Videogiochi > The Witch's House
Segui la storia  |       
Autore: 1DLove22_22    02/08/2014    0 recensioni
Allora ragazzi, in questi capitoli darò una spiegazione a tutte le domande senza riposta di the witch's house, come per esempio quanto tempo è passato dallo scambio dei corpi? oppure , Ellen che cosa intendeva con ''Non essere amata''? Lasciate qualche recensione se vi è piaciuta e ditemi che errori non vi sono piaciuti o come vorreste la storia, senza ulteriori spiegazioni vi lascio alla fanfiction! Buona lettura :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ellen, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tipica giornata d'inverno e in questo periodo si sà ci sono le vacanze natalizie, si può scherzare e stare insieme agli amici, il paesaggio viene ricoperto dalla neve poi.. c'è .. il Natale, il periodo in cui si è più uniti in famiglia… famiglia mi ripetei, cos'è una vera famiglia?

Esiste qualche altro legame oltre a quello esistenziale?.

La mia ''famiglia'' era composta da : mia madre (Emily), una donna da lisci,lunghi e setosi capelli lilla scuro tendenti al viola, a volte mi ricordo di quando mia madre era entrata nella mia cameretta dalle pareti color Pervinca con qualche fiorellino color pistacchio qua e là, per cercare un libro e nel frattempo si stava facendo una cipolla con un elastico color prugna, i suoi capelli.. sembravano..così morbidi e lucenti… mia madre non me li aveva mai fatti toccare, anzi, non avevo mai abbracciato o sentito un ''ti voglio bene'', non mi chiamava nemmeno per nome, quando mi ricordava che lei doveva uscire o cose del genere mi chiamava ''Hey'' e spesso in modo rude. Mia madre quando era arrabbiata si metteva sempre una mano sulla fronte , dove vicino c' èrano quei meravigliosi occhi color argento quasi platino, invidiavo quegli occhi.. ma la parte più bella di mamma dopo il naso piccolo e stretto erano le labbra, morbide e piene al punto giusto, così sembravano quando papà una volta sotto ai miei occhi aveva baciato mamma, sembravano così felici…..

Mio padre (Edward) aveva dei capelli nero corvino, erano sempre spettinati e quando sorrideva sembrava uno scienziato pazzo, credo.. che sia per colpa dello stress, papà aveva degli occhi color oro metallico, quando li guardavo mi veniva uno strano brivido lungo la schiena, il naso era di dimensioni medie e la bocca stretta e pallida.

Mio padre una volta mi aveva guardato con una smorfia di disgusto e io ero rimasta lì a chiedermi il perché per quasi due giorni… ma senza trovarne risposta.

In ''famiglia'' siamo in tre : mamma, papà e io, una ragazza di 13 anni con lunghi e lisci capelli viola scuro e qualche ciocca lilla, legati, per la nuca da un grande fiocco rosso sangue che lascia i miei capelli sciolti per quanto riguarda il resto, i miei occhi sono simili a papà , color oro ma quasi miele, naso piccolo e roseo e bocca stretta e morbida.

''Mia madre e mio padre non mi amavano…'' questo scrissi sul mio diario chiudendo successivamente esso, ma solo io sapevo il significato di quella frase…

Mia madre e mio padre non mia amavano pensai, era certo, come potevano voler così male alla propria figlia solo perché affetta da una malattia che la rendeva diversa dagli altri? Scoprii proprio questo da una conversazione tra mia madre e mio padre, dicevano che ero..... un mostro, io ? Un mostro? La loro unica figlia un mostro? il solo pensarci mi aveva creato un nodo in gola, non riuscivo a parlare, Per loro sono solo un mostro? allora è così eh? trasformando in mio quasi pianto in una risatina inquietante, bhè se loro mi considerano un mostro, mi comporterò come tale....
*********** ANGOLO AUTRICE
Spero vi sia piaciuta, certo non è dettagliata come delle Fanfiction che ho letto ma ho cercato di dare il massimo, lasciate una recenzione per esprimere la vostra opinione o anche dei pensieri su come cambiarlo o magari di continuarlo, ho voluto scriverlo per chiarire delle domande che nel videogioco rimangono senza risposta , alla prossima :P
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witch's House / Vai alla pagina dell'autore: 1DLove22_22