Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Half_a_heart_without_you    04/08/2014    0 recensioni
"Non so quanti anni sono passati da quando sei scomparso dalla mia vita, ma il tuo sorriso è ancora inciso nella mia mente " una lettera fra le tante, ma la più importante.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry, Non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho visto. Oramai ho smesso da tempo a contare il numero dei giorni in cui te non riempi piú le mie giornate. Se solo avessi saputo che quello doveva essere il nostro addio ufficiale, quello con il quale ci saremo separati per sempre, bhe, allora ti avrei trattato meglio. Ti avrei abbracciato ancora più forte e ti avrei ridato quel felpone verde che ti ho rubato e non ti ho mai restituito. Forse avrei pianto, però non quando non mi avresti visto perché eri già lontano, ma ti sarei scoppiata a piangere in faccia. Ti avrei dato quella foto deficiente con dietro scritto "ehi ogni tanto ricordati della tua migliore amica". Magari ti saresti ricordato di me seriamente. Ebbene si, sono io, la tua migliore amica, ti ricordi di me ? Ti ricordi quando ci siamo conosciuti a 5 anni? Ci siamo scontrati mentre correvamo. Ricordo che te mi guardavi in silenzio e io uguale. Era uno scontro visivo, verde contro celeste. Poi ti sei deciso e mi hai detto " ehi ciao " e da li è nata la nostra grande amicizia. Ti ricordi di quando mi hai fatto quel disegno con i pennarelli, dove hai scritto "ti voglio bene"? Ti ricordi il mio abbraccio in quel giorno? Ti ricordi i pomeriggi passati insieme a cercare i tesori nascosti, a giocare ad uno due tre stella, a fare a lotta sul lettone dei miei genitori e a cucinare biscotti fatti con la terra del tuo giardino? Ricordi quando eri geloso perché avevo conosciuto un amichetto nuovo e io ti avevo fatto una ramanzina nella quale ti specificavo che solo tu eri il mio migliore amico? Ricordi il nostro andare a scuola insieme ? Sedersi negli ultimi banchi, in fondo alla classe, sempre insieme ? I bigliettini a francese e i compiti copiati a matematica ? Ricordi le felpe che ti ho rubato e le serate in giardino a guardare le stelle ? Ricordi quanto odiavo quando mi facevi il solletico e quanto ti divertivi nel vedermi soffrire mentre mi pizzicavi i fianchi ? Ti ricordi tutti i vaffanculo che in realtà erano ti voglio bene ? Ricordi il ballo di fine anno dove ci siamo trovati a ballare un lento insieme e dove tu mi hai sussurrato " sei bellissima, se solo non fossi la mia migliore amica ti avrei baciato da un po' "? Ricordi le risate, le sarate "pizza,film,play station"? Le sgridate dal preside, le lattine di birra finite, le sigarette mai fumate,le sbronze e il mio salvarti il culo ogni volta che ti trovavi nei pasticci ? Spero vivamente che tu nel profondo della tua mente ti ricordi di tutto questo, spero che tu ti ricordi di me. Ne abbiamo passate tante insieme fra ti odio urlati a squarciagola e ti voglio bene mai detti. Mi manchi, mi manchi tanto. Eri la mia ancora di salvezza, quella persona che mi faceva sorridere, quella alla quale ho dato il primo bacio perché ci sentivamo "gli unici sfigati che non hanno ancora baciato". Eri il mio migliore amico, quello che c'era sempre, quello che una volta aveva scaricato una ragazza solo perché aveva detto che ero una stronza. Sinceramente non so se ogni tanto mi pensi, pensi a quella deficiente bassetta, sempre spettinata, con i felponi e le cuffie nella orecchie. Non so se ogni tanto ripensi alle cazzate che abbiamo fatto insieme. Non so se ti ricordi ancora di me. Avevi sempre avuto un sogno, quello di lasciare un segno nel cuore delle persone e adesso ci sei riuscito. Sei riuscito a diventare qualcuno, la tua musica fa stare bene le persone e tu non sai quanto io sia fiera di te. Te l'avevo detto quel giorno, ti avevo guardato neglio occhi e ti ho fatto " Harry Edward Styles, sali sul palco, canta con il cuore e lascia un segno su ognuno che ti ascolta. Io credo in te, so che puoi farcela, lo leggo nei tuoi occhi. Stendili tutti tigre" e poi ti avevo lasciato una pacca sul sedere. Mi hai sorriso e mi hai detto "grazie ti voglio bene " cingendomi in un abbraccio, poi sei salito in auto e sei sfrecciato via per sempre dalla mia vita. Non ti sei più fatto vivo, ne un messaggio, una chiamata, niente. Io me ne sono andata da quel paesino e non ti ho più incontrato. Sono passati molti anni e ancora sento la tua mancanza. Mi mancano i tuoi abbracci, il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue felpe, i tuoi ricci e il tuo profumo. Dio, mi manchi troppo. So che non leggerai mai questa lettera, ma io l'ho scritta comunque. Ho provato a lasciare un segno anche io,propio come te. Addio popo-star, ti voglio un mondo di bene, per sempre tua Sophia, la tua vecchia migliore amica. ANGOLO AUTRICE ciao a tutti, spero vi sia piaciuta la mia os. Sinceramente io considero sempre orrendo tutto ciò che scrivo nonostante mi piaccia molto appuntl scrivere. Per piacere scrivete tante recensioni, voglio sapere come la pensate! Ciao un bacio alla prossima ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half_a_heart_without_you