Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    03/08/2014    2 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOBILE PHONE, GAME AND LOVE.
 
[POV HERMIONE]

Sono riuscita a radunare, miracolosamente, tutti in cucina ( a parte Harry,che è andato in posta a prelevare i primi soldi, che arrivano con la posta babbana.) Dobbiamo organizzarci per fare la spesa. Ginny pensa che sia meglio se andassimo tutti, ma io non credo che sarebbe facile tenere a bada tre serpi altezzose in mezzo ai babbani, e soprattutto, tra le cose babbane. Così ho deciso che ci divideremo in gruppi per le prime volte, e poi, se tutto va bene si vedrà.
<< Visto che tre di noi sanno come bisogna comportarsi nel mondo dei babbani, e altri tre no…>> guardo le serpi, che sembrano non approvare il mio commento.
<< Lo dici tu, Granger, che non sappiamo stare con i babbani! Noi serpi siamo capaci di tutto!>>
Alzo le mani (e contemporaneamente gli occhi) in segno di resa << Non sia mai detto che le serpi non sappiano fare qualcosa!>> guardo Ginny  ridendo sotto i baffi, finchè anche lei mi ghigna divertita. 
Strano che le altre serpi non rispondano alle nostre occhiate offensive. Mi giro per controllare che Zabini e Malfoy non se ne siano andati e scrollo la testa rassegnata quando vedo Zabini seduto sulla sedia, con la testa appoggiata al muro che dorme tranquillo. È incredibile come quel ragazzo si addormenti in fretta: è mostruoso! Di Malfoy però non c’è l’ombra. Mi giro dall’altro capo della stanza per assicurarmi di aver controllato bene prima di dare l’allarme agli altri e fare la stessa figura che ho fatto sul tram.
Continuo a girare la testa, da un capo all’altro della stanza, quando vedo la Parkinson ghignare divertita alle mie spalle e Ginny sbarrare gli occhi sbalordita.
Sento due mani forti abbracciarmi i fianchi da dietro e un forte profumo di tabacco e menta mi pervade. Sbarro gli occhi quando capisco di chi si tratta e Malfoy, ghignante, avvicina il volto al mio orecchio.
<< Mi stavi cercando, per caso?>> il suo alito fresco colpisce come una frusta la mia pelle, ormai diventata rovente, forse per l’imbarazzo. Non riesco neppure a parlare, tutto tace dentro la mia testa, come in un attimo di trance.
Che diamine mi prende?! Io non mi sono mai fatta trattare così da nessuno, figuriamoci da Malfoy!
Riesco appena a scostarmi da lui, che non si oppone e mi lascia andare, andandosi ad appoggiare al muro vicino a me. Sono incredula! A parte il comportamento sornione di Malfoy, che di sicuro è solo un modo per prendermi in giro, la cosa che mi lascia più senza parole è il fatto che io non ho fatto o detto niente!
<< Hey Granger?? Sei ancora con noi??>>  la Parkinson mi scuote una mano davanti agli occhi.
Alzo la testa di scatto e mi guardo intorno. Ginny passa dal guardare me,a guardare Malfoy, che mi fissa e, stranamente, ghigna.
<< Quello che voleva dire Hermione..>> Ginny si mette a parlare al posto mio, venendomi in aiuto.<< E’ che ci divideremo tra serpi e grifoni.>>
<< In poche parole?>> Zabini sembra ritornato dal suo letargo.
Ora non sono più sicura della mia decisione: mi sono messa in coppia con Malfoy perché pensavo che lui fosse il più difficile da tenere a bada e che io fossi in grado  di tenergli testa! Non mi è mai capitato di cambiare idea,  ma…sento che me ne pentirò.
<< In poche parole…>> Ginny mi guarda per avere il mio consenso a continuare ( penso che abbia capito che vorrei cambiare le coppie) e io le rivolgo un lieve cenno d’assenso<< in poche parole Zabini starai in coppia con Harry, tu Parkinson starai in coppia con me e Hermione starà in coppia con Malfoy.>>

Un silenzio di tomba cade su tutti.
<< MA TU TE LO SCORDI CHE STO IN COPPIA CON TE!!! LURIDA PEZZENTE DA QUATTRO SOLDI!!>>  la Parkinson tira un calcio al divano<< VOGLIO CAMBIARE LE COPPIE!! IO VOGLIO STARE CON DRACO!!! ANCHE LUI VUOLE STARE CON ME, VERO DRACO??>> si gira speranzosa verso Malfoy.
Lui continua a fissarmi. Mi fissa con quegli occhi di ghiaccio, che mi ricordano tanto il lago ghiacciato su cui andavo a pattinare con mia madre.
Mi fissa in un modo intrigante, senza perdere mai la sua eleganza.
<< No, non voglio stare con te Pansy.>> parla senza però mai staccare gli occhi dai miei. Sembra confuso.
<< C-COSA?? STAI SCHERZANDO VERO?! >> il Carlino lo guarda furiosa e prima che la situazione degeneri Zabini la prende per un braccio e la porta via, mentre lei continua a pestare i piedi indignata.
Malfoy invece si alza e con molta nonchalance va via, passandomi accanto e urtando il mio braccio, che prende fuoco al contatto con la sua pelle.

 
ANGOLO AUTRICE: 
ALLORA...... VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RECENSITO!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE NON CE LA FAREI MAI SENZA DI VOI!!
E VOLEVO INVITARE ANCHE ALTRI A RECENSIRMI: MI E' SOLO D'AIUTO!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI:) 
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA SEMPRE DI PIU'.
UN BACIO GROSSO GROSSO!!!

DRAMIONE2000

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000