Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Gio_Snower    03/08/2014    1 recensioni
[Allen e Kanda BROTP] {15 Drabbles per definire il rapporto d'amicizia che li lega ed i rispettivi sentimenti - Prompts presi dalla Challenge "Prompt a... sentimento!" di Lady Atena}
{Dedicata a @koneirene su twitter!}
Allen e Kanda all'inizio si detestavano.
Troppo simili, troppo diretti per certi versi, accozzavano le loro personalità.
Un rapporto di fiducia costruito con il tempo e sentimenti non detti, parole pensate, ma non dette né sussurrate.
Compagni sul campo di battaglia, amici-nemici nella vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt 1 ~ Esplosione

Quei capelli bianchi, quel sorriso innocente, quel modo di comportarsi elegante che, lo sentiva per istinto, era falso, lo istigavano.
Il suo intero corpo sembrava urlare la sua decisione.
Così egoista, così avaro... così forte.
Lo invidiava, lo odiava.
La rabbia, ogni volta che Allen gli tendeva la mano, lo faceva ribollire, portandolo ad esplodere, ad urlare il suo disprezzo intriso d'invidia. 
Non voleva aver niente a che fare con lui, non voleva saperne di quel suo occhio maledetto, né degli spettacoli grotteschi che poteva vedere con esso; non voleva essere coinvolto in quel destino che sembrava aleggiare sulle sue spalle, un destino che sembrava bianco come i suoi capelli. 


#Prompt 2 ~ Sadismo

Sadico. Solo così si poteva definire quel Kanda.
I suoi occhi luccicavano ogni volta che vedeva il sangue, ogni volta che vedeva nuove ferite sul suo corpo lui sorrideva, sogghignava; ricordandogli una bestia in agguato, pronta ad attaccare. 
Era così forte e così antipatico, così chiuso in sé stesso.
Ogni volta che respingeva i suoi tentativi si sentiva frustrato, ma non sapeva perché.
Lo detestava quasi quanto lo ammirava, lui e quella prima – pessima –  impressione che gli aveva lasciato. 
“Abbiamo finito, nanetto.” disse con disprezzo mentre riponeva Mugen. 
“Mi chiamo Allen, sadico bastardo.” ringhiò esasperato.
Ammirazione, odio, frustrazione, curiosità questi sentimenti scuotevano Allen dal suo torpore.


#Prompt 3 ~ Delusione 

Quegli occhi grigi e caldi che lo fissavano sconvolti, delusi, feriti.
Perché non lo lasciava in pace? 
Insistere gli recava solo danno, avrebbe dovuto saperlo, e non sarebbe di certo servito a farlo accettare da lui.
No, non sarebbe diventato suo amico, non sarebbe diventato nemmeno un suo compagno.
Colleghi? Accettare uno come lui, così debole di cuore, come collega sarebbe stata la sua morte.
Rifiutò nuovamente quella mano tesa, quella rossa mano simile al colore – sebbene il loro fosse più tenue –  dei fiori che vedeva.
Se ne andò con un senso di delusione nel cuore.
Per chi era?



#Prompt 4 ~ Pugni

Ogni pugno, ogni colpo, ogni  goccia di sudore.
Una lotta fra loro che sarebbe servita, anche se per poco, a riappacificarli, a farli cooperare.
“Falso vecchietto.” lo provocò.
“Antipatico bastardo.” rispose l'altro.
“Ti raperò la testa!” lo minacciò affilando lo sguardo. Iniziava a trovarli quasi divertenti quei loro continui litigi.
“Venderò i tuoi capelli ai vecchietti che tanto ami nominare!” ribatté Allen mentre si allontanava da lui, esaminando le sue mosse.
Ma Kanda si spostò così velocemente che non lo vide e lo ribaltò, nello stesso momento Allen gli tirò un pugno.
Era un pareggio. Li separarono prima che la lotta degenerasse in una rissa.


#Prompt 5 ~ Ferite

Né Allen né Kanda ne parlavano, ma le avvertivano in loro e nell'altro; sapevano di essere feriti dentro, a pezzi e rappezzati, cuciti, ma non guariti.
Erano lacerati nell'animo.
Pieni di questi sentimenti oscuri, che spesso li venivano a trovare, a punzecchiare, a incidere nelle loro menti portandoli verso il baratro in cui si rifiutavano di cadere.
Pazzia.
Dolore.
Repulsione.
Odio.
Violenza.
Tante cose, più di quante ne sapessero, li accomunavano. 
E forse erano quelle, quella stessa paura di essere nuovamente feriti, che li faceva litigare per poi riavvicinarli come calamite prima di separarli ancora e così via.
Il numero delle ferite che li rendeva simili, fin troppo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower