Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: starlifewriter    02/08/2014    1 recensioni
Alice è una ragazza di quasi 16 anni che non va daccordo con le persone che la circondano. Successivamente la madre deciderà di farle fare un viaggio per farle una specie di lavaggio della testa vedendo che si trova a disagio nello spazio in cui vive
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pioggerellina insistente batteva sul vetro della camera mentre il sole, fievole, cercava di farsi strada tra le nuvole grigie. Andava avanti così da circa un'ora ed io osservavo la scena sprofondata nel mio letto, circondata da cuscini e pop corn. Non avevo voglia nè di alzarmi, nè di prendere il telefono per dire a Marta che non sarei andata con lei in piscina e tantomeno di scendere giù in cucina per pranzare. Avevo il mondo contro, oppure solo la piccola parte di mondo che conoscevo. Erano tutti arrabbiati con me... mi ritenevano inutile solo perchè mi rifiutavo di eseguire i programmi che mi facevano del tipo "la prossima settimana verrai con noi in campeggio" oppure "vieni che andiamo a vedere tua sorella che fa il balletto finale di danza classica". Basta, ogni tanto nella vita dobbiamo rifiutarci di fare qualcosa ed io avevo scelto quell'occasione per ribellarmi, esplodere e farli rimanere spiazzati. Così, come una bomba.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: starlifewriter