Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    04/08/2014    2 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sicuro che sia ricoverata li? E come ha fatto a finire in ospedale? È passato un anno da quando è scomparsa! Non può essere ancora per quello!- urlò il giovane uomo furioso di sapere che la sorella stava male.
-M...mi dispiace...cercherò di scoprirlo!- disse il sottoposto tremendo per il tono di voce preoccupante del suo superiore.
-ANCORA TEMPO? MA QUANTO CAVOLO DI TEMPO TI SERVE? SEI INUTILE!- disse di nuovo l'uomo togliendosi gli occhiali da sole neri che aveva indosso, infilò la mano nel lungo cappotto nero e quando la estrae tiene tra le esili ma abili dita una pistola. A quella vista l'uomo suo sottoposto inizia a tremare supplicando e chiedendo perdono ma inutili furono le sue suppliche. Una pallottola con lo sparo silenzioso gli trapasso la testa partendo dalla fronte. Gli schizzi di sangue non lo raggiunsero, era un cecchino nato. Lo aveva centrato a tre metri di distanza da se. Mette via la pistola poi sente il tipo dire qualcosa non ancora morto.
-Le manca...me...mo...ri...- muore ancora prima di finire la frase. Gin di rielaborare le sue ultime e confuse parole e intanto chiama alla base per informare di aver ritrovato la sua amata sorellina.
-Ah bene! Ci stavamo stufando della tua tristezza!- disse al telefono qualcuno. Dopo aver protestato su questa affermazione inizia a dirigersi verso l'ospedale di cui aveva informazione che sua sorella Luce alloggiasse per le cure. Appena arrivo all'ospedale abbasso il cappello sul volto ed entra chiedendo poi alla segreteria la stanza di Luce Kudo.
"Arrivo, mia amata sorellina!" pensò l'uomo pensando al numero della stanza appena detto.


-Conan!!!!- urlò Luce contenta di vederlo. Ora si muoveva dal letto, si alzava e giocava. Stava reagendo bene alle cure e i medici erano tutti contenti. Conan più di tutti che subito corre dal lettino e la abbraccia. Luce si stringe forte al suo fidanzato. Nessuno avrebbe mai potutoimmaginare quello che sarebbe successo.
-Buongiorno Conan!- disse Luce stretta a lui.
-Buongiorno Luce! Hai dormito bene?- chiede sorridendo il piccolo detective accarezzandole piano i capelli. Era felice che fosse viva e l'avrebbe tenuta sempre accanto a se. Erano innamorati l'uno dell'altra e non si sarebbero più separati. O almeno così credevano.
Quella sera Conan torno a casa un po a malincuore ma non ci poteva fare nulla, non poteva stare di notte in ospedale. Appena esce dall'ospedale e arriva al parcheggio ma appena sale in macchina di Goro nota una posh nera parcheggiata.


Era arrivato all'ospedale sulla sua posh nera, una volta sceso si guarda intorno e si incammina verso una finestra. Sapeva bene dove era la stanza di Luce. Non ci mise molto ad arrivare davanti alla finestra ed entrò senza indugi. Vide la piccola Luce che stava giocando con una bambola, era sola nella stanza, meglio! Questo avrebbe facilitato la conversazione. Appena Luce lo vede non sembra spaventata, tutt'altro. È sorpresa.
-Tu chi sei?- chiede con fare innocente e lo sguardo curioso.
-Io sono...tuo fratello!- disse l'uomo sospirando.




ANGOLO AUTRICE: Scusatemi ma ultimamente sono molto impegnata. Lo so faccio capitoli corti ma essendo da cellulare non ho mai molto tempo. Mi dispiace molte. Grazie al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95