Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    02/08/2014    1 recensioni
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa?
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito. Vi racconterò una storia un pò strana e piena di situazioni a cui non è mai facile trovare una soluzione nella vita reale, ma andiamo, questa è una storia :)
Ho già pubblicato delle storie che alla fine ho eliminato, non essendo seguite.. spero che almeno questa venga seguita.. baci xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci guardammo negli occhi per un tempo imdefinito, qiamdo poi ci rendemmo conto che dovevamo tormare dagli altri per non farli preoccupare. Inizialmemte ero sorpresa èer come mi avesse "difesa" da Andy. Gli voglio bene come amico, ma non lo voglio come qualcosa di più. Harry senza che me ne accorgessi, mi ja presa in braccio e ha iniziato a giocare come un bambino, sempre con me trale sue braccia. 
Io: dai harry smettila!- dissi ridendo
Harry:ma no amore mio. Sei la mia principessa e meriti di essere trattata come tale. disse facendo il romanticone.
Io: come sei dolce amore.- dissi stringendolo a me. Mi fece scendere dalle sue braccia e mi guardò
Harry: ripeti
Io: cosa? come sei dolce?
Harry:no...mi hi chiamato amore.
Io: perchè è quello che sei. Il mio amore,impossibile, ma sei il mio amore, 
ci baciammo ancora  e poi mano nella mano andammo di nuovo dai ragazzi, Avevamo un sorriso enorme e nessuno ce lo avrebbe tolto,
Da lomtano vediamp i ragazzi parlare con alex, che quando ci vede scende dalle braccia di Niall e corre verso di noi.
Alex: MAMMA!PAPÀ!- io ed Harry ci guardiamo curiosi e poi ci guardiamo intorno, credendo che il piccolo avesse vito Holly. Però non c'è traccia di lei. Ci abbassiamo alla sua altezza e ci facciamo abbracciare.
Io: ale, ma perchè hai detto mamma, se la tua mamma non è qui?
Alex:certo che c'è, sei tu la mia mamma. - mi abbraccia ancora mentre cerco di trattenere le lacrime. Continuiamo ad abbracciarci e a moi si unisce anche Harry che da un bacio a stampo a me e un bacio sulla frontw del piccolo. 
Io: hazza ti chiedo una cosa sola. Non mi illudere. 
'Harry: non ti preoccupare, farò di tutto pur di farti stare bene- dice mettendo la sua fronte sulla mia e dandomi un bacio.
x: bravo! inizia col sposare holly, tra tre giormi e alla tua amata non succederà niete, se invece vorrete  continuare a stare insieme, harry annuncerà la fine dei one direction oggi stesso in tv. Vi ho avvertiti.
Detto questo, unuomo incappucciato se ne va. Io ed Harry ci guardiamomsospirando e scuotendo la testa... La verità? Questi due giorni saranno infernali.

*******

Dopo quello, io  tornai a casa da sola, perchè il bambino voleva stare un po con Harry. Così iniziai a passare il mio pomeriggio. DORMENDO

****

2 giorni dopo

Alex non è tornato a casa perchè sta con Harry e i ragazzi. Domani c'è il matrimomio e lo sposo non puà vedere la sposa,ùcome tradizione.....



continua... è solo un anticipo bruttino perchè non ho tempo. scusate se è proprio una merda in tutti i semsi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D