Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: ToraStrife    10/09/2008    0 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RanmavsNaruto
Devil: Benvenuti stasera al consueto appuntamento con Animesports (pork&%£$%£$£%)

Tessa: Ma perché sei voluta venire lo stesso nonostante la gamba, Devil?

Devil: Lo sai che una cronista non viene mai al suo dovere! Soprattutto alla sua pag..ehm, al suo dovere, dicevo.

Tessa: Stasera,in via DEL TUTTO ECCEZIONALE, siamo qui al Villaggio della Foglia per un incontro davvero inusuale! (YAAAY SONO A CASAAAA)

Devil: Scontri di arti marziali, gente!! Stasera, vedremo il Ninja più promettente della scuola della Foglia, contro il lottatore più forte della scuola di Lotta indiscriminata!

Tessa: In una parola. RANMA contro NARUTO!!!

Devil: Rock Lee sta scalpitando. Credo che stia rosicando sul fatto di non essere stato scelto come sfidante di Ranma. Forse, come arti marziali, sarebbe stato uno scontro più interessante.

Tessa: Non importa, Devil, Naruto è Naruto! Se non combatte lui, che è il protagonista del cartone....

Devil: Ecco che Ranma fa il suo ingresso nell'arena improvvisata del Villaggio... stasera c'è aria di grande trepidazione! E' tutto illuminato come una di quelle feste estive  Va a finire che ci fanno anche i fuochi di artificio! Romantico!

Tessa: Non sarebbe una cattiva idea, come congedo dall'estate! Ranma è visibilmente imbarazzato da tanta gente. Soprattutto TenTen e Ina stanno saltellando per vedere Ranma. Il ragazzo è visibilmente imbarazzato dalla presenza delle ammiratrici improvvisate! Lui, che dev'essere abituato a ben di peggio!  

Devil: La fama della Scuola Saotome deve essere giunta anche qui. Non male. Ma ecco che dall'altra parte fa il suo ingresso, tra le urla di triondo, Naruto!!!

Tessa: E' gasatissimo! Sta distribuendo baci a tutti, e adesso ha cominciato a correre!! O cazz... quella buccia di banana di chi???

Devil: Attent...!!!

SBANG! SBADABANG! SBARADABANG!!!!

Tessa: Pluricapitombolato il povero Naruto, faccia in terra e sedere in aria! Che magra figura davanti proprio in "casa".

Ranma: Ehm.... stai bene?

Tessa: Naruto! Si rialza in piedi!!!

Naruto: AHAHAH!! Son caduto!! Scusate!! Scusate!!! HAHAHAHA.... se prendo chi ha lasciato questa buccia di banana!

Ranma: Non guardare me!

Naruto: Beh, fa niente. Così tu sei Ranma, eh?

Ranma: Così dicono!

Naruto: Ho sentito parlare molto di te. Tutti lo abbiamo fatto. Sei davvero così forte.

Ranma: Oh, dai non esagerate!!! Hahaha!!! Mi mettete in imbarazzo!

Naruto:Oh, che bello! Sto aspettando questo momento da moltissimo tempo! Per diventare forte devo combattere con gente forte! E qua nessuno mi allena mai. Cioé, ci sarebbe un maestro, ma è costantemente impegnato a rincorrere le donne!

Ranma: Che strano! Anche noi abbiamo un maestro pervertito. Dev'essere una prerogativa dei maestri!

Crilin, dal pubblico: Ne so qualcosa anche io! Chomp.. Chomp... (i due lo stanno guardando, perché, in effetti, sta mangiando un casco di banane)

Crilin: Eh? Oh!!

(si accorge della gaffe, e con nonchalanche, si defila).

Naruto: allora, cominciamo? Non sto più nella pelle!

Ranma (mettendosi in posa) Quando vuoi!

Devil: Naruto parte all'attacco, ma Ranma contracca senza problemi, e con un paio di colpi costringe Naruto ad arretrare!

Naruto: Tecnica della moltiplicazione del corpo!

Devil: Un gruppo di copie di Naruto si avventano su Ranma! Ranma però è piu veloce e usa la Tecnica della Castagna!

Tessaiga: Centinaiai di pugni velocissimi vengono indirizzati verso le copie, che vengono colpite e neutralizzate l'una dopo l'altra!

Naruto: Niente male! Ma scommetto che non resisti a questo!

Tessaiga: il Ninja si esibisce nella subdolissima tecnica della Sexy no Jutsu! Riuscirà Ranma a resistere?

Naruto in forma femminile: Ciao carino! Non vorrai picchiare una ragazza!

Ranma: Ch-Che scherzo è questo??!?

Devil: Accidenti, Ranma da bravo imbranato con le donne, ci sta cascando come un perone cotto!

Tessa: Devil....

Devil: Si?

Tessa: Perché un secchio d'acqua sta volando addosso a Ranma?

Devil: ....eh???? SPLASH!!

Tessa: Ecco. Ora Ranma è una ragazza.

Crilin: Scusate, sono ancora io. Avevo sete, però sono scivolato e....

Ranma: SPARISCI!!!!!

Devil: Ranma con un calcio ha scaraventato via per aria Crilin.

Crilin: Accidenti, che caratteraccio! D'accordo, non mi avvicino più.

Tessa: Certo, Crilin non si formalizza a FERMARSI per aria con la tecnica di galleggiamento. Dev'essere una vista comoda, da lassù.

Devil: Intanto Naruto si ritrasforma in sé stesso e guarda stupito Ranma donna.

Naruto:!!!!! Fantastico! Anche tu riesci a farla la Tecnica della Seduzione?

Ranma: Ma che vai cianciando!

Naruto: Cioé, è una trasformazione perfetta! Persino queste sembrano ver....

PALP! PALP!!!

Devil: Naruto tasta le tette a Ranma. Porcellino!

Naruto: Ma... ma sono vere!!!  

TEssa: Ranma rifila un pugno bello potente a Naruto!

Ranma: Idiota! CERTO che sono vere!

Naruto: AHIO! Ehi, non c'è bisogno di prendersela così. Ma cosa sei? Sei o non sei un uomo?

Ranma: STAI SOLO ZITTO!!!

Devil: Ranma ha cominciato a tempestare di colpi Naruto, che, preso di sorpresa, subisce!

Tessa: Finalmente Naruto comincia a reagire, e prende tempo lanciando una serie di Kunai, che Ranma schiva e devia. I due prendono tempo per prendere fiato, e studiarsi l'un l'altro.

Devil: Naruto si lancia in avanti e tenta una carica fisica, ma Ranma lo accoglie con una sfera di energia! il Moko Tashiba!

Tessa: Naruto viene sbalzato via, ed è a terra!

Devil: il Ninja della foglia si rialza! Si moltiplica, e tenta di circondarlo con le sue copie!

Tessa: Vuole fare il colpo concatenato!

Devil: Ranma però sta schivando i lro attacchi... secondo una sequenza di movimenti precisa, quasi prestabilita. Mi chiedo se...

Tessa: le copie sono tutte attorno a Ranma.

Devil: Ed era come pensavo! Ranma alza in aria un pugno, e una tromba d'aria lo circonda, trasportando con sé tutte le copie di Naruto! Il mirabile Hyriu Shoten Ha!

Tessa: La tromba d'aria si affievola per poi sparire...

Devil: Eccointanto, in aria, un Naruto rimasto, che si era tenuto indietro,preparandosi a colpire Ranma con un calcio volante...ehi, ma dov'é Ranma? E' scomparso insieme alla tromba d'aria!

Tessa: Al Naruto non resta che atterrare, confuso, sul posto dove prima c'era Ranma. E' scomparso?!

Devil: Tessa! Guarda in cielo! Ranma sta scendendo, con un pugno carico di Chakra e di aria compressa! Il mirabile HiryuKorindan! La tecnica ultima di Ranma!

Tessa: Ranma quindi gioca il tutto per tutto! Naruto non fa in tempo a spostarsi! SBOAAAAMMM!!!!

Devil: Pare che abbiamo un vincitore, quindi.

Tessa: Non ancora, TEssa! Guarda bene "Naruto".

Devil: Un pezzo di legno? ma come...?

Tessa: Tecnica della sostituzione. Ranma si accorge del trucco, e si volta, ma troppo tardi! Dietro di lui, c'è Naruto, insieme a due copie che stanno caricando il Ransengan....

Devil: E' la fine!

TEssa: Il Rasengan fa grande impatto, Ranma è svenuto. Vince Naruto!! YEAHHHH!!!!

Devil: Beh... Tessa. Guarda un pò Naruto....

Tessa: Eh??? Oh, cavolo, il Rasengan ha fatto ha pezzi la parte superiore del vestito di Ranma... o cazzo, è vero che adesso è donna!  

Devil: Guarda come strabuzza gli occhi! E' tutto rosso!

Tessa: Eddai, Naruto! Cosa vuoi, per due tett...

EPISTASSSSSSSSS!!!!!!

TEssa: EDDAIIII, Non mi puoi svenire con una fontanella di sangue dal naso così.

Devil: Un bel problema, ora. Chi ha vinto,alla fine?

Tessa: Naruto, di poco? PErò ora come ora, sono tutti e due a terra... doh!

Devil: Sai una cosa? Io me ne lavo le mani. E' troppo ridicolo. Mi aiuti a spostarmi, con la mia gamba?

Tessa: D'accordo. Ah, lo sai? Stanotte pernottiamo qui.

Devil: EHHH??? Ma io devo lavorare domani!!!!

Tessa: Non posso farci molto... oh...ehm.... diciamo che mi hanno convocato qui per una consulenza, ecco.

Devil: Per favore, qualcuno si decida a coprire il povero Ranma!

Tessa: Si, ma cavoli, perché proprio l'Ero-Sennin si sta offrendo di aiutarla?  

Devil: Spero per lui che non si svegli tanto presto, o lo aspetta un pugno in faccia memorabile  

Tessa: A voi tutti, gente, buonanotte!

Crilin, (atterrando): Ehy, vecchio, dovresti coprire, non palpare quella ragazza nuda!

Jiraya: Come osi, ragazzo pelato! Sai chi sono io?

Crilin: Un pervertito -_-, andresti d'accordissimo con il Genio della Tartaruga.

Jiraya: Tartaruga? Interessante! Io sono l'eremita dei Rospi.

Crilin:  O_o ora capisco! Sarete mica parenti?

Tessa: E STACCATE QUELLA STRAMALEDETTA LIN....

 

**********click.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife