Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: supersara    01/08/2014    1 recensioni
Sesta classificata al contest "Tre è il numero perfetto" indetto da Ayumu_7.
Questa breve storia è una AU, ambientata in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è reduce da una guerra fra uomini e demoni, che è stata vinta dal genere umano. La vittoria avvenne soprattutto per merito di tre squadre speciali, chiamate X, Y e Z. A distanza di tre anni la situazione sembrava essersi stabilizzata, poi sopraggiunsero delle morti misteriose...
I capitoli saranno molto brevi, spesso delle flash.
Triangolo SasukeXHinataXGaara. Coppie SasuHina e GaaHina. Accenni NaruSaku.
(Adesso i dialoghi si leggono ^^' grazie a nickdelnord!)
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7


 
Naruto ticchettava nervosamente il dito indice contro la scrivania.

-E non sei riuscito a scoprire niente?- fece.

-È morto sul colpo. Non ci ho visto più.- si limitò a rispondere Sasuke. L’assassino di Hanabi era morto immediatamente. Il ragazzo, preoccupato per non aver trovato a casa Hinata, aveva deciso di andarla a cercare in quello che, secondo lui, poteva essere il posto più pericoloso: casa di sua sorella. 
Infatti non si era sbagliato. Nel vedere l’uomo che stava per accoltellare la sua compagna, aveva reagito d’istinto. Non era da lui commettere un tale errore, ma infondo anche Sasuke Uchiha era un essere umano.

-Sappiamo che vicino a loro le nostre arti oculari non funzionano. Non sono riuscito ad attivare lo sharingan, e neanche Hinata e Hanabi hanno usato il byakugan. Senza il loro potere sono delle semplici donne- spiegò l’Uchiha.

-Vicino a loro, dici? Loro chi?-

I due si guardarono fissi negli occhi per qualche secondo. Poi Sasuke prese la parola: -Non c’è nessun altro che possa annullare i nostri poteri-

A quel punto Naruto capì, anche se era difficile crederlo.

-Quindi tutto ciò che ha detto Obito era vero…- commentò l’Hokage.

-Adesso devo andare. Però ricordati, ora che Itachi e Hanabi sono morti, il prossimo obbiettivo sei tu-

-Lo terrò a mente- fece Naruto guardando il compagno fisso negli occhi.

A quel punto Sasuke uscì dall’ufficio per tornare a casa. Si era occupato personalmente di mandare qualcuno ad indagare sull’omicidio della Hyuga, e si era assicurato che Sakura visitasse Hinata direttamente a casa loro. Poi l’aveva lasciata addormentata in camera e si era recato da Naruto.

Ritrovò la ragazza nella stessa posizione in cui l’aveva lasciata, solo che era sveglia, e che i suoi occhi erano inondati di lacrime. Sospirò andandosi a sdraiare vicino a lei stringendola a sé.

-Perché ci stanno facendo questo?- fece in lacrime.

Il ragazzo le baciò il collo più volte. Poi passò alla fronte, ed infine anche alle labbra.

Hinata non aveva voglia di fare l’amore, ma Sasuke ne aveva bisogno, perciò lo lasciò fare. Era sempre stato così fra loro, lui teneva le redini della situazione, e lei si lasciava trasportare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara