Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: hipstris    02/08/2014    2 recensioni
“Lo sai, hai qualcosa sulla maglietta.” aggiunse poi lui.
“Dove?.” Guardai in basso per controllare cosa fosse ma lui ne approfittò e mi diede una leggera botta sul naso tanto da farmi rialzare il volto.
Gli lanciai uno sguardo malefico mentre lui iniziò a ridere a crepapelle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Sugg, Zoe Sugg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, nel giorno più importante della mia vita.
Il matrimonio.
Sono emozionata e tremo anche un po’.
Ma tremo non per paura, ma perché è il giorno più bello di tutti quanti gli altri e anche perché è il giorno in cui giureremo davanti a tutti quanti di amarci per tutta la vita.
Ricordo ancora il modo in cui ci incontrammo per la prima volta. Ogni volta che mi faceva quel “giochetto” io ci cascavo sempre.
 
 
 
 
“Hey Zo, come si chiama la tua amica?.” domandò Joe, guardandomi.
“Si chiama Ellie. E comunque non provarci con lei, per favore.” rispose.
“Piacere, Joe.” disse lui, facendomi l’occhiolino.
“Piacere mio, Ellie.” risposi io, un po’ titubante.
“Lo sai, hai qualcosa sulla maglietta.” aggiunse poi lui.
“Dove?.” Guardai in basso per controllare cosa fosse ma lui ne approfittò e mi diede una leggera botta sul naso tanto da farmi rialzare il volto. 
Gli lanciai uno sguardo malefico mentre lui iniziò a ridere a crepapelle.
“Tranquilla Ellie, lo fa a tutti questo giochino.” sbuffò Zoe.
Lo guardai ridere. Com’era bello.
 
Due mesi dopo.
 
“Non pensavo di ritrovarti anche qui.” disse Joe.
“Beh sai, Louise è una delle mie migliori amiche quindi anche del suo compleanno, sono qui.” Risposi, mangiando un altro pezzo di torta.
“Uh, Ellie.”
“Mmmh?”
“Hai qualcosa sul vestito.” disse lui puntando un dito contro il mio vestito.
“Davvero?Oh no, dove?” esclamai, ma non appena abbassai lo sguardo per controllare se non ci fossero tratti di panna, Joe si avvicinò a me e intrecciando le sue dite alle mie mi baciò.
“Credo di amarti, Ellie.” mi disse.
“Lo credo anch’io.” risposi.
 
 
Due anni dopo.
 
“Ellie, c’è qualcosa che devo dirti.” disse Joe, abbastanza agitato.
“Oh non fare così che mi fai preoccupare.”
“Nono, non c’è niente di cui preoccuparsi.. è che..” si mise in ginocchio davanti a me, cacciando una piccola scatoletta blu.
“Ellie Jones, vuoi sposarmi?” disse lui, balbettando.
“Oh mio Dio! Certo che sì!” urlai io buttandomi tra le sue braccia.
 
 
 
 
Ora lui è qui, accanto a me, nel giorno più bello della nostra vita.
Ancora non ci credo. E’ come un sogno.
“Ti amo Ellie. Ti amo e ti amerò per sempre.” mi dice sussurrandomi nell’orecchio quelle dolci parole.
“Anch’io Joe. Ricordatelo sempre.” rispondo, appoggiando la testa sul suo petto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
HEILAAAA’
Ciao ragazzi! Come state?
Eccomi qui con una nuova one shot su Joe Sugg!
Visto che pochissime persone scrivono fanfiction o one shot su youtubers tipo Joe Sugg, Finn&Jack Harries, Alfie Deyes ecc. allora ho pensato di scriverne una io su questi youtubers!
Cosa ne pensate? Spero che vi piaccia! Se volete, lasciate anche una piccolissima recensione per farmi sapere cosa ne pensate! :)
Un bacio,
hipstris!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: hipstris