Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumple_bumple    03/08/2014    2 recensioni
"il vero coraggio è scegliere di restare e cercare di tirare fuori il meglio di me senza pretenderlo."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo non esista una donna più bella di te, Belle… Credo non esista magia più potente su questa terra in grado di darmi le emozioni che provo mentre mi addormento accanto a te alla sera, o quando apro gli occhi e come prima cosa vedo il tuo viso, quando faccio colazione con te, quando mi faccio annodare la cravatta fingendo di non essere bravo quanto te, quando accompagno al lavoro per poi venire a trovarti per pranzo, riportarti a casa nostra la sera, stare a chiacchierare per ore e non stancarmi mai della tua buffa risata, della piega che prendono i tuoi occhi quando ridi, delle facce buffe quando bruci la cena o scambi ancora il campanello per il telefono, di come con quanta facilità i tuoi occhi si riempiano di lacrime quando pensi di avermi fatto arrabbiare. Potrei continuare per giorni a dire cosa amo di te e scusami se, spesso non riesco a dirti tutto ciò che provo.
Eppure dovrei dirtelo ogni secondo che passiamo assieme quanto tu sia importante per me e quanto tu sia responsabile dei miei pensieri e dei miei gesti. In quelle notti in cui mi sveglio di soprassalto convinto di essere ancora un pazzo segregato in una cella, tu sei sempre lì, pronta ad abbracciarmi e a dirmi che va tutto bene, che è tutto finito, che ora ci sarai tu al mio fianco, per sempre. In quelle notti dove asciughi le mie lacrime e colmi le mie paure con un forte abbraccio io vorrei tanto dirti che sei la mia vita. Che senza di te sono un uomo vuoto, perso nella sua oscurità e incapace di affrontare le conseguenze dei suoi innumerevoli sbagli. Sei l’eroina più coraggiosa che conosco. Non serve girare il mondo e vivere mille avventure, il vero coraggio è scegliere di restare e cercare di tirare fuori il meglio di me senza pretenderlo. Il vero coraggio è non dubitare mai del nostro amore. Mi sento il peggiore verme su questa terra ogni volta che mi accorgo di aver fatto qualcosa che possa ferirti, perché tu non meriti nulla che possa renderti infelice. Perché nonostante tutto, rimani al mio fianco?
Nonostante i miei trecento anni, mi stai finalmente insegnando a vivere, Belle. Non pensavo che mi sarei mai messo a sorridere più volte al giorno solo per vedere sorridere te, o di poter sciogliere i miei malumori in un abbraccio.

 
In quel momento il filo dei pensieri di Rumple si interruppe, la sua Belle lo aveva cercato tra le lenzuola e mentre lui la guardava dormire e parlava di lei ai suoi pensieri, lei gli si avvicinò e gli mise una mano sul petto vicino al cuore, come se avesse capito le inquietudini del marito insonne, come se volesse dirgli per l’ennesima volta che lei c’era e ci sarebbe sempre stata. Rumple rimase immobile per qualche istante concentrato sulla sensazione che questo profondo gesto gli aveva procurato. Poco dopo le prese la mano e la accarezzò dolcemente, si chinò verso di lei e le appoggiò un soffice bacio sulla guancia.
“Ti amo, Belle.”
La sua principessa ancora addormentata sorrise e fece sorridere anche lui. Bastava un suo sorriso per farlo sentire in paradiso.















** Ok ok ok... Pensavate di esservi liberata di me.... e invece! Io sono ancora qua.... Eh già! (cit.) Come al solito mi scuso per torturare i vostri Rumbelle feels in questa maniera! Chiedo umilmente perdono! :D 
Scherzi a parte, Rumple_bumple tra 2 ore deve svegliarsi per partire per le vancanze e indovinate di chi sentirà la mancanza?? Ma dei Rumbelle è chiaro! Ecco il perchè di questo mini delirio notturno. Come al solito spero vi facciate sentire e mandatemi pure al diavolo, sono una persona paziente, potrei sopportarlo! Anzi, lo meriteri di sicuro! Detto questo... a presto!! :*


Rumple_bumple

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple