Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: calumseyez    04/08/2014    1 recensioni
"Hope è una diciassette inglese che da 8 anni ormai vive in Italia. Si ritroverà ad affrontare le paure che ormai la perseguitano da tutta la vita, riuscirà a sconfiggerle?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra pochi giorni ricorreva l'anniversario della morte dei suoi genitori, erano già passati 5 anni.
Hope era in camera sua, in questo periodo era più triste del solito.

Erano circa le 20 e stava preparando la cartella.
Il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola.

Avrebbe dovuto iniziare il quarto anno di Liceo Linguistico ma quest'anno frequenterà un'altra scuola poiché in quella che frequentava prima,
c'erano molte persone che non le andavano a genio e non era riuscita a legare con nessuno.

Mentre metteva i quaderni nuovi nello zaino fantasticava sui suoi nuovi compagni.
"Saranno simpatici? Mi accetteranno?" si chiedeva.

I suoi pensieri furono interrotti da Lea che urlava
"È pronta la cena! Tutti a tavola e lavate le mani."

Erano 5 anni ormai che Hope viveva con Lea e i suoi figli, due per l'esattezza.
Aveva vissuto con lei dopo la morte dei genitori poiché non aveva voluto ritornare in Inghilterra con i nonni.
L'Italia ormai era la sua casa, Milano era la sua casa.

Corse giù per le scale, si lavò le mani e andò a tavola.
"Cosa c'è di buono?" chiese cercando di sembrare felice.
"Ho preparato il tuo piatto preferito: cotoletta e patatine." rispose Lea ridacchiando.
Hope fece un sorrisone e si sedette a tavola e con lei anche i figli di Lea.

"Sei contenta di iniziare un nuovo anno in una nuova scuola?" chiese Lea.
"Sì e spero di trovarmi bene, certo non ci metto il pensiero, ma spero di trovare un'amica." rispose.

Finirono di cenare e Hope aiutò Lea con i piatti, tolse le cose in disordine e andò in camera sua chiudendo delicatamente la porta.

Aprì il suo armadio.
Voleva trovare qualcosa di carino da mettere il giorno dopo.
Prese dei jeans stretti poi rimase a fissare le canotte.
Ne aveva talmente tante che non sapeva quale scegliere.
Diede un'occhiata veloce e puntò il dito verso una di quelle.
"Indosserò te. Sperando che mi porterai fortuna."


Era la sua preferita: nera, dei nirvana.
Uno dei suoi gruppi preferiti.
Hope amava la musica, era l'unica cosa in grado di farla star bene.
Prese la canotta e il jeans, li piegò e li mise sulla scrivania.

"ODDIO LE SCARPE."

Scelse così le sue vans preferite. Total black.
Era tutto pronto.
Così si svestì e si fece una doccia fredda e di cosa a letto.

Il mattino dopo si svegliò prestissimo, si vestì in due minuti esatti.
Un filo di eyeliner, tanto mascara, dilatatori neri e una molletta per tirare su quel ciuffo impertinente che le dava tanto fastidio.
Si fecero le 7.30 e scese di corsa le scale, senza nemmeno fare colazione.
Diede il buongiorno alle foto dei suoi genitori chiedendogli di far andare tutto per il verso giusto, salutò Lea, i piccoli e scappò verso la fermata dell'autobus.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: calumseyez