Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ichigochan    09/01/2005    2 recensioni
Ichigo..cinque anni dopo...un lavoro, un ragazzo, Aoyama..un allarme dallo spazio... presto Ichigo dovrà sopportare una realtà troppo difficile per lei, il suo cuore si troverà diviso in due...ma se questa realtà diventa all'improvviso la sua salvezza???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      NON RIESCO CHE PENSARE A TE……..

 

Ichigo si stava preparando, presto avrebbe rincontrato le sue vecchie amiche. Si stava facendo il bagno nella sua vasca idromassaggio e intanto guardava la tv che si era fatta installare in bagno ( esagerata…..) quando vide una sua pubblicità, dove sponsorizzava un cellulare e guardandosi pensò che era uscita proprio bene(modestia a parte.. eh eh..) e pensando a mark divenne rossa e sprofondò nell’acqua.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

- ehi Ryou guarda quella ragazza non ti ricorda qualcuno?- ryou uscì dal bagno, si stava lavando i capelli- guarda- e gli indicò la tv. Ryou vide ancora gli splendidi occhi.- No kyle perché?- - no. No così…- kyle aveva notato lo sguardo che Ryou aveva lanciato alla “ragazza sconosciuta”, ma fece finta di niente- allora hai finito di lavarti sti capelli?Povera Lory.. come fa a sopportarti…-.- sta zitto!!-e gli lanciò addosso un asciuga mano.

 

-Allora siamo pronti? Forza tutti verso il caffé mew  !!- kyle propose che una bella camminata non avrebbe fatto male . Ryou non fece a meno di notare quante pubblicità raffiguravano la ragazza del volantino, e gli parve che questa ragazza in ogni cartellone fosse più bella…-Ehi  ragazzi siamo arrivati!-fu Pam a risvegliare dai suoi pensieri Ryou.- cos’hai? Mi sembri assente..- - no, no niente stai tranquilla- e gli sorrise.

Il resto della mattinata la passarono a pulire il locale e a raccontarsi le vecchie avventure che avevano trascorso insieme. Arrivarono presto anche minto e Purin, che su unirono subito alla bella combriccola. Tutti parlavano allegramente e si scambiavano i regali aspettando la loro amica Ichigo.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.--.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ichigo era pronta. Indossava una minigonna bianca tutte a pieghe, che le slanciava il fisico, e una maglietta che le lasciava le spalle nude. Al collo come sempre portava il piccolo ciondolo che mark le aveva regalato e a cui era affezionatissima. Stava per uscire quando.. -dove pensa di andare signorina Ichigo??Tra poco abbiamo un intervista per un importante giornale, e poi dobbiamo firmare nuovi contratti per i prossimi film..e..- - no bryan oggi non posso!Ho un impegno molto importante per me!Non puoi farmi questo!!.. no io non vengo..- - e invece lei viene signorina Momomiya!Non mi interessano i suoi impegni!Lei ha un lavoro da svolgere, ora come ora non può pensare ad altro!- detto questo Bryan la prese per un braccio e la portò in macchina- lasciami, lasciami!! – ma era inutile, lui era troppo forte- signorina,prima svolge i suoi impegni, poi può andare dove vuole!..- detto questo chiuse la portiera.

- Non è giusto..amiche..- ichigo iniziò a piangere e la macchina partì.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.--.-.-.-..--.-.-.-.-.--.-.--.-.--.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-

 

- Uff, è da più di tre ore che la stiamo aspettando, ragazzi io me ne vado- minto era visibilmente irritata- dai non fare così , lo sai com’è ichigo…- Lory stava cercando di calmarla, ma tutto era inutile. -Minto ha ragione Lory, Ichigo sta esagerando. Io me ne torno in hotel….ciao tesoro mio.. Kyle andiamo.. -Ryou uscì dal locale seguito da kyle – quei due mi hanno deluso da matti- questa volta fu Pam a parlare- Se Ichigo non c’è ci deve essere un motivo, e io non intendo andarmene fin quando lei non verrà qui- - vabene fate quello che vi pare, io me ne vado! Purin vieni con me?- - ma minto..- -uff fai quello che ti pare!- - e va bene vengo! Ciao ragazze !- - e le due uscirono.

- Pam si sta per mettere a piovere, non credo che ichigo verrà- - cosa vorresti dire lory? Se vuoi puoi andartene anche tu !- - no pam io resto!- pam la guardò e tra se e se pensò che lory era una vera amica.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

- arrivederci signorina momomiya.. scusi ma non prende l’ombrello? Fuori piove!- ma ichigo non lo sentì neanche Bryan. Lei doveva correre al caffé mew il più presto possibile. – ampf, ampf- era bagnata fradicia ma ormai c’era quasi” speriamo che non se ne siano andati..”

Aprì la porta del caffé, ormai aveva preso un bel raffreddore, e sentiva la febbre alzarsi. I capelli si appiccicavano sul viso e i vestiti bagnati le risultavano eccessivamente pesanti- Ichigo sei tu?? Oh ICHIGO! Ma sei bagnata fradicia!- le due ragazze si avvicinarono ad ichigo – ciao ragazze,  non ho potuto arrivare prima mi dispiace,.. mi sent…..- ma non riuscì a finire la frase che svenne.

 

Ichigo si svegliò il giorno dopo. Si trovava su un soffice letto, ma non era il suo. Era nella vecchia camera di Ryou, la riconobbe subito dai mobili dal legno pregiato.- Pam, si è svegliata!- era la voce di Minto- Minto.. ciao..- ichigo si era seduta sul letto – Ciao MINTO!!- e saltò addosso alla ragazza – Oh, Ichigo così mi strozzi!!- Ma minto rideva, e dietro Pam seguiva la scena divertita.- Allora Ichigo come stai ? – chiese con il sorriso sul volto – ho un po’ di mal di testa, ma per il resto è tutto ok! Ma Lory, Kyle , purin , ryou.. dove sono?- - oh stai tranquilla! Purin è giù che ti sta preparando una colazione coi fiocchi e Lory dovrebbe essere qui a momenti, mentre kyle e ryou non possono venire oggi…- - ah, ma.. ma cosa ciò su!!Sono dei vestiti di Ryou!- - bè certo, hai i tuoi vestiti bagnati fradici.. dovevamo pur metterti qualcosa.. -Lory entrò ansimando nella stanza..- Ciao Ichigo- lasciò giù le cose e si buttò al collo della ragazza – oh come mi sei mancata!!-

Il resto della mattina lo passarono a parlare tra loro,Purin parlò del lavoro al circo, minto dei suoi balletti, e pam e lory dei loro fidanzamenti coi due bellissimi ragazzi!Ichigo parlò del suo lavoro, e rimasero tutte affascinate nel sapere che era lei la bellissima ragazza che si trovava sui cartelloni pubblicitari. -si bè in fondo ti sei alzata , eh Ichigo? Guarda minto invece.. secondo me più che diventare alta si abbassa..- purin rideva da matti- ma come ti permetti purin ..se ti prendo- e minto inizio una stremata rincorsa a purin.. -non cambieranno mai.. e dicci ichigo, come va con mark? - - Oh benissimo! Lo amo ogni giorno di più.. è dall’altro ieri che non lo vedo però..- non riuscì a finire la frase che gli suonò il cellulare- pronto? Ciao Mark! Cosa …? Certo.. arrivo.. ciao amore mio- Lory e Pam sorrisero ad Ichigo e prima che lei potesse dirgli qualcosa loro in coro dissero- su corri dal tuo Mark, cosa aspetti!!!- - oh ragazze siete delle vere amiche…CIAO!- E corse fuori. – Accipicchia ho ancora su i vestiti di Ryou.. vabè vado a casa a cambiarmi, stasera glieli porto in hotel- e pensando a questo si fiondò a casa per cambiarsi.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ryou vieni ho trovato qualcosa di interessante- Kyle stava lavorando a computer – guarda questo campo magnetico che si sta avvicinando alla terra….pensi che possano essere gli alieni?- - fammi controllare Kyle….vediamo…qui risulta che siano normali meteoriti, ma la cosa non mi convince…creano un campo magnetico troppo forte…Kyle ce l’hai ancora il DNA delle ragazze?Penso che tra qualche giorno dovremmo ricomporre il gruppo mew…- - Certo Ryou- - Ok senti Kyle io vado in hotel.. tienimi informato …- - contaci , riposati che ti fa bene.. lavori  troppo…- - certo certo sta tranquillo..-

Ryou uscì dai sotterranei del caffé mew…”non vedo l’ora di rivedere la mia Lory…” “- E’ uscito il nuovo film del regista  Ichatoshi, “ Occhi d’argento” con la bellissima Ichigo Momomiya e l’attore Hitoshi  Kaderawa –“ – Hai sentito? Non vedo l’ora di andarlo a vedere..- - si poi lei è così bella..- un gruppo di persone si era fermato davanti a una vetrina e ascoltava un giornalista di una famosa rete locale che parlava dei nuovi film in uscita “-adesso vi faremo vedere alcune immagini”- Ryou sentendo i commenti di quei passanti si chiese cosa c’era di tanto bello.. e si avvicinò alla tv…lei era li, nel centro dello schermo, indossava un kimono bianco decorato con fiori di filo d’argento.. i capelli le ricadevano quasi sugli occhi , pieni di lacrime… il viso angelico di quella ragazza cominciava  ad attirarlo sempre di più.. non sapeva chi lei fosse.. ma gli ricordava qualcuno. Corse via non poteva pensare ad una ragazzina vista in tv quando amava  Lory, la sua dolce Lory. Arrivò in hotel e corse su, alla camera delle ragazze. Bussò alla loro porta e fu Lory ad aprire.. in camera c’era solo lei.. Ryou non ci pensò due volte e la baciò più intensamente che potè.. la ragazza divenne subito color peperone – Ryou…- ma il ragazzo la zittì.. la portò verso il letto ma lei lo fermò.. – no prima del matrimonio, no Ryou.. ti prego- il ragazzo si bloccò di colpo...“ma cosa diamine sto facendo?? “ abbracciò forte la ragazza e le sussurrò –scusa tesoro mio…- la ragazza lo guardò negli occhi – cosa c’e Ryou?- - No niente lory, il fatto è che sono parecchio stressato, una nuova fonte aliena sta per minacciare la terra e dobbiamo riformare a squadra mew…- - Senti Ryou.. che ne dici se stasera usciamo con Kyle e Pam? Ho visto un film interessante che potremmo andare a vedere al cinema.. allora che ne dici ?- - Ok un po’ di svago non mi farà male – diede un bacio alla ragazza  e uscì.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ciao Ichigo, sei sicura che ti devo lasciare qui?- - Si bryan grazie- ichigo salutò il suo agente ed entrò nel grande hotel..- Buona sera signorina Momomiya… che piacevole visita…- la receptionist

 accolse Ichigo con un grande sorriso- buona sera.. senta io dovrei consegnare delle cose a Ryou Shirogane.. mi potrebbe dire in che camera si trova? - -mi dispiace ma il signor Shirogane è uscito e con lui c’erano anche un ragazzo e altre due ragazze- - la ringrazio lo stesso.. senta non è che può consegnarli questo da parte mia?- e gli consegnò un sacchetto con dentro i vestiti di ryou – certo..- - la ringrazio..arrivederci..- -arrivederci-

Ichigo uscì dall’ hotel. La serata era fantastica. Decise di andare a casa a piedi, tanto non abitava molto lontano.. con piacere si accorse che a fare la fila per vedere il suo film c’era parecchia gente, però per non farsi riconoscere dai suoi fan, aumento l’ andatura e si diresse verso casa.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Lory che film dobbiamo andare a vedere?- Chiese Ryou curioso – Mm.. alcune persone che ho conosciuto in hotel mi hanno consigliato di andare a vedere un film che si chiama “occhi d’argento”….dicono che sia molto bello, con attori molto bravi..- - ok-

La sala era piena di gente. I 4 ragazzi si sedettero appena in tempo perché il film cominciò subito.

Una ragazza comparve sullo schermo.. grandi occhi marroni, capelli rosso fuoco, lineamenti perfetti... Ryou si sentì un brivido percorglierli la schiena.. –hai visto Pam? Questo è il film di cui ci ha parlato Ichigo.. certo che recita proprio bene..- Ryou non credette alle proprie orecchie..- scusa Lory .. cosa vorresti insinuare ? vuoi dire che quella è ..Ichigo?- - si amore…- Ryou si girò..Ichigo momomiya era la ragazza per cui aveva trovato imbarazzo al solo sguardo..lei, la più pasticciona ragazza che avesse mai conosciuto si trovava ora su un grande schermo.. com’era cambiata….non l’avrebbe mai riconosciuta…che sensazione strana che gli dava… Passò tutto il film a  guardare Ichigo, come recitava , come si muoveva…gli sembrava che sul set fosse perfetta..- Ryou ti è piaciuto il film?- chiese Lory appena si riaccesero le luci.. -si certo! Bellissimo- guardò Lory e si sentì un verme..” non devo pensare a ichigo ma alla mia dolce Lory” ma questo se lo stava ripetendo ormai da troppo tempo…

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

 

Ok! Il secondo capitolo della mia ficcy è finito.. spero che vi sia piaciuto anche se devo dire che per realizzarlo non ho dato il meglio di me…. Vabbè pazienza.. miraccomando lasciate un commentino anche minuscolo, mi basta lo stesso, voglio solo rendermi conto se devo modificare qualcosa.. Ciao ciao!! Oh non vedo l’ora che leggiate il prox cap!!! Succederanno cose interessanti… vabbè non vi preannuncio nient’altro… *__*( bella sta faccina vero??)( Ryou: ma tu non ce la fai..)( IO.: non ti permettere! E poi ammettilo che la faccina di piace)( Ryou: non ribatto, non voglio diventare ignorante..) ( ndB)….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ichigochan