Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Waiting for you_27    03/08/2014    0 recensioni
lei una ragazza,con un segreto inconfessabile;lui un ragazzo che vuole andare a fondo ....riusciranno dirsi tutto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella  città in cui vivevo,in cui ho passato la mia infanzia era inevitabile,tutta la gente parlava di me e io non sopportavo tutto ciò quindi decisi di cambiare vita,iniziare una nuova storia,laurearmi e lavorare volevo una favola e cosi ho fatto.
Ora mi trovo ad Hailas è una città molto affascinante storica e nuova nessuno mi conosceva ma presto volevo fare amicizia,volevo Essere Felice,si era solo questo che volevo.
Ho un appartamento piccolo ma mi basta un salotto,con una bella cucina all’Americana e una stanza da letto molto innocuo ma presto sarebbe diventata una stanza favolosa non troppo colorata ma elegante e avvolgente tanto le basi cerano il letto era molto grande come quello delle principessa aveva bisogno solo di essere coperto con delle lenzuola pulite e gli armadi andavano solo spolverati,aggiungere delle tende di un colore azzurro abbinato a un tappeto qualche poster e sarebbe stata perfetta. Il Bagno era un po’ piccolo o forse era la vasca che occupava tanto spazio era arredato normalmente sembrava tranquillo,dal salotto c’era un piccolo balcone che si affacciava alla strada,credo di essermi dilungata troppo.
Ho appena finito di ulire tutta la casa,ora sembrava nuova,ma dopo tutto quel lavoro e quella polvere avevo bisogno di uscire. Apro la porta e dai miei vicini sento un casino:musica troppo alta e ragazzi che ridono ma ho lasciato perdere e sono andata a fare un giro,mentre stavo venendo ho visto un parco li vicino non era chissà che ma per la mia prima uscita a  va bene.sono tornata a casa e mi sono stesa sul divano e continuo ha pensare non so a cosa di preciso ma ha qualcosa sicuramente stavo pensando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Waiting for you_27