Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Elric    09/09/2008    8 recensioni
Salve a tutti!Sono Angel_Elric e questa è la mia prima fanfiction!Il colonnello più corteggiato di Amestris decide di rivelare i suoi sentimenti verso un certo fagiolino biondo...sulle note di "Un angelo non é" di Eros Ramazzotti. [RoyEd]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa è la mia primissima ff in assoluto, spero vi piaccia!!
Dedicata alla mia adorata sensei Bad Girl !
Non mi rimane altro che augurarvi… Buona lettura!!

 

 
Un angelo non è


Lei fra poco arriverà
è il momento che aspettavo io da un'eternità
non riesco ancora a crederci
da me lei verrà
me l'ha detto sorridendo un'ora fa

 

Ancora non riesco a crederci.
Edward esce dall’ospedale, tornerà in ufficio!
Già Edward…da quanto tempo quel fagiolino biondo non è più Acciaio o Full Metal per me?
Da tanto, troppo tempo…anzi probabilmente non lo è mai stato…ma me ne sono accorto solo ora che ho rischiato di perderlo in quella maledetta missione.
Mi ricordo ancora quel giorno…quando sono andato a casa sua, a Resembool, per chiedergli di diventare un’alchimista di stato.
Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che Edward Elric non aveva affatto 31 anni ma solo 11!
Ne sono convinto, è stato quando ho visto i suoi occhi bruciare come il fuoco che mi sono innamorato di lui…
E ora sta tornando qui, me lo ha detto al telefono un’ora fa…sembrava felice come non lo sentivo da tempo e il mio cuore ha mancato un battito…

 

Ed ho preparato già
fiori freschi sulla tavola che fanno più allegria
questa volta non è una bugia
a casa mia verrà
lei stasera da quell'altro non andrà

 

Ho preso un mazzo di fiori di campo e l’ho messo in un vaso, sopra alla scrivania, per rendere più allegra e…romantica l’atmosfera.
Ho deciso di dichiararmi…ora che finalmente ho capito cosa provo non posso, non voglio rischiare di farmelo sfuggire.
Guardo l’enorme mazzo di rose rosse tra le mie mani…al suo cento spicca una bellissima rosa bianca…è unica, come lui è l’unico che riesce a farmi battere il cuore all’impazzata con un semplice sguardo.
Sorrido, pensando che questa volta tornerà davvero da me…questa volta non mi chiamerà nessuno dicendomi che il mio amore è in fin di vita su un letto d’ospedale…
E con una certa soddisfazione, ripenso al fatto che la persona da cui sta andando in questo momento sono proprio io…non l’altro…non suo fratello.
Patetico, sono geloso persino di suo fratello penso ridacchiando e scuotendo la testa.


Nella mente sempre lei
come un ossessione lei
che mi accende i sensi e la fantasia
e m'immagino di averla qui
e m'immagino di stringerla
fra le mie braccia   di stringerla così

 

Penso sempre a lui, da due mesi, quando ho capito i miei veri sentimenti verso quel tornado biondo, è diventato quasi un’ossessione!
Le sue entrate veementi quando deve consegnarmi qualche rapporto di chissà quale missione, i suoi sguardi di fuoco quando lo provoco e finiamo per litigare, i suoi rari sorrisi, le sue sclerate quando qualcuno osa prenderlo in giro per la sua altezza…o bassezza che dir si voglia.
Mi immagino di averlo davanti a me e di stringerlo forte tra le mie braccia, senza lasciarlo più andare…

 

Nella mente solo lei
sulla pelle ancora lei
come un fuoco che non so lavare via
e negli occhi miei che sognano
io la vedo come un angelo
proprio lei che
un angelo non è

 

Riesco a pensare solo a lui, non riesco a concentrarmi sul lavoro (non che l’abbia mai fatto, in realtà) e Havoc, Huges, Breda, Fury e persino Hawkeye mi fanno notare che spesso ho la testa fra le nuvole e gli occhi persi nel vuoto…il grande Roy Mustang, il Flame Alchemist, ridotto così, come un ragazzino alla sua prima cotta per colpa di quell’angelo biondo appena maggiorenne…
Prima che partisse gli ho posato una mano sulla spalla e mi è sembrato di sentire bruciare la sua pelle sotto i vestiti…mi sembra ancora di sentire quel calore.
Il calore di un angelo…anche se lui non è un angelo…ha visto cose troppo tremende per esserlo…


Mezzanotte se ne va
e le stelle sul soffitto io le ho spente tutte già
vado a letto e ripenso che
da me lei verrà
me l'ha detto un giorno tanto tempo fa

 

Guardo il cielo e vedo il sole che sorge lento, facendo diventare il cielo di un pallido rosa…
Mi osservo le mani e le vedo rugose, pallide e leggermente tremanti.
Colto dal panico mi fiondo nel bagno e mi guardo allo specchio: i capelli sono quasi totalmente bianchi, il viso pieno di rughe e gli occhi spenti.
Torno in ufficio, ancora sbigottito, e noto le rose, ormai secche, abbandonate sulla scrivania…un solo pensiero mi folgora…non è venuto…
Mi sveglio aprendo gli occhi di scatto.
Mi guardo le mani, ora di nuovo giovani e abbronzate e me ne passo una sugli occhi.
Era solo uno stupido sogno…ma ogni minuto di ritardo è una stilettata al cuore…forse davvero non verrà…


Nella mente sempre lei
come un ossessione lei
che mi accende i sensi e la fantasia
e m'immagino di averla qui
e m'immagino di stringerla
fra le mie braccia
di stringerla così

 

Ed, perché non arrivi? Sono qui che ti aspetto anche se oramai temo che non arriverai più…vorrei poterti stringere, vorrei poterti sussurrare all’orecchio quanto ti amo finchè non ti stancherai di sentirmelo dire…


Nella mente solo lei
sulla pelle ancora lei
come un fuoco che non so lavare via
e negli occhi miei che sognano
io la vedo come un angelo
proprio lei che
un angelo non è

 

Penso sempre a te, amore mio…un angelo che un angelo non è…


e m'immagino di averla qui
e m'immagino di stringerla
fra le mie braccia
di stringerla così
Nella mente solo lei
sulla pelle ancora lei
come un fuoco che non so lavare via
e negli occhi miei che sognano
io la vedo come un angelo
proprio lei che
un angelo non è
proprio lei... proprio lei...

 

La porta si spalancò di botto mentre Roy nascondeva il mazzo di rose dietro la schiena.
“Salve colonnello!” Edward Elric entrò come un tornado nell’ufficio del superiore “Le ho portato il rapporto della missione!”
Da parte sua Roy non poteva credere che fosse arrivato, poi con un sorriso sghembo sussurrò “Bentornato Acciaio…” si avvicinò a Fullmetal e gli sfilò il fascicolo dalle mani, appoggiandolo sulla scrivania.
Poi gli porse il mazzo di rose mentre il biondo arrossiva teneramente, spalancando gli occhi per la sorpresa “C-colonnello c-cosa…?”.
Ma non potè finire la frase perché due labbra si posarono sulle sue, leggere, quasi impalpabili facendogli battere forte il cuore.
“Ti amo Edward…” sussurrò il Flame Alchemist guardandolo negli occhi.
Edward sorrise felice mentre le rose cadevano con un leggero fruscio sul pavimento e le sue braccia circondavano il collo del moro “Ti amo anche io…Colonnello di Merda!”
E mentre si baciavano nuovamente Roy non potè non pensare che quello che stringeva tra le braccia non era un angelo…era il suo angelo…

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Elric