Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: Lady Laufeyson    01/08/2014    0 recensioni
In In mondo lontano al centro dell'universo. Loana, una principessa, una divinità .sempre In bilico tra il bene e il male. Swallavah, il mondo In questione viene attaccato da Thanos che desidera catturare quella divinità per volgerla al male e scatenarla contro l'intero universo. Loana, la divinità In questione In passato aveva osservato l'attacco di Loki a Migard ed era rimasta affascinata. sia dal lui che dagli Avengers. Durante l'attacco di Thanos Ella pensa intensamente a Loki e si ritrova sulla Stark Tower...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Thor, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            L'ANTICA DIVINITÀ

Quel giorno il cielo di Swallavah era livido, alla principessa Loana faceva molta paura perché nel suo mondo un cielo del genere non era normale.
Loana si affacció alla finestra della torre dove era rinchiusa da tempo per vedere meglio cosa stesse accadendo.
La sua prigionia ebbe inizio quando aveva quattro anni e i suoi occhi marroni divennero rosso sangue mentre era triste per la freddezza di suo padre, questo episodio allarmò tutto il regno e quando i suoi occhi divennero azzurri per la felicità di avere accanto una madre buona e dolce tutti capirono che lei era l'antica divinità in bilico eterno tra luc e buio, così decisero di rinchiuderla per la sicurezza di tutti.
In realtà Loana era una ragazza buona e gentile.
Ella alzò gli occhi e si accorse con orrore che il cielo era spento. In lontananza vide arrivare dal cielo nero delle creature orrende e oscure.
"chitauri!" sentì urlare dalle guardie.
"Thanos è qui!" esclamò una ancella.
"Sovrani di Swallavah! sono venuto qui per appropiarmi dell'antica divinità!" consegnatemela o non avrò pietà!" esclamò Thanos.
"I sovrani non accettarono, sapevano benissimo che se gli avessero consegnato la loro figlia minore l'universo sarebbe stato perduto.
Così inizxiò una violenta guerra.
Loana aveva molta paura, li, sola, rinchiusa in quella torre si sentiva spacciata. Per calmarsi pensò intensamente a Loki che aveva invaso Midgar tempo prima e agli Avengers che lo avevano fermato.
Pensare a loro la faceva sentire meno vulnerabile. Quandò aprì gli occhi Loana si trovava vicino a un cielo blu e limpido.
Ella non capiva cosa fosse successo o dove fosse. Guardandosi intorno vide tanti grattacieli e questo le ricordò la battaglia di Loki e gli Avengers, allora capì di essere su Midgar.
"chi sei?" domandò una voce maschile. Loana si voltò e si trovò davanti molte persone, sentì il cuore invadersi di felicità, davanti a lei aveva gli Avengers che tanto ammirava.
Alzando lo sguardo vide la grande scritta "Stark".
"I-io sono Loana, principessa di Swallavah" rispose la fanciulla titubante.
"che ci fai qui? che intenzioni hai?" chiese un uomo che riconobbe come "Occhio di Falco".
"Non lo so! ma non ho intenzioni ostili!" esclamò Loana.
"devi raccontarci tante cose mi sa!" esclamò un uomo che Loana conosceva come "Iron Man".
Loana e gli Avengers entrarono nella Stark Towe e ella iniziò a raccontargli i fatti.
"ero rinchiusa nella mia torre quando è cominciato tutto... un essere malvagio chiamato Thanos ha attaccato il mio mondo..." cominciò Loana.
"Thanos?" Noi sappiamo chi è!" esclamò un ragazzo alto che Loana sapeva essere "Capitan America".
"Lo so... Ho seguito la battaglia di New York attraverso un incantesimo e so anche che è stato lui a mandare Loki qui" rispose Loana.
"continua a raccontare" disse la donna dai capelli rosso fuoco.
"Thanos voleva catturare me.., io avevo molta paura... per calmarmi ho chiuso gli occhi e ho pensato intensamente a voi... quando li ho riaperti ero qui" finì Loana.
"Incredibile" disse Tony.
"Perchè Thanos vuole catturarti?" domandò il dottor Banner.
Loana temeva molto quella domanda, ella temeva che se avessero saputo la sua realtà l'avrebbero considerata una minaccia.
"Perchè sono l'antica divinità del caos o a della prosperità a seconda del mio cuore" disse piano Loana.
"spiegati meglio" disse Steve.
"in pratica se il mio cuore si volgesse al male io diventerei una divinità della distruzione e regina del male, è proprio questo che vuole Thanos" spiegò Loana.
Ci fu un attimo di silenzio che spaventò Loana.
"però io non centro niente! non ho colpa per questo! Perfavore non condannatemi! voglio solo salvare il mio mondo!" esclamò Loana disperata.
"tranquilla, qui nessuno intende farti del male" disse Bruce.
"davvero?" domandò Loana.
"certo" rispose Bruce.
"I tuoi occhi sono diventati rossi" disse Natasha.
"è a causa della divinità che sono... quando sono triste i miei occhi diventano così" spiegò Loana.
"Non vorrei interrompervi ma Fury è qui" disse Tony.
"abbiamo rilevato una energia anomala, ne sapete qualcosa? lei chi è?" domandò Fury scrutando Loana col suo unico occhio sano.
"è la causa di quella energia anomala" rispose Tony.
Gli Avengers raccontarono a Fury tutto ciò che era successo e del piano malefico di Thanos.
"Loana, lei è un pericolo, deve seguirci" disse Fury con serietà.
"No perfavore! io non sono una minaccia! non sono cattiva!" esclamò Loana.
"Noi garantiamo per lei" disse Bruce.
Fury stava per dire la sua ma un bagliore accecò tutti e quando riaprirono gli occhi si trovarono davanti Thor e Loki.
"questo che significa?" tuonò Fury.
"Odini ha deciso di esiliare Loki qui su Midgar!" esclamò Thor.
"questo è troppo!" esclamò Fury.
Intanto Loana guardava incantata i due Dei norreani, soprattutto Loki.
"Loki è senza potri, non procurerà guai a nessuno" disse Thor.
"accetto a patto che venga tenuto sotto sorveglianza qui da tutti voi" disse Fury,
!non abbiamo scelta" disse Tony.
"però la straniera viene con noi" continuò Fury,
"Aspetta! potremmo seguire pure lei no?" disse Steve.
"Perfavore! non creerò problemi!" esclamò Loana supplicante, ella non voleva tornare a vivere in prigionia.
"allora?" domandò Tony.
"va bene, ma al primo problema causato da lei dovrà seguirci" disse Fury. Detto questo lui e i suoi agenti se ne andarono.
"piacere io sono Thor e lui è mio fratello Loki" disse Thor avvicinandosi a Loana.
"so chi siete! vi ho guardati mentre lottavate qui!" esclamò Loana.
"comunque io sono Loana!" continuò lei.
"da dove vieni?" chiese Thor.
"Swallavah" disse Loana.
"non lo conosco... nei nove regli.." disse Thor ma Loana lo fermò.
"Pensavi che esistessero solo i nove regni? Swallavah si trova al centro dell'universo e..." disse Loana ma venne interrotta da Loki.
"è inutile cercare di spiegare certe cose a questo qui".
Loana rimase colpita dai suoi modi taglienti nonostante lo avesservato molto in passato.
"non sei per niente gentile!" esclamò poi.
"Tsk, creatura insulsa" rispose Loki acido.
"se sapessi bene chi è non lo firesti" disse Steve con una nota di qualcosa che sembrava diffidenza.
"mi temi eh? non ti fidi? ci sono abituata" disse Loana sconsolata.
"di che parlate?" chiese Thor ignaro di tutto.
Loana rifece per l'ennesima volta il suo racconto e Thor ne rimase turbato.
"faremo di tutto per salvare il tuo mondo" disse Thor.
"Ti ringrazio... mavqui non si tratta solo del mio ma di tutto l'universo..." disse Loana seriamente dispiaciuta.
"faremo di tutto per fermare Thanos" disse Steve.
"sei dalla nostra parte Loana?  domandò Clint.
"certamente!" rispose Loana.
Loki pareva annoiato da quella conversazionw ma di certo Thanos non gli era indifferente.

•ANGOLO DELL'AUTRICE•
Eccomi con una nuova ff! :) chissà cosa succederà ai nostri eroi? Povero Fury ahaha :) Swallavah me lo sono inventata :) aspetto le vostre recensioni :) baci :) Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson