Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giusyangel    09/09/2008    3 recensioni
Lily ha assistito a una scena terribile e teme che James la lasci,questo per lei sarebbe come morire...sulle note di Incancellabile di Laura Pausini ecco i suoi pensieri
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incancellabile

INCANCELLABILE

Ciao a tutti!!!!sono qui per presentarvi questa  song-fic che mi è venuta in mente  in macchina....per le fan si James/Lily,non mi ammazzate subito prima finite di leggere!

 Lily aveva appena assistito a una scena terribile:James Potter stava baciando un'altra,una certa Parkinson,mentre il suo gemello(si riconosceva)e un certo Chang di Corvonero commentavano dicendo frasi tipo:"Ti sei divertito abbastanza con la Evans..ora basta" oppure "infatti piantala come con le altre...James stava per replicare ma lei era scappata via sbattendo la porta,facendo girare tutti....

A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!

7 anni,aveva resistito per 7 anni a lui,al suo fascino,alle sue attenzioni....per poi ritrovarsi e baciarlo nella sera di Natale,dopo che lui le aveva detto che lo amava....

*Flashback*

"Lily possibile che non mi capisci?"disse lui rattristato,quasi con le lacrime agli occhi,dopo che lei gli aveva detto una cosa dura,troppo dura per passare inosservata,gli aveva detto che avrebbe preferito sposare Piton e diventare una Mangiamorte invece di uscire con lui,James,la cui cosa che odiava in assoluto erano le arti oscure e Voldemort,poiché gli aveva portato via i genitori.
“cosa dovrei capire?”disse lei,ma poi si accorse che lui aveva le lacrime agli occhi e si avvicinò subito a lui…
“possibile che non mi capisci,io ti amo!sei l’unica persona che amo a questo mondo…dato che le altre se ne sono andate…”
“i tutti genitori sono…sono…”ma non riusciva a completare la frase…”sono stati uccisi da Voldemort”
“tu pensi che io ti prenda in giro,ma non è così io ti amo davvero…e so che per te è lo stesso…ma se non è così...”lui si girò e fece per andarsene ma lei lo abbracciò da dietro
“fermati,ti prego non te ne andare…non mi lasciare sola…”lui si girò e la baciò,un bacio dolce,bello…pieno d’amore…

*Fine flashback*

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché
oramai sarai
Incancellabile

Bè se non andava pazienza,mi sono detta,almeno così Alice e Remus l’avrebbero finita,e anche Potter….quindi mi sono decisa  a uscire con lui al primo finesettimana ad Hogsmead con James,era San Valentino e,meraviglia delle meraviglie mi sono divertita!A parte quando Severus è venuto a darci fastidio…James ha dovuto esercitare tutto il suo autocontrollo per non affatturarlo…

Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te

La voce di James è un altro bel punto su cui riflettere,voglio dire per sei anni mi ha dato solo fastidio…eppure dopo quella vacanza al mare è cambiato tutto…come ci siamo divertiti…io c’ero andata solo perché Alice non voleva essere l’unica ragazza(partiva con Remus,James,Sirius e Frank)quindi mi ha convinta…però non so perché insieme a noi c’erano anche Mary e Susan…bò…

Però tornando al punto iniziale…dopo questa vacanza la sua voce,la sua risata dopo quella vacanza per me erano diventate come l’acqua…che fossi innamorata già da allora?


Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi


Se quando l’ho baciato avessi saputo che mi avrebbe scaricata dopo…quanto?5 mesi e mezzo?credo che mi sarei data  per impazzita,vedendo i suoi occhi,bellissimi occhi color nocciola dietro a quelle leni rotonde e così singolari...


E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi,
Non farlo mai perché

Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi

Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai


Continua a piovere ma Lily non ha nemmeno la forza di fare un incantesimo che l’asciughi e che la impedisca di bagnarsi…così sembrerebbe che lei stava piangendo,cosa che faceva senza controllo…

Lacrime,silenziose lacrime scendevano sul suo viso già bagnato…Come dice Jim Morrison,c’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.…no,non poteva vivere senza lui,senza James…ma avrebbe dovuto trovare un modo,doveva!

 (coro)E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi

Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Oh no

Avrebbe dovuto trovare qualcun altro di cui innamorarsi,sembra facile come attraversare l’oceano a piedi…non impossibile ma difficile…trovare qualcuno che faccia scoppiare in lei una scintilla di felicità quando è triste,farla stare bene anche se si è a disagio…no,questo è davvero impossibile,nessuno avrebbe potuto farle provare le emozioni che provava con James Potter…nessuno,quando avrebbe voluto non assistere a quella scena…

(coro)E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi
Da sola senza t
e

Se avrebbe dovuto dimenticarlo avrebbe dovuto iniziare subito…ma come fare se è sempre nella mia testa?ti prego James non lasciarmi…

Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile

 Mentre lei sotto la pioggia piangeva e pensava,qualcuno arrivò dietro di lei e l’abbracciò forte,dopodiché disse sottovoce

“Lily ti prego non credere a quello che hai visto è tutta una montatura,mi avevano fatto di nascosto l’incantesimo Immobilus,quello che rallenta,io non feci in tempo a fermarli perché ero di spalle…allora quella Serpeverde mi ha baciato mentre altri due facevano commenti solo perché tu eri nei paraggi e avresti visto,infatti quando mi liberai stavo correndo a cercarti e vidi Piton che correva anche lui verso il parco…l’ho pietrificato perché ero di fretta e dovevo trovarti,spiegarti…ti supplico credimi!” e tacque aspettando il suo responso…poi si allentò la presa e si mise di fronte a lei,e si accorse che piangeva.

“Hey che succede piccola,perché piangi?”lei si getto tra le sue braccia e tra una lacrima e l’altra disse “Io…pensavo…che tu…mi…volessi…lasciare…”e continuò a piangere

Lui stava quasi per scoppiare a ridere,ma capendo la gravità e lo stato emotivo di Lily disse con tono serio“Shh,basta piangere…sappi che io non ti lascerò mai,cascasse il mondo,perché come ti ho già ripetuto mille e mille volte,io ti amo Lily Evans!”detto ciò con due dita le alzò il mento e la baciò.

Finita!!!!!incredibile cel'ho fatta...mi lascereste una piccola recensione please?
Kiss
Giusy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giusyangel