l'omicidio. Il problema è che la signorina Elison, ha depistato le prove, e ora ci sono le sue impronte digitali. »
« Ma lo sanno tutti che non si tocca nulla dopo un delitto! »
« vaglielo a dire a lei. Non vorrei essere uno troppo buono, ma per me quella ragazza è innocente! »
« Non si sa mai! Adesso parlo con questa ragazza e vediamo se sa più di ciò che ha detto! » - Lisa Elison, proprio te cercavo, un colpo di fortuna! -

Lisa mette le mani in tasca prima che Shinichi la veda – Ecco così non mi controlla la mano! Ti prego Kaito torna subito non so quanto reggerà la recita! -

Shinichi va da Lisa e chiede « Ciao, è da molto che non ci si vede! » Spiega con un sorriso poi cambia sguardo chiedendo « Come mai hai marinato la scuola? »

la ragazza risponde con nervosismo « Questi non sono fatti inerenti a questo delitto! Sono affari miei se...»
« E chi mi dice che non avevi un appuntamento con la vittima? Risulta che sei stata via per tutta la mattinata scolastica! »
« Io quella persona non l'ho mai vista, ma ti hanno informato!? »
« Di come sei stata una sconsiderata ad alterare le prove? Sì! »
« Ma io avevo visto una cosa luccicare e così sono andata vicino alla vittima e...»
« E? »
« Insomma... volevo vedere se era ancora vivo dopo aver preso la biglia... »
« L'hai ancora? »
« La biglia no, era a terra ma per farvela vedere l'ho rimessa nella mano del uomo»
« Capisco...ascoltami hai visto qualcosa? »

La ragazza si zittisce e inizia a pensare a cosa ha visto rabbrividendo, cosa che al ragazzo fa dire « Ti assicuro che non corri pericoli, ma devi collaborare se vuoi che ti aiuti... »
« Io... non...»
« Se non mi dai prove finisci tu nei guai! »
« Ma se io... parlassi potrebbe cercarmi e...»
« ucciderti? »
« S-ì...»
Il ragazzo inizia a pensare – È troppo spaventata, non parlerà mai! Devo trovare una soluzione... Magari Ran essendo una ragazza riesce a persuaderla... Proviamo! -

Lisa viene accompagnata da Ran che subito inizia a dire « Ma che ci fai tu qui? »
Shincihi spiega a lei tutto e risponde « Questa ragazza così dolce?! Ma scherziamo?! » Poi viene presa da parte da Shinichi che le chiede « Ran per favore cerca di scoprire se sa qualcosa sull' assassino. Lisa l'ho vista, e non ha prove contro se non una diceria di qualcuno. Per favore potresti? »
La ragazza sentita forse un po' complice con il ragazzo risponde « Lascia fare a me »

Intanto Kaito torna al luogo trovando Lisa in un angolo assieme a Ran. Con la scusa di salutare Ran lui distrae tutti per dare i proteggi mani a Lisa. Poi si allontana mettendosi in disparte.
Lisa inizia a parlare con Ran « Lisa, vuoi venire con me a svagarti un po? »
« Ma mi tengono qui bloccata...»
« Non preoccuparti, Shinichi ha dato l'autorizzazione, allora vuoi? »
« Sì, va bene... Può' venire anche Kaito? »
« Sì certo, non ho problemi! Ma Aoko? »
« No, per favore no... »
« Va bene, dammi un attimo che faccio tutto, pero' Lisa smettila di tremare, non devi aver paura. »

Lisa pensa – Se fossi Seya non tremerei, ma ora sono Lisa e ho paura che quello mi osservi, mi sento strana...-
Arrivano i colleghi della vittima, uno di loro incrocia lo sguardo di Lisa. Lei lo riconosce pensando – Oh no, è qui, mi ha visto. Dio salvami!! -

Si sentono disappunti tra i colleghi che vengono interrogati.
« Io senza accuse non do il miei dati personali! » Asserisce una donna dai capelli biondi raccolti in un codino corto, dagli occhi celeste chiaro.
« Non ho problemi, mi chiamo Nakao Eru. Lavoro nel cantiere, ho 32 anni. »
Poi parla un altro uomo con tono arrogante di chi la sa più di tutti « Il mio nome è Kiousuke Doriki, sono il miglior amico della vittima. Ho 30 anni. »

