Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Free_Captive    04/08/2014    0 recensioni
"Dai Bebe, sai che di me puoi fidarti! Cos'é che ti fa star male?" La guardo. Lei vuole che io le dica tutto, perché in fondo, lei ha sempre aiutato tutti quando stavano male. Ma per un qualche strano motivo, io non riesco a farmi aiutare. Da nessuno.
E finalmente l'ho scritta! Non vedevo l'ora, mi ha sempre affascinato il fatto di scrivere una fic dal Bebe Pov, far emergere il suo lato fluff e sentimentale. Spero vi piaccia, é la mia prima storia, quindi non aspettatevi un capolavoro :3
~Bendy~
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bebe Stevens, Wendy Testaburger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai Bebe, sai che di me puoi fidarti! Cos'é che ti fa star male?" La guardo. Lei vuole che io le dica tutto, perché in fondo, lei ha sempre aiutato tutti quando stavano male. Ha aiutato Cartman a sfogarsi con Kyle, ed ora quei due stanno insieme. Ha aiutato Kenny economicamente, ha aiutato Stan a lasciare Wendy, la mia migliore amica di una vita, ha aiutato Tweek a diminuire le dosi di caffé, così ora é meno schizzato, sopratutto quando sta con Craig (si stanno insieme) ed ha la grande capacità di riuscire a far calmare quel piagnucolone di Clyde quando parte a piangere e non si ferma più. Ma per un qualche strano motivo, io non riesco a farmi aiutare. Da nessuno. 
"Ti ho detto nulla! Sto bene!" Poco prima mi ha preso per un braccio e mi ha allontanato dal suo gruppo, dove ho cercato di infiltrarmi per qualche minuto, solo per stare lontana dalla causa del mio malessere. Mi ha portato in questa sottospecie di vicoletto tra il negozio di Jimbo ed un altro negozio, dove i ragazzi delle medie fumano e  fanno cose che solo loro possono sapere. Cerco di scansarla e ritornare dalle ragazze, ma lei non mi fa passare.
"Tu non te ne vai di qua se prima non mi dici come mai la Bebe Stevens che tutti conosciamo sta diventando sempre più... meno Bebe Stevens, ecco!" 
'NON É NIENTE! Fammi andare a casa!" 
Sospira "Bebe guardami" la guardo negli occhi, in quegli occhi di un castano intenso che ispirano fiducia.
"Che c'é?" 
"Lo sai che c'é" abbasso lo sguardo.
"Facciamo una cosa, io ti dico che ho, se tu poi mi dici chi ti piace"
Arrossisce così tanto che sembra lo stop al semaforo.
"O-okey, ma poi non t'incazzare" sembra un pó a disagio.
"Perché dovrei?" le chiedo incoriusita
"Nulla, poi capirai... secondo me  sei triste perché ti piace ancora Clyde..."
"Cosa? Quello sfigato? No! Ma che stai scherzando, vero? "
"Ah, meglio!" Fa un sospiro di sollievo "Allora qual'é il problema?" 
Penso come poteglielo dire senza che lo capisca, poi continuo "...Rosa Nera."
"Rosa Nera? Che vuol dire?" ha la stessa espressione di uma persona che sta parlando con un coreano, che cerca di capire il significato di Gan Gnam Style o di un cucciolo che la mattina non trova le crocchette nella ciotola.
"Allora, se tu fossi un girasole, un fiore brutto, che trovi ovunque, disprezzato e preso in giro da chiunque e fossi innamorato di una bellissima, rarissima e preziosissima Rosa Nera, ma quella fosse ancora innamorata del suo ex, un tulipano blu, come ri sentiresti?"
la sua espressione si illumina, forse ha capito. "Aspetta, Rosa Nera, girasole giallo, ex tulipano blu... TU SEI INNAMORATA DI WENDY?"
Abbasso lo sguardo ed arrossisco. "...si."
"Ma... é una cosa... impossibile!"
"Perché? Una ragazza lesbica é innamorata di una ragazza etero, non ci trovo nulla di impossibile."
"No, no Bebe, hai frainteso! Io intendevo che é impossibile il fatto che tu sia lesbica! Cioé, fino a poco tempo fa facevi commenti sul culo di Kyle e Clyde! Come fa a piacerti una donna?"
"Per nascondere il fatto che un rgazzo é gay, cosa fa?" le dico sperando che capiaca
"Fa il puttanier...  aaaaaaah, ho capito."
"Brava, hai capito... ora tocca a te, mi avevi promesso che mi dicevi chi ti piace! Ma tanto non ce n'é bisogno, lo ha capito tutta South Park che ti piace Clyde!"
"Cos... come?!" la sua espressine ora é  molto più sbalordita.
"Semplicemente non sei una brava attrice" le faccio l'occhiolino e poi scoppio a ridere guardando la sua espressione sconsolata "Hahahahahahaa! Scusa, non riuscivo a trattenermi" 
"Beh, almeno ora hai riso"
"Ma... tu che aiuti sempre tutti... come fai quando devi essere aiutata tu?"
Sorride. '?"Beh, ho un sacco di amici che vorrebbero aiutarmi, ma di solito non dico niente a nessuno."
"Neanche a Kyle? Cioé, siete fratelli di padre!"
"Nah, mi piace aiutare, non essere aiutata..." finge un sorriso, poi si gira e guarda Clyde per pochi secondi "Beh, con Wendy ti consiglio di parlarle, ora che siete ancora amiche del cuore... mal che va, ti dice no... ma sai, se lei ci tiene a te, credo che ti dirà sicuramente di provarci... sai, ho appena realizzato che chiunque al mondo é bisex"  si fa una risatina e poi continua "Comunque se hai bisogno, non esitare, io sono qui... cioé, non proprio qui qui, ma sono qui metaforicamente." Ride sotto i baffi.
"Lo avebo capito, sai hahahahahahaa. Ah, e prima di andare, volevo dirti... Grazie. E se vuoi parlare con qualcuno, sappi che io ci sono."
"Grazie Bebe"
"Grazie Chiara"
"Vai tutta gasata e fatti valere!" mi grida correndo verso Kyle, Clyde e Cartman, perché intanto Stan, Butters e Kenny se n'erano andati.
Corro più veloce che posso verso casa di Wendy. Devo dirle tutta la verità. Devo essere sincera. Almeno una volta nella mia vita, DEVO essere sincera. Busso alla porta. Apre lei. 
"Wen devo dirti una cosa una cosa importantissima!"
"Anche io Bebee" é felicissima, non so cosa puó esserle successo...
"Oh okey, allora prima tu dai!" sorrido, sono felice per lei ed ho il cuore a tremila per l'emozione.
"Io e Stan ci siamo rimessi insieme!!! Non é bellissimo?!" sette parole. Sette fottutissime parole, mi hanno fatto fermare il cuore. Sto per piangere.
"Oh... si, che bella notizia..." non trattengo le lacrime e scoppio. Appena mi accorgo di avere il viso bagnato inizio a correre via. E la sua voce dietro di me che grida "Bebe! Bebe ma dove vai!" Ed io che non mi fermo, e continuo a correre, con lei, la Rosa Nera che mi segue. La Rosa Nera che ha ucciso il girasole.
Mi raggiunge e mi grida contro. Ma io non le rispondo e continuo a piangere con gli occhi chiusi e lo sguardo verso terra.
"Bebe!  Ma che ti é preso! RISPONDIMI!"
Non ce la faccio. Mi ha ucciso, ora, é come se non vivessi più. Mi siedo per terra ed incrocio le gambe, sempre rigorosamente con gli occhi chiusi che perdono una valanga d'acqua. Poi finalmente riesco ad aprire gli occhi. La guardo, davanti a me, in ginocchio. Con i suoi lunghi capelli neri che le cadono davanti ed i suoi occhi neri su cui mi riesco a specchiare.
"B-Bebe...?" É confusa, ed ha ragione ad esserlo.
"Che c'é?!" Mi giro arrogante verso di lei. Ora capisco perché Cartman era sempre scontroso verso Kyle. "Non é abbastanza quello che hai fatto?"
"Pe-perché te la sei presa tanto?" 
"Oooh ma dai, ancora non l'hai capito?"ma ora da dove cazzo é uscita Chiara? "Fammene andà va... a dopo Bebe!" 
"A-a-a do-dopo Chi-ra" le rispondo io mentre se ne va.
"Ah cos'é, a lei la rispondi ed a me no?"
"Le-lei no-n mi ha fat-to del ma-male..."
"Perché io cosa t'ho fatto?" 
"Sta-n non ti me-rita. Non dov-resti-sti stare co-con lui." Dico io balbettando ancora per colpa del pianto.
"Ed allora con chi dovrei stare?" Forza Bebe, questa é la tua occasione. Ora o mai più.
Mi butto su di lei e la bacio. Dapprima solo con le labbra, poi vedo che arrossisce e che ci sta, quindi apro un pó la bocca e inizio a baciarla, il bacio che ho sempre sognato. Ho il cuore a diecimila, le lacrime si sono del tutto farmate, io sto stesa sopra di lei in mezzo alla stradae lei che ci sta, apro un occgio e vedo da lontano Chiara emozionata che fa quattro con le dita verso di me. Già, io e Wendy é la quarta coppia che fa unire. Kyle e Cartman, Craig e Tweek, me e Wendy e... Stan e Kenny. Di quest'ultima coppia solo Wendy non sa l'esistenza. Dopo un pó alzo la testa dalla sua bocca e le sussurro "Con me." 
Per un pó non dice nulla, é rossissima ed é rimasta uguale a quando ho finito di baciarla. Poi dice a bassa voce "É stato... bellissimo. Neanche Stan mi ha fatto provare un sentimento così forte." Sorride. Non so cosa dire, quindi mi limito a sorridere anche io. Poi continua. "Sì"
"S-sì cosa Wen?..."
"Sì Bebe, dovrei stare con te."
"Wendy, vuo-vuoi stare con me?" Non so con quale coraggio sono riuscita a dire questa frase.
"Bebe?"
"Si Wendy?"
"Sì. Voglio stare con te per tutto il resto della mia vita. Voglio provare i sentimenti ed il piacere che ho provato ora per sempre. Con te."
"Ti Amo Wendy."
"T' Amo anch'io Bebe."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Free_Captive