Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    01/08/2014    3 recensioni
Amore, nasce tra due persone legate dal loro destino scritto sulle stelle.
Un destino pieno di insidie e di minacce.
Ma può un amore nascere tra bene e male?
Può un amore nascere tra un angelo e un diavolo?
Questa è la storia di Raf e Sulfus, due ragazzi con lo stesso sogno che sembra irraggiungibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il sole comincia a sorgere, la sveglia inizia a suonare..cavoli altri cinque minuti.
No Raf, è ora di svegliarsi, oggi è il gran giorno!
Appena sveglia sono un vero disatro, la mia chioma bionda è indomabile la mattina.
Preparo le ultime cose da mettere in valigia, saluto i miei genitori e mi incammino per andare alla scuola di AngieTown per diventare un angelo custode.
Ero molto soprapensiero, emozionatissima e come al solito con la testa tra le nuvole e urto un angelo. Era Uriè, la mia migliore amica.
Uriè: Raf, quanto tempo! –abbranciandomi- mi sei mancata tantissimo!
Raf: Anche tu, perdonami per l'urto –porgendole scusa-
Uriè: Figurati, anchio sono molto emozionata all'idea di diventare un angelo custode..che ne dici di proseguire insieme? -chiese sorridendo-
Raf: Certo volentieri –acconsentii-
Le due ragazze si incamminano insieme finchè non arrivo ad un enorme porta dall'aria meravigliosa.
Emanava una luce fortissima e trasmetteva pace e tranquillità.
Un angelo fece segno a Raf di proseguire ed ella attraverso la porta.
Era una specie di tunnel dove caddi spaventandomi quando dopo pochi secondi toccai terreno: ero arrivata.
Mi ritrovai in una grande città, c'erano rumori da tutte le parti, non capivo quale fosse il peggiore.
Ero in mezzo ad una strada e una macchina stava per travolgermi.
Raf: NOOOOOOOOOOOOOOO –urlai spaventata-.
La macchina mi attraversò come se non fossi li.
Sentii una persona ridere in lontananza e mi voltaii per vederne il volto.
Raf: Non ci trovo niente da ridere...non capisco come non mi abbia investita..
X: Ti do una dritta angelo, fino a quando non ti trasformi sei praticamente invisibile.
Era un devil, vestito come una specie di motociclista e con una stella rossa sull’occhio sinistro. Di bel aspetto, il classico ragazzo da far girare la testa a qualsiasi ragazza lui incontrasse.
Raf: Buono a sapersi –risposi- piacere di conoscerti, sei?
X: Sulfus, ma penso che mi conoscerai di già –disse con fare da leader-.
Raf: Mai sentito invece
Sulfus: Strano, sono molto conosciuto per i miei guai –sorrise ironicamente-.
Lo guardavo timidamente, metteva davvero tanta tensione.
Sulfus: e tu invece angelo, hai un nome? –domandò avvicinandosi con fare da dongiovanni-
Raf: Mi chiamo Raf –porgendogli la mano, in segno di saluto-.
Stava per porgermi anche lui la mano quando d’un tratto la ritirò ridacchiando. Mi sentii quasi offesa da quel gesto.
Raf: Davvero antipatico
Sulfus: Ehi non è colpa mia –replicò- non sai niente del veto?
Raf: Veto? –domandai senza sapere-
Sulfus: Ti conviene andare a scuola allora, hai già un ritardo pazzesco!
Raf: Anche tu allora –dissi-
Sulfus: No, io sono anche in anticipo –porgendosi le braccia dietro alla testa-
Raf: Ah..ok allora, ciao
Sulfus: Ci si vede angioletto! –mandando un bacio-
Quel tizio era davvero strano e quasi quasi mi intimoriva, forse era meglio stargli alla larga.
Mi diressi a scuola, feci un po un casino per trovare la mia aula dato che più che una scuola sembrava un castello.
Trovai la sua aula, aprii la porta e vi trovai un angelo..doveva essere sicuramente il mio prof.
Raf: Mi scusi il ritardo, sono Raf.. –dissi timidamente-
Prof: Le scuse non sono accettate, la prossima volta in orario signorina! –disse con tono molto severo-
Raf: Certo –risposi senza esitare-
Prof: I tuoi amici sono già a lavoro quindi mi limitero alle spiegazioni essenziali: Questo è Andrea, il tuo protetto. Il tuo compito è quello di portarla sulla giusta strada ma senza mai decidere per lui. In questa stanza si deciderà chi avrà la prima mossa tra Angel e Devil. Spero di essere stato abbastanza chiaro..ci sono domande?
Raf: Mmh..si, cos'è il veto? –chiesi curiosa-
Prof: è una regola da rispettare severamente, le sigle V.E.T.O. stanno per "Vietato Esporsi Toccare Ostacolarsi". E' successo molti anni fa che un Angel e un Devil provassero attrazione l'uno con l'altro e successe una catastrofe. Non vogliamo che una cosa simile succeda di nuovo.
Raf: Capito, ok allora posso cominciare? –pronta ad iniziare-
Prof: Certo che devi, buona fortuna
Raf: La ringrazio
Intanto dalla parte oscura di quella scuola, la prof spiegava le regole essenziali da rispettare per i Devil ma invano, detto tra noi i devil non ascoltano nessuno.
Era il turno di Sulfus per sapere il nome della sua tentazione: Andrea, il mio stesso protetto.
Nella sua mente sperava che la protettrice di quel terreno fosse quella ragazza, non riusciva a capirne il motivo ma era riuscita a farlo pensare soltanto a lei ed un male, non poteva pensare ad un "angioletto".
Era più forte di lui, voleva sempre più rivederla.
Forse coincidenze, forse destino ma eravamo già destinati a nostra insaputa.




Eccomi qui con una nuovissima storia, prossimamente molto piccante.
Ho deciso di creare questa storia perchè amo da morire la coppia RafxSulfus ed avevo già da un pò questa storia in mente ma non sapevo ancora come gestirla.
Un bacio a tutti
Elsather
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen