Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheCandyDark    03/08/2014    0 recensioni
E in quel momento pensai a come sarebbe stato bello averti qui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In fila, come tutti gli altri ragazzi, seguivo una marcia regolare dettata da canti e musica.

E in quel momento pensai a come sarebbe stato bello averti qui.

Ti avrei visto sull’incrocio, con quel tuo sorriso malizioso che riusciva a sciogliermi il cuore.

Mi sarei fermato, attonito, e il ragazzo dietro di me si sarebbe schiantato sulla mia schiena, lanciando qualche imprecazione. Ma non lo avrei nemmeno guardato.

Avresti iniziato una leggera risata, non eccessiva, perché avresti dato troppo nell’occhio. Quindi avresti allargato le braccia, in un invito che sapevi che non avrei rifiutato.

Riprendendomi leggermente dallo shock che mi aveva colpito, avrei camminato a grandi passi verso di te, e mi sarei schiantato sul tuo piccolo corpo con tutta la mia forza, solo per sentire nuovamente la tua pelle setosa sulla mia.

Sarei rimasto là, per qualche minuto, mentre le tue mani sulla schiena provocavano in me piccoli brividi. Ed il mio cuore avrebbe martellato forte contro il mio petto.

Ci saremmo presi per mano, senza dire neanche una parola, e saremmo andati vicino alla chiesetta che ti piaceva tanto.

Ti avrei preso il viso tra le mani, e avrei posato le mie labbra sulle tue.

Mentre un tramonto rosa e arancio ci avrebbe illuminato.

Ma tu non ci sei.

Le lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi, mentre, in fila come tutti gli altri ragazzi, seguivo una marcia regolare dettata da canti e musica.


NDA
Ciao a tutti, spero che questo piccolo testo vi piaccia. Mi è venuto in mente così a caso e mi sono subito impegnata a renderlo così.
Spero non ci siano errori grammaticali, ma questo testo mi ha fatto dannare. Avrei, avresti, saremmo.. Sono entrata in crisi!
Detto ciò, spero che vi sia piaciuto. Ciaoo

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheCandyDark