Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Old Boy    03/08/2014    2 recensioni
Come se tutto intorno a me si muovesse a rallentatore sento il sibilo della pallottola fendere l'aria, arrivare alla mia schiena.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come se tutto intorno a me si muovesse a rallentatore sento il sibilo della pallottola fendere l'aria, arrivare alla mia schiena, dove buca la giacca in pelle per entrare in profondità, superando lo strato di muscolo, schivando le costole, ed infine giungere all'obbiettivo: il cuore.
 Lo attraversa mentre ancora si contrae e si rilassa per darmi la vita, poi ne esce e compie lo stesso percorso al contrario, sbucando davanti, vicino allo sterno. 
Quando lo ginocchia cedono, istintivamente porto la mano destra dove sgorga il sangue. Contemplo quella macchia scura e densa, poi, tra le pareti del vicolo, rimbomba la mia risata: nessuno può uccidermi.

Come se tutto intorno a me si muovesse a rallentatore sento il sibilo della pallottola fendere l'aria, arrivare alla mia schiena, dove buca la giacca in pelle per entrare in profondità, superando lo strato di muscolo, schivando le costole, ed infine giungere all'obbiettivo: il cuore. 

Lo attraversa mentre ancora si contrae e si rilassa per darmi la vita, poi ne esce e compie lo stesso percorso al contrario, sbucando davanti, vicino allo sterno. 

Quando lo ginocchia cedono, istintivamente porto la mano destra dove sgorga il sangue. Contemplo quella macchia scura e densa, poi, tra le pareti del vicolo, rimbomba la mia risata: nessuno può uccidermi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy