Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: J84    10/09/2008    4 recensioni
A spasso per la città, uno strano gruppo è a caccia di regali...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ooohhhh…..Guardate quanti colori!”  Esclamò la piccola, imbottita nella sua giacca a vento lilla.

Era una sera di metà Dicembre e per le strade del centro si respirava aria di festa; la gente, incurante del freddo, passeggiava infagottata in guibbotti e sciarpe a caccia di regali.
Le vetrine dei negozi erano adornate di luci colorate, fiocchi e ghirlande.
 
“Stupido modo per attirare stupida gente!”
“ E dai InuYasha! Possibile che tu debba sempre criticare tutto?”
“Tsk….”

E tra la folla anche uno strano gruppo si attardava per la scelta del regalo giusto.

“Signor Sesshoumaru guardi! Non sono meravigliosi??”
Un piccolo guanto azzurro si aggrappò ai pantaloni eleganti del ragazzo, trascinandolo dinnanzi ad un negozio. Due manine si appoggiarono sul vetro e, dall’altra parte, due zampine fecero lo stesso.
“Sta scodinzolando, guardate!! Vuol dire che Rin gli è simpatica?”
Il sopracciglio del ragazzo si inarcò, mentre fissava la bestiola con molto poca convinzione….sapeva già la domanda….
“Posso averne uno per Natale?Vi pregoooooo!”
E dalla mente del ragazzo si levò una muta preghiera:……….. Kami-sama…….e ora?
“No Rin.”
“Su Sesshoumaru che ti costa?hai una casa grande e un bel giardino, sono certa che la piccola Rin si prenderà cura del cucciolo, vero Rin?”
“Hai Kagome!!” Fece la piccola mettendosi come sull’attenti.
Maledetta ningen…..
“Che mi costa? Mi costa 1.200 €  quel coso!”
 “Tutti quei soldi per un sacco di pulci?perché? perché è di razza??? Tsk….”
Un ghigho beffardo si dipinse sul volto del bel demone: “Geloso, InuYasha?”
“Feh…”
“Sai che facciamo Rin? Domani andiamo tutti al canile, così potrai scegliere il cucciolo che preferisci senza che Sesshoumaru spenda tanti soldi.”
Stra_maledetta ningen…..
“Grazie Kagome-chan!!” Gli occhi della piccola si illuminarono di gioia, mentre un sopracciglio poco distante si arcuava sempre di più…..
“Però ricorda, avere un cane comporta tante responsabilità. Devi dargli da mangiare, lavarlo, portarlo a spasso, pulire i suoi bisogni, giocare con lui ed educarlo…..”
Lo sguardo della piccola si fece interrogativo: “Ne sei sicura Kagome chan? Il signor Sesshoumaru fa tutto da solo, InuYasha-kun dovrebbe saltare la cena più spesso allora…..”


Piccolo delirio di una sera......spero possa piacervi, è la prima che ho il coraggio di pubblicare!
Un abbraccio a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: J84