Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth1995    03/08/2014    2 recensioni
La guerra è finita... Draco è tornato a Hogworts dopo essere stato scagionato dalle accuse. Tra quei corridoi, Hermione, riuscirà a far etrare nel suo gelido cuore un po' di umanità.
Sperche che questa Flash sia di vostro gradimento!!
Se potete lasciate una recensione!!! Grazie, Annabeth. :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo di Annabeth
Buongiorno cari lettori, fin ora mi sono dedicata solo a Fremioni, che sono senza dubbio le mie preferite, ma sta mattina mi sono soffermata a pensare a come la morte di Fred e la tristezza di Hermione avrebbero potuto aiutare qualcuno a migliorarsi.... Forse, se l'ispirazione si decide ad arrivare, da questa Flash potrebbe nascere una Long... Ditemi cosa ne pensate e se credete che debba dare un seguito a questa storia :)
Buona lettura, baci vostra Annabeth



Guardala, Draco, guarda come cammina fiera per i corridoi… L’eroina del mondo magico, una nata babbana… Lei ora ha più rispetto e considerazione di te. Tu per tutti ormai sei solo il figlio di un Mangiamorte, a nessuno importa più del cognome che porti… La vorresti odiare, la Granger, ma ormai non puoi più… Le devi la tua libertà; se il giorno del processo non fosse venuta a testimoniare a tuo favore tu ora staresti a marcire in una cella di Azkaban per il resto dei tuoi giorni. Quando la vedesti entrare in aula quasi non cadesti dalla sedia… Stanca, con le occhiaie marcate come avesse passato la notte sveglia a piangere, ma decisa a perorare la tua causa, a renderti un uomo libero. E tu che hai fatto alla fine? L’hai discriminata come al tuo solito denigrando l’unica persona che ti abbia dato un aiuto concreto… Guardala ora… I libri sotto il braccio mentre va a lezione.. Avrebbe potuto ottenere qualsiasi lavoro senza finire gli studi ma la Granger era voluta tornare a scuola, tornare a studiare. Eppure era sempre da sola; non aveva più Potter e Lenticchia alle calcagna, la Weasley era troppo impegnata a farsi i fatti e a pensare al Quitdich… Anche quel giorno nei corridoi notasti i suoi occhi gonfi… Qualcosa durante la Guerra l’aveva segnata nel profondo e tu, Draco, nel tuo cuore ti tormentavi per scoprire cosa… La seguisti per i corridoi facendo in modo che non ti notasse. Anche da dietro appariva spenta, come se le sue gambe andassero avanti per inerzia… La vedesti fermarsi al centro del corridoio e voltarsi a guardare un muro.. Vedesti una singola lacrima lasciare i suoi occhi.
“Ciao Fred.. Ci manchi sai? Manchi a tutti… Ti amo..  A domani”
In quel momento capisti, Draco, durante la guerra aveva perso qualcuno.. Aveva perso il suo amore e nessuno avrebbe mai potuto restituirglielo… Era quasi passato un anno e lei ancora, tutti i giorni, andava a salutare il suo amato nell’ultimo posto in cui era stato vivo. Quella scoperta ti fece sentire così piccolo e spregevole. Tu avevi pianto disperato per molto meno; avevi pianto per la perdita del prestigio del tuo cognome, avevi pianto per la paura della prigione.. Invece guarda lei… Lei ha perso tutto, è rimasta da sola nel luogo che l’ha cambiata dentro, il luogo dove l’uomo che amava è morto… Lei per tutto questo ha versato una sola piccola lacrima… Hai ancora tanto da imparare Draco… E forse, lei, te lo potrà insegnare
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995