Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wingslarry    02/08/2014    0 recensioni
Wendy,17 anni.
Vive a Queensway,Londra.
Wendy ha una situazione familiare piuttosto delicata,il padre è sempre in viaggio,infatti col passare del tempo Wendy dovrà trasferirsi di nuovo,ma Wendy ha un piccolo segreto che la farà cambiare,in se per se.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venni svegliata dal sole,che penetrò in camera mia,spostai delicatamente il lenzuolo che copriva le mie gambe,strofinai gli occhi per veder bene l'orario,poi con calma mi alzai.

Uscì di casa con una borsa strapiena di fogli,quaderni e alcuni libri.
Mi diressi verso la fermata di tutte le mattine,quando mi accorsi di aver lasciato in casa il mio cellulare,feci una corsa veloce,ritornai in casa e lo presi.

Ritornai alla fermata e il bus naturalmente non c'era,così fui costretta ad andare a piedi.

Mi diressi verso l'entrata della scuola,un ragazzo incappucciato mi venne a dosso. 
«Spostati» esclamò lui con prepotenza, la puzza di fumo era impregnata nei suoi vestiti.

Mi girai e mi diressi verso di lui,era di spalle.
Rimasi lì per qualche secondo in modo che si girasse,si girò e la mia mente fù annebbiata completamente.

Un ragazzo. Alto,un po' magro,pelle ambrata,occhi scuri e capelli neri.
Dalla mia bocca non uscì nulla,in quel momento nella mia testa c'era solo impressa l'immagine del suo viso.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wingslarry