Serie TV > Paso adelante
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale__91    09/09/2008    6 recensioni
“ Non capisco da dove provenga, ma continuo a sentire una musica. La sento entrare dentro di me e ogni volta mi sento portare via dal vento, leggera come l’aria, felice come non lo sono stata mai. E non ho mai sentito niente di più bello, non ho mai vissuto attimi più magici, non ho mai percepito sensazioni così vere...
[Silvia-X-...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Non capisco da dove provenga, ma continuo a sentire una musica. L’avverto entrare dentro di me e ogni volta mi sento portare via dal vento, leggera come l’aria, felice come non lo sono stata mai. La voglia di ballare, quella che ho avuto sin da quando ero piccola, è trasportata velocemente dentro di me, da un ritmo quasi indefinibile. E non ho mai sentito niente di più bello, non ho mai vissuto attimi più magici, non ho mai percepito sensazioni così vere.
Sdraiata sul nostro letto, mi lascio coccolare da braccia forti, e dal respiro costante che mi accompagna giorno per giorno. Sono finite le incertezze, sono finite le paure, sono finiti i dolori, che credevo sarebbero stati eterni. È tutto più luminoso, come desideravo un tempo.
E se questa è la strada che davvero voglio percorrere, continuerò a seguirla stringendo sempre la sua mano.
Guardo il suo viso addormentato così angelico e testardo accanto al mio, accanto al mio corpo e non posso far altro che sorridere e ringraziare Dio per quanto ho avuto dalla vita ”.
<< Amore mio… Amore mio >>.
“ Continua a ripeterlo spesso mentre dorme vicino a me. Io gli accarezzo il viso e lui sorride sognante ”.
<< Sono qui, e non c’è cosa più bella che essere qui >>.
“ Circa tre anni fa credevo sarei caduta in una depressione dalla quale non sarei mai più uscita. Rimasta incinta, dover abbandonare la scuola dei miei sogni, la danza, la mia vita… Ora, è tutto diverso… E tutta la mia vita è ancora qui ”.

§

<< Sei sicura? >>
<< Non posso più scappare Lola. Ho sbagliato, sono testarda, tanto quanto lui… Devo affrontare la realtà. Piangerò e piangerò ancora, ma non voglio stare da sola in un momento come questo. Tante volte mi sono fatta consolare dal silenzio, ma non mi basta più, ho bisogno di parole >>
<< Io sono d’accordo con te, fai la cosa giusta, ma non posso fare a meno di pensare al tuo futuro, ai tuoi sogni… Non era il momento >>
<< Se fosse stato il momento non avrei sofferto così, non avrei avuto tutta questa paura, ma non posso ucciderlo, mi farò del male anche io… Se il mio destino è quello di ballare e di stare qui, allora ballerò ancora e rimarrò qui >>
<< Sei una persona speciale… E lui o lei, lo saranno altrettanto, sii sempre forte… Silvia >>.

§

<< Come farò per il terzo anno? >>
<< Vedi Silvia, il tuo caso è molto singolare. Non ne abbiamo mai avuti prima, e quindi non siamo molto sicuri sul da farsi, però sappiamo che sei una ragazza forte e che non ti allontaneresti mai da questa scuola se potessi >>
<< Infatti non vorrei… Ma… Carmen… >>
<< Non abbandoniamo un’allieva nel momento del bisogno. Farai molti esami prima di accedere al terzo anno visto che ora dovrai abbandonare e ci vorrà un po’ di tempo prima che ti riprenda e ti metti alla pari con gli altri. Ad alcuni non sembrerà giusto mandarti all’anno successivo visto che perderai più di nove mesi di lezioni, ma se i tuoi amici ti vogliono bene capiranno. Sembra andare contro la nostra, o meglio la mia, politica questa decisione, ma ci siamo consultati… Potrai stare qui o tornare a casa in qualunque momento tu voglia >>.
Silvia guardò i suoi insegnanti con occhi lucidi e sognanti. Seduta sulla sua piccola sedia, iniziò a tremare dall’emozione.
<< I-io… Credevo mi avreste mandata via… Sì, vorrei rimanere qui per vedere almeno le lezioni, poi a quelle di recitazione potrei comunque partecipare, o a quelle di Juan >>
<< Perfetto… Allora così è deciso. Buona fortuna Silvia >>.

§

“ La donna che amo che mi accarezza il viso mentre la sogno, non c’è sensazione più bella. E ancora qui insieme, a stringere le nostre mani. Apro gli occhi e di fronte a me sorride sincera. Mi avvicino al suo viso e la bacio sulle labbra rosate. Quel sapore che non si allontana mai da me.
Il sole entra dalla finestra e le illumina gli occhi, così belli e radiosi ”.
<< Farò tardi >> mi dice accarezzandomi.
<< Ma è bello fare tardi >>
<< Non quando Adela ti sta aspettando per le prove del nuovo musical >>
<< Possibile che nonostante abbiamo finito quasi da tre anni di studiare qui, ci siamo ancora dentro >>
<< Dopo quello che hanno fatto per me glielo devo no? E tu aiuti quelli del primo anno >>
<< Hey, non ti dimenticare che nel musical ci sono anche io e soprattutto, presto risponderanno a quelle mie lettere di accettazione >>
<< Giusto, per quegli spettacoli qui a Madrid… >>
<< Dovrò mantenervi, con le mie sole forze… hey tu, scricciolo… Che ci fai qui? >>
“ Sale sul letto con la grazia di una ballerina. A gattoni si avvicina a noi, col suo sguardo innocente di chi a voglia solo di un abbraccio. Ha gli occhi di Silvia sicuramente, ma la grinta… Beh quella l’ha presa sicuramente dal papà. E non riesci a dirle di no, non riesci a non stringere forte tua figlia, di soli tre anni ”.
<< Mamma… >>
<< Sì Alicia >>
<< Voglio venire alle prove… >>
<< Amore, ma non preferisci stare con Lola e Ingrid?>>.
Alicia scosse la testa.
<< E se venissi con papà? >> le dissi io dandole un bacio sulla guancia.
<< Dove? >>
<< Non posso è un segreto… E poi andiamo insieme dalla mamma >>
<< Rober Arenales sei sicuro di quello che dici? >>
<< Alicia tesoro, andiamo a preparare la colazione alla mamma, vuoi? >>.

§

“ Quando li vidi alzarsi per andare in cucina, fu una scena che avrei voluto tanto fotografare. Forse per qualcuno non è poi nulla di speciale, ma vedere il mio ragazzo con in braccio nostra figlia è qualcosa che non riesco a togliermi dalla testa. In ogni momento della giornata vedo loro, in ogni mio sforzo, sono loro a darmi la voglia di continuare.
Abbandonata sul letto guardo il soffitto bianco illuminato dal sole.
Il mio e il loro sorriso. La cosa a cui tengo di più… Perché è tutta la mia vita ”.



Evviva i pensieri in libertààààà XDDDD... A parte gli scherzi, ormai sono giorni che guardo UPA e dato che amo la coppia RoberxSilvia nn ho fatto che pensare a loro e scrivere come mi sarebbe piaciuto il loro futuro...La parte che avete visto in corsivo, se non si è capito, è il passato,,,mentre il resto...beh è al presente...nell'ultima parte poi ci sono stati degli scambi di pensieri tra Rober e Silvia...
Grazie a chiunque leggera e soprattutto a chi avrà tanto buon cuore da lasciare un suo pensiero su questa breve One-shot...forse presto ( o tardi ) creerò una ff su Paso, proprio su questa coppia...ma nn aggiungo altro, perchè per ora nn è pronta neanche la benchè minima idea ^^...Ok mi dileguo!Un beso a todos e a presto!Vale!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Paso adelante / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91