Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Wyatt White    02/08/2014    2 recensioni
Alessandro, un Angel che frequenta il secondo anno di stage, dovrà riscoprire le proprie origini attraverso le pagine di un libro. Ma non sarà così semplice: Alessandro, infatti, dovrà affrontare un nuovo Neutro, aiutato dai suoi compagni di stage e dai due innamorati separati dal v.e.t.o.: Raf e Sulfus.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Round 1

 
 
Finalmente tornammo alla Golden School; eravamo esausti: dopo l’intensa avventura che avevamo vissuto, non riuscivamo a reggerci in piedi.
Non appena toccammo il suolo, Angela disse:
“Ragazzi che dite: andiamo a dormire?”
“Non possiamo! Dobbiamo andare dal professore!”
“Maria ha ragione!”
Allora camminammo fino all’aula degli Angel...camminammo, uhm, forse è meglio dire strisciammo verso l’aula degli Angel!
Dopo una lunga scarpinata, riuscimmo a giungere a destinazione: lì c’era il professor Arkhan che sembrava quasi starci aspettando; aveva un’aria molto preoccupata, ma quando ci vide sembro essere sollevato nel vedere che stavamo bene.
Quindi ci venne incontro e ci disse:
“Bentornati ragazzi! Vedo che la vostra missione si è conclusa con successo!”
“Sì, a parte un piccolo contrattempo è andato tutto bene!”
“Contrattempo? Elena, che cosa intendi con contrattempo?”
“Be’...”
“Allora?”
“...una creatura oscura che ci voleva uccidere! Niente di che!”
Il professore in quel momento si preoccupò molto, poi però, vedendo che non avevamo ferite, si tranquillizzò  un po’.
In quel momento, perciò, Serena chiese timidamente:
“Professore, ora che facciamo?”
“Be’, Serena, ora dovreste aprire il libro. Ma state attenti non potete sapere cosa potrebbe accadere una volta che lo avrete consultato!”
A quelle parole, un profondo silenzio cadde sulla stanza: ci eravamo scordati del pericolo che poteva causare sfogliare le pagine di quel volume.
Il Guardian Angel, notando la nostra paura, disse:
“Non vi dovete preoccupare, andate a riposare un po’ adesso!”
“Grazie, professore!”
Allora Elena, Serena, Angela e Maria uscirono dall’aula; io, invece, rimasi: all’inizio ero un po’ spaventato ma poi dissi con un filo di voce:
“Professor Arkhan, scusi, le posso fare una domanda?”
“Naturalmente, Alessandro! Cosa ti preoccupa?”
“Nella grotta, mentre combattevo con quel mostro, ho provato una grande scarica di rabbia che, non so in che modo, si è trasformata in un raggio di fuoco che ha polverizzato la creatura. Per caso lei può spiegarmi cos’è successo?”
“Non ti deve agitare per questo fatto, Alessandro. Sono solo i tuoi poteri demoniaci che stanno riemergendo dal profondo del tuo cuore.”
“Poteri demoniaci?”
“Alessandro, come tu sai, ogni Gemma Scarlatta possiede dentro di sé l’energia degli Angels e dei Devils. Perciò possiede i poteri di entrambe le creature sempiterne!”
“È incredibile!”
“ Sta attento però Alessandro a non farti sopraffare dalla tua parte diabolica: se succedesse potresti rimanere un Devil per tutta la vita.”
Quindi mi congedai dal professore e andai a fare una passeggiata per schiarirmi le idee: le parole di Arkhan avevano avuto un effetto devastante su di me, non riuscivo più a riprendermi.
Dopo un paio d’ore che ci giravo in tondo nel giardino della scuola, sentii qualcuno che mi disse:
“Buongiorno, Alessandro, va tutto bene?”
Allora mi girai e vidi che era Raf; quindi risposi, non riuscendo a staccare lo sguardo dal pavimento:
“Buongiorno, Raf. Non proprio!”
“È successo qualcosa?”
“Sì, ma non ho voglia di parlarne!”
In quel momento sentimi tremare la terra, e, all’improvviso, vedemmo un’esplosione dall’altro lato della scuola. Io e Raf incominciammo a volare verso il luogo dello scoppio; durante trovammo tutti gli altri sette Angels, anche loro messi in allarme dall’esplosione.
Non appena arrivammo a destinazione, sentimmo qualcuno dire, ridendo:
“Molto bene, immaginavo che gli Angels sarebbero accorsi in massa!”
“Chi parla?”
“Perdonate la mia maleducazione! Io sono Rage, servitore della Gemma Oscura!”
In quel momento un ragazzo che avrà avuto più o meno la nostra stessa età uscì dalla nuvola di fuliggine che si era formata in quella parte di giardino.
Allora, cercando di rimanere calmo, dissi:
“Piacere, Rage! A cosa dobbiamo questa sgraditissima visita?”
“Sono qui per distruggere la Gemma Scarlatta! Quindi, cerchiamo di fare in fretta, consegnatemi la ragazza!”
“Ragazza?! Ma di chi stai parlando!?”
“Di Argentea!”
A quell’affermazione, noi Angels scoppiammo a ridere: non riuscivamo più a smettere, sembravamo che qualcuno ci stesse facendo il solletico!
Il servitore della Gemma Oscura sembrò un po’ contrariato dalla nostra reazione; allora con un tono veramente rabbioso, disse:
“Che avete da ridere?”
“Argentea è morta quindici anni fa! Ora la Gemma Scarlatta è un ragazzo!”
“Cosa? E chi è?”
“Ti do un indizio: Heart Fly!”
Colpii in pieno il ragazzo scaraventandolo lontano...colpito e affondato!
Rage, allora, disse:
“La mia Signora aveva ragione! La Gemma Scarlatta è molto potente!”
“E non solo lei: Angels, tutti insieme!”
Allora lo attaccammo tutti e nove, facendolo volare ancora più lontano di prima! Pensavamo di aver vinto; ma poi Rage riapparve davanti a noi e disse:
“Non illudetevi: non avete ancora vinto! Ora scatenerò su di voi tutta la mia rabbia!”
All’improvviso il cielo divenne scuro, sembrava quasi che fosse scesa la notte in anticipo, poi il ragazzo urlò:
“Nasci dalle tenebre, Guerriero Oscuro!”
Un fulmine colpì la terra e in quel momento da un vortice oscuro nacque una creatura mostruosa che sembrava grondare sangue...che schifo!
“Ora siete finiti Angels! Attacca!”
“Rock Fly!
“Wall Fly!”
“Mirror!”
Allora Raf e Miki ed io cercammo di creare una barriera ma l’attacco del mostro fu troppo forte e tutti noi Angels fummo scaraventati contro la parete della Golden School.
“È la fine!”
“Non arrendiamoci! Ci deve essere un modo per far vincere la luce!”
“La luce!”
“Sì, è quello che ho detto!”
“No, non hai capito: la luce è la chiave! Dobbiamo usare il nostro Prism Fly!”
“Alessandro, ne sei sicuro?”
“Sì!”
“D’accordo, allora! Prism Fly!”
Quindi ci trasformammo e ci preparammo ad attaccare il mostro.
Rage un po’ confuso disse:
“Adesso che succede?”
“Per il potere della luce, Prism Fly!”
In quel momento, creammo un raggio di luce accecante che colpì il mostro, cioè, sembrava che stesse ferendo il mostro ma in realtà non gli stava facendo nulla...la nostra solita sfortuna!!!
Rage, vedendo che il nostro piano stava fallendo, rise e poi disse:
“Non so esattamente quali fossero le vostre intenzioni ma...non mi pare che stia funzionando!”
Dopo il suo commento ero abbattuto: era veramente la fine? No, non poteva esserlo! Non volevo che lo fosse!
Poi, all’improvviso, il mio settimo senso impazzì e senza accorgermene urlai:
“Nasci dalla mia fantasia e trasformati in realtà! Mirror!”
Il raggio si fece ancora più intenso, poi si riunì in un unico punto esplodendo in una luce fortissima; in quel momento da quella esplosione apparve una creatura alata che sprigionava un’aura abbagliante.
Raf, allora, disse sorpresa:
“Ma come ci sei riuscito?”
“Quanto vorrei saperlo, Raf!”
“Ragazzi non perdiamo la concentrazione! Attacchiamo!”
“D’accordo!”
La creatura alata, quindi, spiccò il volo, andando in contro al mostro e a Rage, per poi avvolgerli in un abbraccio di pura luce; in seguito ci fu una nuova esplosione che distrusse il Guerriero Oscuro e scaraventò il servitore della Gemma Oscura a terra!
Nel giro di pochi secondi, Rage si rialzò e con uno sguardo sconfitto disse:
“Non illudetevi avete vinto una battaglia, non la guerra!”
Detto questo, sparì...finalmente! Non lo sopportavo più!
Elena, allora disse:
“Finalmente se ne andato!”
“Wow, quel ragazzo era veramente un...”
“Dolce!”
“Scusa Uriè, ma è vero!”
Detto ciò, ci dirigemmo verso l’aula degli Angels.




 
Nei panni dell’autore
Ed ecco il tanto atteso quinto capitolo! Piaciuto?
In questo capitolo ho dato piena visibilità a tutti gli Angels, parlerò dei Devil in uno dei prossimi capitoli, non preoccupatevi XD
Per quanto riguarda i disegni: non ci sono, lo so! Il mio computer è impazzito e il programma che uso per fare i disegni non funziona più! Quindi possiamo dire che non li ho fatti per problemi tecnici ^^
Per fortuna la mia migliore amica(T.V.B. Moran <3), che ringrazio visto che mi aiuta a sistemare i capitoli, ha detto che mi darà una mano; perciò, c’è un 50% di probabilità che ci siano nel prossimo capitolo!
Ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia e, soprattutto, ringrazio ancora Erika Green per le sue recensioni :)
Ciao a tutti, Wyatt
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Wyatt White