Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbarann    03/08/2014    1 recensioni
“Il nostro non è un amore possibile. Non può esistere un noi, ora.”
“Lo so. Io devo partire con Harry e Ron, devo affrontare una caccia al tesoro che so essere inutile. Il male vince sempre.”
“Non dire così. Noi umani siamo fatti in parte di luce in parte di tenebre: dipende solamente quale lato decidiamo che debba emergere.”
“E te quale lato hai scelto, Draco?”
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Not about angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questa ff non mi appartengono e sono di proprietà di J.K.Rowling, cche ringrazio infinitamente per avermi regalato un’eterna infanzia.

Not about angels

 
We know full well there's just time
So is it wrong to dance this line?
If your heart was full of love
Could you give it up?


“Il nostro non è un amore possibile. Non può esistere un noi, ora.”

“Lo so. Io devo partire con Harry e Ron, devo affrontare una caccia al tesoro che so essere inutile. Il male vince sempre.”

“Non dire così. Noi umani siamo fatti in parte di luce in parte di tenebre: dipende solamente quale lato decidiamo che debba emergere.”

“E te quale lato hai scelto, Draco?”

“Io ho da sempre scelto te. Solo che devo rispettare degli ordini cui sono assoggettato. Non posso fare a meno di seguire la mia famiglia, non me lo perdonerai mai. Dobbiamo allontanarci ma sappi che io sono fiero della mia scelta. Ti porto nel cuore in ogni mio essere. Ora però devo prendermi le mie responsabilità per non essermi ribellato al potere di Voldemort quando potevo farlo. Se solo ti avessi amata prima, ora non  avrei un tatuaggio orrendo che brucia continuamente sul braccio sinistro. Le debolezze si pagano tutte, e ora io devo pagare le mie. Alzo le mani, solo per il momento, aspettando di sconfiggerlo dall’interno. Non piangere che sei bruttina quando lo fai..”

Rido, di un amaro riso. Mi mancherà il suo ghigno, la sua sfacciataggine, quel suo sguardo glaciale che si scalda solo per me. Mi mancherà quella luce nei suoi occhi, mi mancherà ogni singola parte di lui.

Se qualcuno due anni fa mi avrebbe detto che io, Hermione Granger, mi sarei innamorata di Draco Malfoy e che per di più fossi ricambiata, che il re delle serpi fosse diventato a soli sedici anni la più importante spia dell’Ordine, sicuramente mi sarei fatta delle grasse risate. Ma tutto ciò è accaduto.

E con la rapidità con cui tutto è cominciato ora dobbiamo porre (spero con tutta la mia anima, almeno temporaneamente) fine al nostro amore.

“Draco, ma sai quanto mi fa male parlarti? Anche solo questi momenti rubati, in cui ci isoliamo dal resto del mondo, mi fanno star bene e male allo stesso tempo. Ti amo, come non ho mai amato nessuno e so di essere ricambiata perché ce lo siamo detto molte volte. Sai quanto mi fa male non pensare ad altro che a ogni singolo istante che abbiamo condiviso. Non mi interesso più dei preparativi. Tutto mi scivola via. Anche la morte non mi preoccupa più come faceva un tempo. La mia più grande preoccupazione riguarda te. I miei incubi più frequenti riguardano di solito il perderti. Sono tranquilla quando realizzo che sei qui con me. Ma ora non posso pensare di non poter più avere questa certezza. Mi sento senza una parte di me, come se mi stessero per amputare una parte di cuore: ma nonostante ciò, scommetto che il dolore fisico sarebbe zero rispetto a quello sopportato dalla mia mente ogni singolo momento”

How unfair, it's just our luck
Found something real that's out of touch
But if you'd search the whole wide world
Would you dare to let it go?



“Non mi mollare, giuralo” disse Hermione, quasi sussurrando.

“Il nostro è un destino scritto nelle stelle. Non chiediamoci da che parte stanno gli angeli: sono stati loro a renderci speciali. Come lo hanno fatto già una volta verranno ancora. E noi li aspetteremo insieme. Non importa da che parte combattiamo: i nostri cuori battono all’unisono. Non dobbiamo smettere di amarci: sin da piccoli ci insegnano ad amare ma nessuno ci spiega come non amare più e per quanto mi sforzi, so che non accadrà. Ti capisco. Provo le tue stesse emozioni. L’unica cosa che mi dà la forza di respirare è che penso che siamo destinati ad amarci."

 E una lacrima scorse silenziosa sulle spigolose guance di Draco.

Hermione la raccolse con un bacio.

Come si fa con i ricordi.

Per tenere le sue parole magnifiche sempre dentro di lei. Per aggiungerla al già grande album di ricordi che porta costantemente con se.

“ Ti amo e sono fortunato a farlo. Ti ringrazio per questa parte di infinito che mi hai regalato. Sono convinto delle mie scelte spero che lo sia anche tu. In questo schifo di mondo non puoi scegliere da chi essere ferito ma hai qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire. Non cambierei ne la mia scelta ne il nostro infinito per niente al mondo. Mi piacciono le nostre scelte visto che ci hanno fatto incontrare.”

“Anche a me. Sempre”

Quello che accadde dopo nessuno lo può narrare è un momento talmente dolce, delicato e privato che solo loro ne sono a conoscenza e solo loro lo hanno davvero vissuto.  Perché l’amore non è solo un incontro di due salive e sapori diversi ma è qualcosa di molto più profondo, viscerale. Fa male, come tutte le cose belle. Ma c’è da preoccuparsi quando chi ti ama non ti ferisce più perché significa che hai smesso di provarci o che hai smesso di tenerci.

E Draco e Hermione si unirono, divennero un corpo e un’anima sola. Fecero l’amore, tenendosi per mano, stando avvinghiati come se temessero che l’altro potesse scappare da un momento all’altro. Prolungarono di qualche attimo la loro, seppur breve,  parte di infinito.

All I want is nothing more
To hear you knocking at my door
'Cause if I could see your face once more
I could die a happy man I'm sure

When you said your last goodbye
I died a little bit inside
I lay in tears in bed all night
Alone without you by my side

But if you loved me
Why'd you leave me?
Take my body
Take my body
All I want is,
And all I need is
To find somebody.
I'll find somebody like you

 
Note autore:

Per questa ff mi sono ispirata alla canzone Not about angels di Birdy, colonna sonora del film The Fault In Our stars, ispirato all’omonimo libro di John Green, anch’esso mio oggetto d’ispirazione. Per ultimo, la canzone All I Want di Kodaline.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto,
B.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barbarann