Shinichi entra nel discorso chiedendo « Cosa facevate intorno dalle 12.00 fino le 12.30? »

La signora risponde « Ero a fare la spesa! »
Shinichi chiede « Ha lo scontrino? »
« Non lo prendo mai, perché tanto avevo pagato! Pero' potete controllare le telecamere, sono sicura di esserci! »
L'ispettore sentendola ordina a un suo dipendente « Vai al negozio da lei indicato e prenda le registrazioni di oggi verso quell' ora! - L'agente corre e si mette al lavoro.

Shinichi poi chiede agli altri di rispondere.
Il signor Nakao era tornato a casa sua per prendere una tessera che serviva alla vittima.. Spiegò che gli era arrivato un messaggio della vittima con scritto che voleva indietro la sua tessera. Così lui alla prima pausa prese la macchina e corse a prendere il tesserino.

Shinichi esamina il messaggio lasciato dalla vittima con scritto – Nakao rivoglio la mia tessera! Sono giorni che non me la ridai e adesso te la basta. Ridamela, altrimenti sai che accade!-
Shinichi chiede « Sbaglio o dentro questo messaggio c'è un ricatto? »
Il signore risponde « Mi ricattava non lo nego, ma non ho mai pensato ad ucciderlo! »
Il ragazzo sospettoso pensa – Quindi non ha un movente ed è senza alibi... -
poi favella « Stia calmo, sono solo domande... passiamo al signor Kiousuke Doriki che stava facendo presso l'orario che ho indicato? »
Il signore risponde «Guidavo la mia macchina per andare a casa a prendere la mia macchina fotografica! Purtroppo non sono potuto andarci perché mi avete chiamato voi, e così sono corso qui! »
Il ragazzo chiede « Fotografia All' ora di pranzo? »
« Cosa c'è di male? Era bel tempo e così volevo prendere la mia macchina fotografica! »
« ma lei non ha una famiglia? »
« E questo cosa c'entra!? Sono sposato con due figli e allora?! »
« Mi sembra strano che un uomo sposato con dei figli non raggiunga casa per restare con loro... »
« Avevo pranzato fuori! »
« Ah davvero quindi lei a 12.00 era in macchina per prendere la sua macchina fotografica... ma poi ha ricevuto una chiamata dalla polizia si presume che erano le 13.00... Perciò lei abita così lontano da impiegare un ora intera per tornare a casa da qui!? E poi dove avrebbe pranzato se era in macchina? »
« Ma cosa sta cercando di dirmi!? »
« Nulla...» poi pensa – Il più sospetto è lui... Beh non posso dire nulla senza prove... Se solo Lisa parlasse... -



Intanto Ran è andata da Kaito a chiedergli « Ascolta, pare che Lisa voglia che usciamo noi tre senza Aoko, puoi trovare un metodo per non farla stare con noi? »

Kaito risponde « Oh, non ci sono problemi! »
Subito va da Aoko a dire « tesorino mio ti va di cenare stasera con me? »
la ragazza stupita « Eh dici seriamente!? »
Il ragazzo « Sì, ma voglio una cena con i fiocchi! »
la ragazza felice « E che piatti vuoi? »
«Tutto, ma nulla col pesce, allora ti va? »
« Sì! Allora ci vediamo stasera ok? »
« Certo, » Risponde con un sorriso mentre la saluta pensando – Sono un genio, beh la cucina di Aoko non è male, mi piacerà! -

Poi va da Ran a dire « Fatto, adesso dove si va? »
Lisa si avvicina a Kaito prendendolo per mano dicendo « Possiamo stare a casa mia? »
Ran stupita chiede « Perchè casa tua? »
« Ecco... per favore, non c'è un motivo ma...» Spiega ma si ferma non appena incrocia lo sguardo dei tre sospettati.

Kaito li guarda e pensa – Che uno sappia che Lisa ha visto qualcosa? -
Poi risponde « A me va bene, basta che tu stia bene! »
Ran asserisce « Dai andiamo, »

I tre escono dal luogo e iniziano a camminare. Lisa si guarda attorno come per paura di essere pedinata.
Nessuno riesce a parlare con la ragazza se non del più e del meno finché non entrano a casa sua.
Ran e Kaito salutano i suoi genitori ignari dell' accaduto, poi entrano in camera. Lisa chiude le finestre e dice ai due « Ora posso rispondere a tutto! »
Ran chiede « Allora hai visto l'assassino? »
«Sì! »
Kaito Domanda curioso « Lo sai descrivere? »
La ragazza scuote la testa, ma prende un foglio e specifica « Posso farvi un identikit, sono molto portata nel disegno! »
Ran chiede « Davvero? Mi mostri qualcosa che sai fare? »

La ragazza prende dal suo cassetto dei disegni e li passa a loro.
Kaito li guarda con ammirazione asserendo stupito « Ma questa è Seya e ci sei pure tu! » - Altra conferma che lei è Seya – Pensa lui con un sorriso soddisfatto.
Poi Ran stupita esprime « Wow questo è il costume nuovo di Seya vero? L'ho visto su un giornale! »
Kaito sfoglia ancora e vede KaitoKid e Kaito insieme pensando – Spero che sia un disegno fatto di fantasia...certo che ne ha di talento nel disegno! -
« Lisa e questo come mai l'hai disegnato? »
La ragazza mentre disegna il volto ormai stampato nella sua mente risponde «avevo dei sospetti e ho testato... Pero' non puoi esserlo... Insomma non lo accetterei...»
basta solo quella minuscola frase per far sentire il ragazzo con lagitazione salirgli – Non ci credo, allora se lo scoprisse lei davvero non me lo perdonerebbe... »

la ragazza pensa – Kaito, non so se tu sei Kid ma se lo fossi non so come reagirei, perchè a Kid ho detto molto di me, ho fatto il tuo cognome e non posso pensare che potevi essere tu. Mi sentirei presa in giro e tradita... Le sensazioni che non avrei mai voluto dare ad Alan. Ma se tu lasciassi Aoko, se tu la tradiresti con me nonostante io te lo vietiassi... transiterei il tuo segreto e ti amerei; ma ovviamente non puoi, non puoi sapere come ragiono... E io devo darti segnali... peccato che ciò che farò potrebbe farti litigare con Aoko... Ma voglio rubarti da lei! Sono innamoratissima di te, me ne sono accorta oggi, stamattina! Non odiarmi, ma io non posso perdere contro Aoko! Ne va del mio onore di ladra!
Ecco finito il disegno... Spero basti, perché c'è una cosa che la vittima ha... e che ho visto... ma voglio vedere se Shinichi ne viene a capo...-

« Ecco il disegno! » Spiega passando il foglio ai due che rimangono a bocca aperta.
« Sei sicura che sia lui!? »
« Ran l'ho visto con una pistola argento. Sono sicurissima al 100%! »
Il ragazzo fa un sorriso « Sei proprio furba, ti sei rintanata a casa sapendo che qui non ti avrebbe sentita nessuno, in quanto nessuno immaginava che tu ti trovassi sul luogo del fatto. E per non rischiare hai disegnato! »
« Kaito, forse tu non hai capito che io non sono una stolta! Ci tengo alla mia pelle, non sono una sconsiderata che parla in strada di cose simili! A volte credo che mi offendi... »
« Era un complimento scema...» - Sempre a litigare, ma come faccio ad amarla, forse è questo che mi ha legato a lei...-
«A me non sembrava! » Ribatte con tono accusatorio - Ecco mi ha innervosita, sempre a litigare... -

Ran senza badarli scatta una foto col cellulare sul disegno chiedendo « Posso inviarlo a Shinichi? »
Lisa risponde « Prima chiamalo, non mi fido potrebbe essere che quel cellularesia nelle mani dell' assassino! »
Ran stupita domanda « Ma non ti pare di esagerare? »
« Ran, io so cosa è una mente! So cosa è rubare! Ti assicuro chiamalo e poi se è lui gli invierai la foto! »
«E va bene calmati » Ran fa il numero lo chiama...

Shinichi mentre interroga nacora i sopettati risponde « Pronto, sto lavorando che c'è? »
« Ehm ecco...» Lisa spazientita prende il cellulare e dice « Shinichi sono Lisa! ascoltami bene, adesso ti inviamo una foto, ma non mostrarla a nessuno intesi! Se non hai prove controlla nelle tasche di chi ti dico e per favore non dire che sono tata io, quello mi ammazza se vede che so le cose...» Sbrata decisa, urlando con nervosismo, susseguito poi da una voce piena di paura.

Il ragazzo stupito pensa – Questa è Lisa? Mi sta dando ordini con una sicurezza mai conosciuta... Ok vediamo che ha. -
« Aspetto...» Poi chiude la chiamata riflettendo – Lisa ha una strana personalità, prima timida, impaurita e adesso una isterica che da ordini senza dare sentimento... Non credevo che fosse così. Che abbia una doppia personalità? Ma no, figuriamoci sarebbe una schizofrenica. Pero' Seya è decisa, furba e scaltra.
Mi aveva chiamato Ran ma forse era stata Lisa a chiederglielo. Magari aveva paura che quella foto che ora mi invierà, sarebbe finita in mani sbagliate. Certo che se lei avesse pensato questo, significherebbe che possiede una mente acuta,sveglia, molto presa nel dettaglio, senza lasciare nulla di scontato! Esattamente, perfino io avrei fatto lo stesso sapendo che potrei essere mostrato di fronte al Killer come presunto testimone... Perciò Lisa è diversa da ciò che mostra a tutti! Non è timida dolce. È furba, acuta, intelligente e decisa. Proprio come Seya. Forse è questo a rendere Lisa insospettabile a causa dei loro caratteri contrapposti! Ma se così fosse le probabilità che sia Seya aumentano sempre più. Se solo avessi la prova concreta... La mano!! Sì ma io l'ho lasciata con Ran, pero'... -

Arriva il messaggio sul cellulare del detective guarda il disegno pensando – Oh, quindi ha visto lui... Ottimo disegno gli darei la lode! -
Poi scrive un messaggio a Ran – Grazie, ascoltami se noti tagli su Lisa avvisami subito e appena lo leggi cancella il messaggio. Mi fido di te! - Lo Invia, poi va dalla polizia a passare la foto dicendo in un bisbiglio « Una testimone mi ha inviato la foto. »
L'ispettore « Va bene, ma mancano prove concrete, non possiamo basarci solo su una testimonianza! »
« Mi creda ho quasi risolto il mistero...» Spiega con occhi seri seguiti da un sorriso.

Si avvia verso i sospettati chiedendo « Potreste mostrarmi cosa tenente in tasca? »
Tutti tolgono gli oggetti.
La signorina di cui non si sa il nome possiede : portachiavi, cellulare, palline di vetro e una calcolatrice.
Il signor Nakao possiede : Cellulare, portachiavi, penna, agenda.
Il signor Kiousuke possiede : biglie da gioco, cellulare, portachiavi, una lettera.

Shinchi li esamina pensando – Credo di aver capito, e gli elementi corrispondono! Quel vetro basterebbe analizzarlo per vedere se corrisponde alle biglie di quel sospettato -
« Mi scusi ma perchè porta con sé delle biglie? » Chiede Shinichi al signore Kiousuke facendo il viso ingenuo.
« Perché a volte ci gioco con i miei amici e ci facciamo gare; è tanto strano? » Chiede Kiousuke con al risposta pronta.
« Ma no si figuri...»

Poi va verso il cadavere e prende con un fazzoletto un frammento di vetro. Che si trova nel palmo della mano della vittima.
Lo da alla polizia che possano analizzare se corrispondono alle biglie o le palline di vetro.
Intanto lui aspetta la risposta di Ran.


Ran dopo aver ricevuto la domanda di Shinichi inizia a pensare – È strano, perché mi chiede una cosa simile? Non capisco, non penso che abbia dei sospetti su Lisa, se lo fosse non avrebbe mai permesso che l'allontanassi dal luogo del delitto, perché se avesse sospetti non lascierebbe mai in libertà! qualcuno Lo conoscono bene... Allora perché? Beh vediamo. -

Ran cancella il messaggio, mette il cellulare in tasca, ed inizia a parlare
« Shinichi ha ricevuto la foto, sei tranquilla ora? »
La ragazza fa un sospiro di sollievo « Sì, ti ringrazio! Lo sai Ran mi sei simpatica, anche se assomigli ad Aoko non sei come lei! »
Kaito chiede « Come sarebbe Aoko? »
Lisa con un occhiolino risponde « Immagina! La fantasia è l'apice dei desideri! »
Ran si mette a ridere pensando – Ma perché dovrei controllarla, è così dolce e divertente! -
Lisa poi chiede « Kaito le hai comprate vero? »
Il ragazzo « Ovvio, sono andato ad occhio per la misura, ma conosco bene le tue mani »
« Maniaco! Che intendi dire!? » - Questa frase era ambigua, forse è fantasia! Non nego che io e lui ci siamo toccati, baciati... -
Ran guarda la mano della ragazza notando un taglio non del tutto cicatrizzato al palmo della mano « Lisa, ma cosa ti sei fatta là? » Chiede indicando la cicatrice.
La ragazza senza pensarci e sospettare nulla che sia guidata da Shinichi risponde « In bici, sono caduta, ehehe » poi pensa guardando kaito – O meglio, questo pazzo sadico cercava di tagliarmi le vene...-

Il ragazzo d'istinto prende la mano della ragazza e forse per il senso di colpa; la bacia come simbolo che gli dispiace.
In Lisa sopraggiunge lo stupore, seguito da una irrefrenabile dolcezza che non può' mostrare, perché se no lo bacerebbe. Avrebbe voglia di riassaggiare le labbra di quel ragazzoai suoi occhi perfetto.. Di accarezzare i suoi capelli e di provocarlo facendolo suo.
Ran invece, rimane stupita ed invidiosa pensando – Beati loro che sono innamorati; Shinichi mai sarà così galante... Ah, ma questo ragazzo non aveva la ragazza? Mi sarò sbagliata? -
«Scusa ma non avevi la ragazza »
Il ragazzo risponde « Ran, non glielo dirai vero? » - Preso dalla colpa, e dispiacere ho agito senza pensare! -
« Non m'importa della vostra relazione. Aoko non è Sonoko quindi... Pero' non vorrei che la tradissi! »
Adesso Lisa risponde « Ran, hai detto che non è tua amica Aoko, quindi perché t'interessi? Non credo che lui la tradirebbe e se anche lo facesse... Sono problemi tra loro! »
Ran rimane un po' male alla risposta di lei pensando – Ma non sa cosa è un tradimento? E poi questa è Lisa? Io vedo una ragazza egoista... ma dove è sparita quella ragazza dolce? Non capisco... Sembra un' altra. »

Kaito la guarda pensando – Lo so cosa vuoi che faccia, ma non posso, non io! -
« Ma figurati se la tradisco! Mi piace... -
Lisa si avvicina e gli bisbiglia con dolcezza per lui fatale « Ti piace così tanto,che ami me? Sei un tipo così intrigante » Poi si allontana tornando la ragazza di sempre mentre lui scosso da brividi inizia a mordersi le labbra pensando – Lisa se fossimo stati soli adesso ti avrei baciato... e non so che altro avrei combinato! Non puoi giocare con un ragazzo come me, non te lo permetto! Non hai idea di come posso farti stare. Nessuna ragazza mi resiste ed è provato!-

presso il magazzino, vengono passati i dati delle analisi dei componenti del vetro di cui uno corrisponde a quello trovato accanto alla vittima. Quindi dopo questa prova Shinichi inizia ad accusare.
« Dopo prove ho la certezza che il colpevole sia il signor Kyousuke! Confessi è stato lei! »
L'uomo sbianca chiedendo « Ma che sta farneticando! Avete prove?! »
« Una ed è sufficiente. Nel palmo della vittima si sono trovate di frammenti di vetro, che corrispondono alle sue biglie! Da quel che so la vittima era uno che amava giocare con lei, molto probabilmente nella colluttazione lui avrà preso una biglia e nella caduta si sarà rotta. Lei se ne sarà accorto e ha cercato di raccoglierla, ma non ha trovato l'ultimo pezzo. »
« Non ha prove che quella biglia mi appartenga! »
« Scommettiamo?! »
Detto ciò il ragazzo prende le biglie appoggiate al tavolo e inizia ad analizzarle per poi trovare in una di esse una crepatura, gli basta sfilare quel pezzo in più incollato male e agiungere quello ritrovato, per vedere che le parti combaciano!
E aggiunge « Altro da dire? »
Il signore sentito con le spalle al muro risponde « E va bene l'ho ucciso io! Ma se lo meritava aveva ricattato mia moglie facendole dei fotomontaggi, la minacciava che li avrebbe resi pubblici così che la reputazione nostra scendesse! Non potevo permetterlo, e così l'ho ucciso! »

Shinichi soddisfatto fa un sorriso poi chiama Ran.

Intanto Ran dopo aver tranquillizzato Lisa sente il suo cellulare vibrare. Lei risponde « Shinichi come va? »

« Mistero risolto, Lisa è fuori da ogni accusa! Adesso rispondimi ha tagli? Fai solo o sì o no. »

Ran guarda Lisa parlare e giocare con Kaito pensando – Shinichi vorrei che mi chiedessi un appuntamento, ma pare che ti preme molto questa questione... Ebbene adesso lo farò io! -
« Corrompimi, shinichi voglio uscire con te!! »
Il detective viene stupito preso al cuore pensando – Ran, che significa? Perché? Pero'.... -
« Accetto! Ora mi rispondi? »
La ragazza felicissima risponde « Sì c'è, proprio dove hai detto!
Ci troviamo sotto casa mia alle 20.00, guai a te se non ti presenti... E non pensare chissà cosa è un uscita tra amici... »
Il ragazzo un po' deluso risponde « Lo so, non sono un ingenuo. » - Ci ho sperato... Invece è così, non mi vede più di un amico... Accidenti mi sento di pessimo umore ora! - Poi se ne va salutando tutti pensando – Perché non interesso nemmeno un po' a lei, eppure ho tutto: intelligenza, furbizia, cultura, sono famoso... Che posso darle di più? Io non sono romantico, non sono appiccicoso. Non so come farla innamorare di me... Uffa che devo fare!? Ne ho di ragazze, addirittura la più carina della scuola mi ha chiesto di uscirci, ma l'ho rifiutata, e ci credo a chi piacerebbe una così perfettina!?Ran poi, è la più carina di tutte, batte pure Sonoko.... Come faccio a farla innamorare di me?! Ah! Basta non ne vengo a capo, io non ho testa per queste cose!
Pensiamo al caso Seya.... Ran mi ha detto che Lisa ha una ferita cicatrizzata al palmo della mano, l'esatto punto che ho visto io. E se ci metto dentro che ha una doppia personalità andiamo al 99% di probabilità che sia Seya. Basterebbe una prova visiva, ed il gioco è fatto! Parliamo invece di Kuroba e KaitoKid... Hanno molti elementi in comune: viso, entrambi prestigiatori molto bravi, se non professionali, e poi quel fatto. Come sapeva la scuola e la classe che frequentava Alan? Perché al momento dell' apparizione di Kid, Kuroba misteriosamente era sparito?, e perchè è comparso solo quando kid se ne era andanto? Eh, potrebbe essere seriamente Kid... Come Lisa Seya. Inoltre quei due se fossero in versione Kid e Seya sono una coppia. Ma in versione Lisa e Kaito Kuroba sono solo ragazzi innamorati senza dichiararselo... È Troppo strano... devo capire, ho bisogno di prove! -

Intanto Ran decide di andare via con una scusa dato che Lisa è stata rilasciata senza problemi in quanto innocente.
Lisa rimane in camera e Kuroba la guarda distendersi mentre tiene il suo riccio che le fa le feste a cui lei sorride divertita.
Kuroba invece si allontana pensando – Elison non puoi metterti in gonna sdraiata, non dopo ieri... Ma probabilmente non se ne accorge.
Uffa, sono un maschio non posso vedere così sexy quella ragazza. Ma perchè è in gonna e poi in quella posizione come per dirmi “ saltami addosso” Spero che non abbia questa intenzione in testa. Basta che me lo dica e lo faccio...-

La ragazza poi si siede sul letto e guarda il ragazzo pensando – Kuroba, sei nella mia stanza, siamo soli, eppure non ho il coraggio di fare nulla. Ho paura di darti fastidio... E poi, non ci riesco... Ti costa tanto avvicinarti e baciarlo? Sì, molto.... Ieri non hai avuto problemi! Ieri stava in uno stato psicologico insano, ora è calmo e tranquillo.... Fa una mossa cretina! No non posso... Io ti amazzo, io lo amo quel tipo come mi piace Kid! Non parlarmi di Kid, non è Kuroba! Per me lo è... Per me no! -

Kaito si avvicina vedendo Lisa scuotere la testa con le mani su essa « Hei che ti prende? »
La ragazza « Sto impazzendo ecco cosa...»
« Tu puoi impazzire? Racconta sono tutto orecchi. »
« Ma mi giudicherai male? » Chiede con voce piatta ugualmente dolce.
« Dovrei? Dopo ieri io non posso giudicarti! » Afferma con convinzione avvicinandosi sempre più resistendo a non fare altro di eloquente.
Lei si risdraia quasi come per sfidarlo; guarda il soffitto e come se fosse sotto analisi confida « Vedi, ho una voce che mi dice che mi piace uno. Ma io so che mi piace un altro! Questa voce poi, mi dice di fare delle mosse, ma io ho paura di sbagliare... Insomma cosa devo fare? Ascoltarle? »
« Io non l'ascolto e mi sto solo incasinando sempre di più la vita! E non solo certe volte a causa dei sentimenti agisco d'impulso senza pensare alle conseguenze. Non fare questo errore, almeno tu. »

La castana ci pensa su poi, si alza e raggiunge l'altezza di Kaito dicendo « Allora, se devo ascoltare questa voce, non ti arrabbierai per ciò che farò vero? »
« Cosa ti dice il tuo istinto? »
« E se lo sapessi mi detesterai vero? »
« Non potrei, su dimmi»
« Ok, allora te lo dico... pero' non fraintendere. Io non voglio fare male... ma se sto male perché devo soffrire? »
« Dai fidati di me! »
« Vorrei che... che... Ecco, vorrei che diventassi il mio ragazzo e lasciassi Aoko! » Spiega arrossendo nascondendosi poi sotto il cuscino.
Il ragazzo stupito le alza il cuscino dicendo « E se lo facessi? »
La ragazza poi entra dentro le coperte dicendo « Bugiardo... Non ne sei capace! Tu ami quella ragazza e non lo sai nemmeno! »
« L'amavo! » asserisce cercando di toglierle le coperte di dosso,ma le le stringe.
« Non puoi scordare un amore! Sono sicura che l'ami ancora! »
« Vuoi che ti rivelo esattamente cosa provo quando sto con Aoko?! »
« I sintomi dell' amore, non serve che me lo dici! »
« Ah quindi è amore se la penso e mi sento male? Se penso poi che fa la gelosa quando tu per prima soffri è normale che mi arrabbio?! No avanti, dimmi questo è amore!? »
« Ti stai solo fissando con me...»
« Fissando con te? Lisa, tu per me hai fatto una cosa che nessuna ragazza ha fatto per me! In anni Aoko mai si è sacrificata per me! Tu mi comprendi, hai una mente geniale quasi quanto la mia. Sei dolcissima e da un po' ti vedo bellissima! Ma tu pensi davvero che io sia confuso come te?! »
« Tzhe, parli tu che ieri hai tentato di uccidermi!? » Spiega stavolta togliendosi dalle coperte, mostrando il suo viso imbarazzatissimo.
« Certo Aoko mi ha messo in una promessa. Cosa volevi che facessi? Ma dopo che tu mi hai svegliato da quello stato di trans, d'illusione... io ancora di più devo a te me stesso! »
« Non è vero! Se fosse così non giocheresti. Non mi terresti sulle spine, non terresti due ragazze! Io non sono un gioco, io ho un cuore! E voi stupidi ragazzi non lo comprendente! Alan mi ha baciata per catturarmi... e tu mi hai baciata stando con un altra! Prima mi dici che mi ami, poi mi vuoi morta... e ora addirittura mi vuoi assecondare, ma ugualmente dopo avrai Aoko tutta per te.
Kaito io non posso stare con un ragazzo così frivolo! Io non sono una che tiene due ragazzi in una scarpa! Tu ami Aoko, e me! Non sai chi decidere ecco la verità! » Specifica con tono sempre più alto fino a far scendere altre lacrime.
Kaito sentito colpito nel orgoglio e animo abbassa il capo, stringe i pugni e dice « Avanti cosa vuoi che faccia, che abbandoni la mia migliore amica? Che mi metta con te?! Vuoi questo vero? » – Lo farei, ma sono troppo buono... -
la ragazza asserisce « Mica ho detto che ti amo, o ti voglio. Dico solo che ami due ragazze insieme! »
Lui all' istante le strappa un bacio per poi mettersi su di lei. La ragazza ansima stupita e improvvisamente diventa un po' eccitata.
Il ragazzo invece cambia tonalità dicendo con voce da birbante, placata e « Seriamente non ti piace un bacio da me? Su Lisa... Non farmi andare oltre. Non ho problemi a farti impazzire! A rubarti tutto anche l'anima se ti permette a dirmi la verità sui tuoi sentimenti! » si avvicina all' suo orecchio per sibilarle « Vuoi che lo faccio? »

La ragazza sbarra gli occhi incredula pensando – Di nuovo!? E siamo su un letto, io in gonna e...lui parla così con una spavalderia che mi affascina, se mi possedesse, se mi facesse sua.. Lo voglio! Lo desidero...– La ragazza lo abbraccia accarezando il suo viso per poi baciarlo dalle labbra fino al collo mettendo le sue mani sul petto del ragazzo cosa che a lui fa salire i brividi lungo la schiena oltrechè accaldarlo. Dallo sguardo ingenuo della ragazza nasce uno malizioso, adulto desideroso. Stavolta risponde anche lei con un sibilo « e tu vuoi che faccia lo stesso con te? »
Il giovanotto sente sempre di iù salirgli l'ecitazione, deglutendo mentre lei lo seduce mordendo dolcemente i suoi lobi sentendo lentamente che il suo respiro diventa più veloce, i suoi occhi più chiari e socchiusi.
Entrambi si coccolano finché Kaito non chiede « Io posso anche smetterla, ma voglio la risposta! »
« A una condizione! » Asserisce lei mentre lo coccola di baci
« Oh, sentiamo! » Risponde baciandole il collo.
« Che lascerai Aoko! » Mormora in un sussurro nascosto da un gemito di piacere.
Il ragazzo si ferma la guarda negli occhi e con un sorriso di sfida commenta « A volte sei una doppiogiochista. Non accetto! »
« Allora non saprai la verità! » Risponde senza pensarci
« Oh Lisa, tu non sai cosa è sfidarmi vero? Ma lo capirai... » Il ragazzo si stacca, prende la sua giacca e asserisce « Ah io passo la notte con Aoko, ciao piccola! »

Lisa rimane ferma, immobile, pensando – Cosa ha in mente quel playboy, e se volesse far sesso con quella?! No pero' me lo merito... Sono solo una falsa bugiarda...- prende il cuscino e lo abbraccia dicendo « Kaito, è meglio così... Divertiti con Aoko... anche se quel cavolo di fisico lo voglio su di me fino alla fine...» Arriva ruby, lei lo prende e dice « Ruby è giusto così, adesso dubito che mi parlerà ancora... Sì probabilmente è così... la mia bontà mi ha fregato ehehe... Pero'... sto male lo stesso, perché? » parla fra sé piangendo. Un pianto che dura quasi tutta la sera. Non cena nemmeno finge di dormire anche se in verità piange per la sua bontà.

Intanto Kaito è da Aoko....

E Shinichi e Ran si preparano per uscire.....

Angolo autrice: prossimo capitolo credo sia una Lemon (credo) Spero vi piaccia!
Scusate per il caso risolto da Shinichi, lo so che è stato banale, ma io non avevo altro in mente ç_ç
Spero vi sia piaciuto. Lentamente i due ragazzi capiranno cosa fare.
Aoko è dolce quanto volete ma in questa FF non la sopporto.
Ran l'adoro e pure Sonoko!
Shinichi e Kid li adoro!
Lisa è la mia eroina.
Seya è la più intricosa, come Kid!
A presto ;D

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice