Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: HACHIKOxx    10/09/2008    1 recensioni
Chi sceglierà Sakura fra Sasuke e Naruto? una lotta all'ultimo sangue per aggiudicarsi il cuore di lei
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKURA

CAPITOLO PRIMO

 

“Sakura? Sakura?” Sentivo una voce che mi chiamava tutte le notti, con insistenza, con affetto, ma che io non riuscivo a raggiungere.

 

 

Era un giorno come tanti altri, il villaggio della foglia come sempre caotico, il verde delle pianure, i bambini che si allenavano per diventare veri ninja.

Mi ricordo anche io quando facevo a gara con gli altri bambini per vedere chi era il più bravo della classe. Camminavo assorta tra i miei pensieri, ricordi, emozioni, che passavano nella mia mente veloci e soavi.

Ad un tratto il mio cervello si soffermò sull’unico ricordo che ho sempre voluto cancellare.

“Sasuke, dove sei?” esclamai ad alta voce.

Per fortuna nessuno mi sentì.

Dalla scomparsa di Sasuke era passato parecchio tempo, ma il suo ricordo era ancora vivo dentro il mio cuore. In quel periodo però, i miei pensieri erano concentrati su un’altra persona, che mi aveva sorpreso, regalato emozioni. Proprio lui, con quegli occhi che sembravano il cielo d’estate, i suoi capelli dorati.

Quelle mattine camminavo per il villaggio della foglia con la speranza di incontrarlo, ogni tanto lo andavo a svegliare, ma non volevo sembrare troppo appiccicata, insomma fino ad ora l’avevo ingiustamente trattato male.

Sapevo che i suoi sentimenti verso di me erano di più che una semplice amicizia, sapevo che se avessi voluto sarebbe potuto diventare mio, ma il ricordo di Sasuke, il dolore che ho provato era ancora vivido nei miei ricordi.

Passo dopo passo mi ritrovai senza volerlo davanti alla casa di Naruto, il mio cuore batteva forte e se l’avessi incontrato sicuramente avrei fatto una figuraccia delle mie.

In quell’istante sentii la porta aprirsi, il mio cuore sussultò.

Vidi una sagoma apparirmi davanti, il sole mi accecava con i suoi raggi e non riuscivo bene a comprendere chi fosse.

Ma in cuor mio sapevo già che era lui.

Così lui mi guardò con la sua solita aria da bamboccio, ma non disse nulla. Aspettava forse un mio saluto?

Non so che mi prese, ma non riuscii a salutarlo, a rivolgergli la parola. Allora scappai.

Correvo, correvo, ma non sapevo il perché. Ero diventata così stupida?

Mentre mi addentravo nella foresta sentii dei passi che mi seguivano, così sicuri ed energici, era senza dubbio Naruto. Se mi avesse presa cosa gli avrei detto?

La mia corsa finì quando un muro gigantesco mi sbarrò la strada. In quel momento avrei preferito mille pugnalate, non sapevo proprio che dire a Naruto, in passato lo avrei picchiato, ma ora non riesco a fermare il mio istinto di abbracciarlo e stringerlo a me.

Ma cosa mi fermava? Di cosa avevo così tanta paura?

Sentivo i suoi occhi puntati sulla mia schiena, mi girai lentamente e lo vidi lì, fermo, immobile, stupendo.

Lo guardai per qualche secondo e poi incominciò a parlare.

“Ma cosa ti è preso oggi? Da quando si guardano le persone e poi si scappa?”

Non riuscivo a rispondere, a mano a mano che parlava si avvicinava sempre di più a me.

“Mi…. Mi…. Dispiace. Ecco non so che mi sia preso…”

Continuava a fissarmi ed ad avvicinarsi a me, era così vicino che potevo sentire il suo respiro vicino alla mia pelle.

Il suo sguardo si fece improvvisamente serio, con mia grande sorpresa mi prese la mano e me la accarezzò.

Le sue mani erano così ruvide, provavo una sorta di solletico tra le dita. Ma perché stava succedendo tutto in quella mattina? Cosa era preso a lui? E a me?

Ad un tratto qualcosa interruppe il nostro incontro, una forte scarica elettrica, sentivamo attorno a noi un chakra potentissimo e famigliare.

Ci girammo verso quell’intenso potere. Sussultai vedendo a chi apparteneva.

“Sasuke!”

Gridai con tutta la voce che avevo in corpo.

 

 

L’amicizia si trasforma in amore, l’amore si trasforma in odio. E l’odio in vendetta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HACHIKOxx