Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    03/08/2014    1 recensioni
Cos'ha pensato Shifu quando ha visto Po che abbracciava Tigre?
Si sarà reso conto dei suoi errori?
Dal testo:"Tigre.
Ricordo ancora quella cucciola che si credeva un mostro rannicchiata in un angolo di quella stanza buia.
Oggi è una donna,una bellissima tigre,fiera e...fredda.
È colpa mia se ha un cuore di ghiaccio?..."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shifu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #colpe

Tigre.

Ricordo ancora quella cucciola che si credeva un mostro rannicchiata in un angolo di quella stanza buia.
Oggi è una donna, una bellissima tigre, fiera e... fredda.

 È colpa mia se ha un cuore di ghiaccio?
 Si, si è colpa mia.

Mia perché sono stato un pessimo padre.

 Mia perché non l'ho mai trattata come una figlia.

Mia perché non le ho dato l'affetto che meritava.

Mia perché sono sempre stato troppo duro.

 Mia perché non le ho insegnato l'amore.

Ma come potevo io insegnarle l'amore se ho paura di amare?
 Si è vero, io amo e ho amato, in silenzio però.

 Ho amato TaiLung, era un figlio, ma il suo 'cambiamento' mi ha distrutto dentro e da allora ho paura dell'amore.

Mi ero ripromesso di non provare più un sentimento così profondo nei confronti di qualcuno, ma poi mi sono affezionato a quella piccolina dell'orfanotrofio di Bao-Goh che voleva 'solo giocare'.

Ho amato di nuovo, ma non l'ho dimostrato, non potevo.

Amo e ho amato Tigre, per me è come una figlia, ma non glielo dimostro.

Voglio un bene profondo a tutti i miei allievi, sono la mia famiglia, Vipera, Mantide, Scimma, Gru e Po.

Po.

Forse lui è l'unica speranza per Tigre.
Forse lui è l'unico che può sciogliere il ghiaccio che nasconde il suo cuore così grande e prezioso.
Forse lui è l'unico che può insegnare a Tigre come amare.
Forse lui già ci è riuscito e la sta abbracciando qui, davanti ai nostri occhi increduli, al porto della città di GongMen.

Si, ho visto persone innamorarsi con un abbraccio.

Grazie Po per aver rimediato al mio errore più grande, ma ti prego... proteggi il cuore di Tigre ora che il ghiaccio che lo nascondeva si sta sciogliendo.



Angolo dell'autrice.
Hi Gente,
questa è la mia prima fic su Kung Fu Panda.
Volevo scrivere qualcosa sul possibile amore tra Po e Tigre ma oggi ho rivisto "KFP-I segreti dei 5 cicloni" e non ho resistito ad una fic sull'amore paterno di Shifu.
Molti di voi mi diranno "Ma quale amore paterno oh?!" beh io penso che comunque sia Shifu vuole molto bene a Tigre.
Sono comunque riuscita ad aggiungere un pizzico di PoXTigress in questa cacchetta di storia yeah!
Ora vi saluto non vorrei rischiare di rendere le note più lunghe della fic quindi alla prossima!

 


xx White_Converse xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse