Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: charry_Boom    04/08/2014    3 recensioni
-“ti amo”-
-“anche io”-
-“io di più”-
-“no,di più io”-
Due ragazze,due ragazzi,un concerto e molta confusione…….come finira?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“ti amo”-
-“anche io”-
-“io di più”-
-“no,di più io”-
 
Due ragazze,due ragazzi,un concerto e molta confusione…….come finira?
                                                                                                                   29/6/14
“Betta,muoviti o arriveremo tardi” gli gridai guardando la cima delle scale.
E finalmente dopo un quarto d’ora,riuscimmo ad arrivare in stazione.
Quello era il giorno più bello della nostra vita.
Dopo tanti mesi di attesa,finalmente varcammo le soglie del treno che sta per portarci a Milano, per assistere al concerto dei nostri idoli:gli One Direction.
Dopo un oretta buona di viaggio snervante in treno, finalmente arrivammo a Milano e con la navetta andiamo dirette allo stadio di San Siro.
Una volta arrivate davanti allo stadio,corremmo più veloce possibile verso l’entrata numero 8.
Così diamo il biglietto alla guardia che ne strappa la parte tratteggiata e corriamo su per le scale verso i nostri posti numerati.
Dovemmo aspettare un ora, prima di sentire le note dei 5SOS che aprivano il concerto,e nell’ attesa ascoltammo video musicali di varie canzoni,proiettate sul maxi schermo, e quando finalmente entrarono i 5SOS si alzò un grido di gioia  che regnava in tutto lo stadio
E verso la fine della mia canzone preferita sentii un urgente bisogno di andare in bagno.
Quando tornai,vidi la mia migliore amica piangere e l’ abbracciai piangendo con lei.
Dopo un po’ del maxi schermo appari la scritta :ONE DIRECTION WHERE WE ARE TOUR MILANO  e fu allora che tutto lo stadio noi comprese andammo in agitazione.
Appena entrarono gli One Direction mi misi a piangere e finii solo dopo 10 minuti,quando Liam,annuncio che se vedeva qualche directioner piangere si arrabbiava, cosi smisi subito di piangere e cominciai a cantare in coro con le altre le canzoni dei nostri idoli.
Quando arrivo la canzone che chiudeva  il  concerto,io e Betta alzammo lo striscione  come le altre e cominciammo a muoverlo a tempo.
Il nostro a differenza di quello delle altre,era in bianco e nero e aveva segnati i nostri numeri di telefono,a fine canzone sentimmo Harry leggere dei numeri e solo quando ci accorgemmo che erano i nostri scoppiammo in un pianto senza fine e solo dopo pochi  istanti,ci accorgemmo che il concerto era finito e che non avevamo ancora cenato visto l’ eccitazione del momento e decidemmo quindi di mangiare uno di quegli  hot dog  che vendono nei “baracchini” prima e dopo i concerti.
Così andammo per l’ ultima volta in bagno a lavarci e le mani,solo che mentre stavamo per varcare la soglia del bagno,una ragazza ci chiese alcune indicazione e dopo avergliele date,entrammo in quello che noi pensavamo fosse il bagno,ma in realta era si un bagno ma era quello privato dei vip che in questo caso erano i One Direction.
Così cercammo veloci una via d’ uscita ma ad un tratto mi senti mancare, svenii e fu cosi che comincio tutto.
 
  Heeeeyyyyy questa e' una storia scritta a quattro mani ed essendo la nostra prima ff sugli One Direction e in generale siamo un po inesperte,ma speriamo comunque che vi piaccia. Recensite e se vi e' piaciuta continueremo con i prossimi capitoli....ciao xo xo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charry_Boom