Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hp_in_my_heart    03/08/2014    2 recensioni
Eccomi con una nuovissima storia. Stavolta ad essere finito sotto le mie grinfie di autrice è il povero Amos Diggory, che assiste al ritrovamento del corpo del figlio durante il Torneo Tremaghi... In questa drabble ho cercato di sviscerare i suoi pensieri e le sue emozioni, sperando di esserci riuscita!
[Questa storia partecipa al "Crying with the drabble" contest indetto da PiccolaStellaSenzaMeta sul forum di EFP.]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amos Diggory
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: La frase "Mio figlio! Il mio ragazzo!" è ripresa quasi pari pari dal film, non ho idea di cosa dica nel libro. Per il titolo, so che esiste la canzone omonima, ma non l'ho preso da lì: semplicemente, mi serviva un titolo che dicesse, più o meno, le persone buone non piangono. E, si sa, l'inglese fa più fico!


Angels don't cry

 

 

Improvvisamente, i suoni festosi per la gara finale del Torneo divennero pianti e urla. Mi ci volle almeno mezzo minuto per capire cosa stesse succedendo, ma prima che potessi rendermene conto, mi ero fiondato giù dalla scalinata, piangendo e gridando, come se mi avessero squarciato il petto. “Mio figlio! Il mio ragazzo!” Gridai in lacrime, una volta riconosciuto il corpo del bel giovane sdraiato per terra accanto a Potter. Ecco, ora cominciava il tormento, vita natural durante. Non me ne sarei mai liberato.
Gli angeli non piangono, gli angeli non piangono.
Ma ormai il danno era fatto, e avevo pianto. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart