Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Bastille_Stormer    02/08/2014    3 recensioni
Una semplice Flashfic per far capire alle persone che per essere amati non c'è bisogno di una taglia 38 ed un fisico da modella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-The Perks Of Being Overweight.

"Sei grassa!" 

"Hey, balena, il mare non sta qua!"

"Guarda quanto è brutta..."

Sono solo pochi degli insulti che Este  Shadow riceve ogni giorno, andando a scuola.

E no, non starò qua a dirvi che Este in realtà è una stupenda ragazza con occhi azzurri, capelli biondi e fisico da paura. 

Este è realmente in sovrappeso, ha capelli castani scuro lunghi fino al seno, e occhioni color nocciola. Banali, piatti occhi color nocciola.
O meglio, questo è ciò che direbbero le persone, vedendola.
Ma c'è qualcuno che vede di più, in lei. Che la conosce per davvero.
Ed è per questo che Este ignora a testa alta gli insulti, e si dirige verso la sua classe con un sorriso.
-
Ashton Irwin è il ragazzo più popolare della scuola.
Il classico bellissimo ragazzo con gli occhi verdi ed i capelli grano. Quello dietro al quale le ragazze sbavavano dietro, il principe azzurro, l'uomo dei propri sogni. 

Ma nel suo cuore, di ragazza ce n'è solo una.

Ed è per questo che Ash ignora il vociare delle ragazzine quando passa davanti a loro, e si dirige verso la sua classe con un sorriso.
-
Scoccano sguardi d'invidia, nella 4°F. Scoccano sguardi d'invidia verso due ragazzi, seduti negli ultimi banchi dell'aula, che parlano e ridono animatamente. 

Gli sguardi vanno a finire, successivamente, su dei cuori neri, tatuati nella parte interna del polso di entrambi: due cuori uguali, impressi per sempre sulla pelle.

E si chiedono perchè Ashton Irwin abbia scelto, ormai da tre anni, quella ragazza che è considerata da tutti la "pecora nera" del Norwest Christian College.

Ma Este ed Ash stanno talmente bene insieme, che hanno sconfitto ormai da tre anni gli insulti e le dicerie della gente.

Ed entrambi hanno imparato a non fermarsi all'apparenza, e che c'è del buono in tutti, tutti.


-
Eccomi qua, con una piccola Flashfic.
Non so precisamente perchè mi è venuta voglia di scriverla; credo che sia semplicemente stufa di leggere fanfiction in cui la protagonista è una modella bellissima. Perchè non scriverne una in cui ci sia una ragazza normale, e non assurdamente bella?
Beh, dedico questa breve storiella a tutte le ragazze in carne: siate fiere della taglia 46, e ridete in faccia a chi vi dice di dimagrire! Siete tutte bellissime così come siete, non cambiate per piacere alla gente, non ce n'è bisogno. :) 
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va lasciate qualche recensione, mi farebbe piacere leggerle.
Alla prossima,
Nives. :)










  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Bastille_Stormer